1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Xandria

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Gothicboy, 17 Gennaio 2007.

  1. Moth

    Moth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2007

    mi piacciono mi piacciono... non da morire ma mi piacciono
    la voce della tipa (oddio, non so neanche il nome) è piuttosto buona!
    devo ancora sentire l'ultimo però
     
    #16
  2. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Agosto 2007

    :rage: Beh leggi i messaggi precedenti ed il nome te lo ricordi!!
     
    #17
  3. **Vampirella**

    **Vampirella**
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Dicembre 2007

    Anche questi mi piacciono parecchio..soprattutto l'album India..e poi Ravenheart. L'ultimo insomma devo ancora studiarlo bene..
     
    #18
  4. Squall74

    Squall74
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Marzo 2008

    Io li ho scoperti da poco gli Xandria, l'ultimo album lo trovo molto bello ed esaltante! Se tentano di copiare da delle perle come "Once" o "The Silent Force" spero che invece di scimmiottare realizzino qualcosa di altrettando grande avendo come esempi questi capolavori! :sgrat:
     
    #19
  5. †Seles†

    †Seles†
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2006
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Marzo 2008

    Visti la scorsa estate in Germania, dal vivo c'è da ammettere che rendono molto di più che su cd, soprattutto la voce di Lisa! Anche secondo me non spiccano per originalità, ma li trovo piacevoli da ascoltare :)
     
    #20
  6. †Seles†

    †Seles†
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2006
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Maggio 2008

    Sono andata per caso sul sito della band e ho appreso la notizia:

    April 30th.2008 - Lisa leaves Xandria

    Lisa Middelhauve is not the singer of Xandria anymore. After almost eight years of successful work together she decided to leave the band due to personal reasons.
    For some time now Lisa didn´t feel comfortable with her role as Xandria´s front woman anymore and wants to step aside to make it possible for the band to find someone who can stand behind Xandria completely. A step that we all regret, but is highly respected.
    We want to thank her for the great, successful and unforgettable time we had together and wish her only the best for the future! Thank you - your contribution to Xandria and everything you did for the band we will never forget!

    The musical journey of Xandria will go on of course, and also in the future there will be great things to expect - be surprised!
    At the moment we are searching for a new female singer and will be back on stage with new songs and live dates. Information for candidates for the singer position will be posted here in the next days.

    Peccato, davvero... l'ennesima bella voce che lascia la propria band... :(
     
    #21
  7. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Maggio 2008

    Concordo...Però non è un abbandono così doloroso come altri...
     
    #22
  8. †Seles†

    †Seles†
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2006
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Maggio 2008

    Vero, come non darti ragione...:ueeee:
    Però mi ero particolarmente affezionata a questa band da un annetto circa, ci sono rimasta un po' male... uff...
     
    #23
  9. DaDà

    DaDà
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Luglio 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Luglio 2008

    ho sentito solo salomè e ravenheart. quest'ultimo mi è parsa la solita minestrina pseudo gothic riscaldata mille volte.
    Salomè lo trovo molto molto piacevole invece, ed è migliorata pure Lisa, la quale però ha pensato bene di svignarsela..! xD

    cmq buona band... only for the stars in your eyes è strabella..!
     
    #24
  10. Vandroiy

    Vandroiy
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    8 Giugno 2004
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    13 Agosto 2008

    Sono una band che è cresciuta moltissimo negli ultimi anni: in Salomè trovo delle caratteristiche proprie che non li rendono una copia di vari gruppi più famosi. Penso in particolare alle influenze orientaleggianti (Sisters of the light è splendida) e l'uso "intelligente" di sonorità elettroniche qua e là a impastare e bilanciare bene il sound.
    La crescita rispetto ai primi album è evidente.
    Ho preso anche il cd/dvd Now and Forever e lo consiglio a chi come me conosceva poco gli altri capitoli della loro discografia: interessante soprattutto il live presente nel dvd, dove tra l'altro Lisa sfoggia una voce growl assolutamente sorprendente in un pezzo (Snow White).
    Peccato per l'abbandono della vocalist, vedremo che succede ora...
     
    #25
  11. Vandroiy

    Vandroiy
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    8 Giugno 2004
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    9 Aprile 2009

    Tiro un po' su il topic, per segnalare che, a quanto si può vedere su Youtube, le prime performance live con la nuova cantante Kerstin Bischof (ex-Axxis) sono più che soddisfacenti. Addirittura personalmente mi piace più Kerstin, ha una voce decisamente più potente specie quando va in alto.
    Attendiamo fiduciosi il nuovo album e possibilmente una tappa in Italia.8-]
     
    #26
  12. red_moon_92

    red_moon_92
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Luglio 2009

    Ciao sono nuova comunque a me piacciono molto sopratutto Now and Forever!! bellissima!
    Come dite voi ci sono tanti gruppi che si assomigliano a loro, ma infondo in quasi tutta la musica è così!
    Adoro il loro genere anche se a volte mi fanno pensare al symphony metal unito a musica da discoteca (o forse è solo un mio pensiero :P:P)
    Comunque sono molto bravi!!
    Ciaossssss!!!:):):)
     
    #27
  13. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    2 Dicembre 2009

    non li conoscevo:shock: ma girando sul tubo, li ho scoperti e sono davvero interessanti:happy: ho visto che hanno fatto un "the best-now and forever";) per celebrare l'addio della cantante:rage: l'ho ordinato cd+dvd con live al summer breeze 2007 più video:happy:
     
    #28
  14. †Seles†

    †Seles†
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2006
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Dicembre 2009

    Uh, c'ero al summer breeze del 2007! :razz:
     
    #29
  15. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    5 Dicembre 2009

    :shock: allora ti vedo nel dvd:happy::hihi::hihi:
     
    #30

Condividi questa Pagina