1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Michael Jackson

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Vinnie, 6 Gennaio 2005.

  1. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    2 Luglio 2009

    Aveva u nfisico prestante e si muoveva con una tale sicurezza e leggiadria che non ti immaginavi certo fosse così cagionevole.

    un pò come una medusa!
    Quando la guardi è bellissima.. .basta toccarla nel modo sbagliato e si rovina!
     
  2. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    2 Luglio 2009

    oddio!
    cioè quando muore pure lei cosa avviene? la crisi permiana 2? :shock::shock:
     
  3. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    2 Luglio 2009

    interessante questa cosa, non lo sapevo..
     
  4. Bull Gates

    Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    862

    3 Luglio 2009

    No, solo un'impennata del livello qualitativo della musica nel mondo.

    :)
     
  5. The Angel of Death

    The Angel of Death
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2009
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    3 Luglio 2009

    a me ha dato molto fastidio la gente che non faceva altro che scrivere false frasi d'affetto per questo pedofilo...anche se è la musica che deve essere giudicata, e non tanto la vita privata...dicevo...sta gente che scriveva "mitò di qua, re di là" per sentito dire, dopo che non aveva mai sentito più di due, tre canzoni...assurdo...
     
  6. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    3 Luglio 2009

    A me da fastidio chi continua a parlare e straparlare della sua vita privata.
    A me non interessa se era un pedofilo (anche se non ci credo), se era malato, se era psicolabile ecc...è stato il re incontrastato del pop a livello mondiale.
    le sue canzoni sono uniche, il modo in cui ballava era unico (e quel video sulla nascita del moonwalk è scandaloso, li il moonwalk lo fa un solo ballerino - di cui non ricordo il nome - gli altri si limitano ad ancheggiare e camminare all'indietro, e cmq il modo in cui lui ballava e faceva il moonwalk era UNICO. Puoi impararli tutti i suoi passi, l'ho fatto diverse volte per diversi spettacoli di danza, ma MAI e poi MAI verranno con lo stesso stile che aveva lui) e aveva una voce celestiale.
    Ormai non c'è più basta con ste cattiverie sulla sua vita privata.
    Nessuno, neanche la più schifosa delle persone merita la morte. Perchè la vita è sacra.
    E per punire chi fa del male c'è qualcosa di peggio della morte.
     
  7. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    3 Luglio 2009

    Davvero non ti interessa? Francamente anche io credo poco alle accuse di pedofilia, ma... davvero riusciresti a guardare l'artista Michael Jackson con gli stessi occhi di prima, nel caso avesse effettivamente molestato dei minorenni?
     
  8. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    3 Luglio 2009

    pedofilo o no,una cosa è certa: quando una star del suo calibro fa sempre e comunque parlare di se è sempre positivo (dal suo punto di vista intendo),come già scritto a me non è MAI piaciuto,nemmeno ai tempi d'oro quando alla radio ed in TV te lo trovavi sempre d'avanti,ma se ha venduto tanto sicuramente avrà avuto i suoi meriti,ma è innegabile che quando escono notizie che poco hanno a che fare con la musica (ma questo vale per tutti),magari in coincidenza di periodi di scarsa ispirazione artistica (per usare un eufemismo) è solo un fatto positivo per sta gente,che altrimenti cadrebbe nel dimenticatoio.
    Si insomma può anche non piacere sta cosa,ma è così: se vuoi la fama,il successo ed il denaro il prezzo da pagare è questo.
     
  9. nicolasblaze

    nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Luglio 2009

    e il fatto che su un forum di METAL si stia ancora parlando di lui testimonia il richiamo mediatico che gli è stato creato attorno :nono: la mia firma parla per me quando si tratta di musica, ma se siamo qui per dare un giudizio definitivo sul michael jackson artista dico che il fatto che sia emerso, in anni in cui anche nel pop la musica veniva suonata davvero, insieme al successo di madonna ha aperto la strada alla montagna di merda che oggi ci sommerge quotidianamente...
     
  10. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    3 Luglio 2009

    beh ma non è colpa di jackson se oggi il pop fa schifo....il suo era un pop artistico, con dei signori arrangiamenti, con gente con le palle quadrate come quincy jones dietro. un pop influenzato dal soul nero, e anche dal rock molto spesso. inoltre jackson era a suo modo alternativo eccome..non solo nell'immagine, che non è meno controversa di quella di una marylin manson...ma anche nei testi, nelle lotta continua contro i media che detestava ecc...oggi il pop è fatto a tavolino solo ed esclusivamente per vendere, non c'è arte dietro. sono davvero canzonette senza anima per lo più. per il resto quoto milenium sun..inoltre è stato assolto per la vicenda della pedofilia, con relative ammissioni successive di speculatori che mandavano i figli a neverland per spillare soldi a michael. e in america la legge non è all'acqua di rose come in italia..
     
  11. trashtildeath

    trashtildeath
    Expand Collapse
    i love all my cats

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    530
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    4 Luglio 2009

    REST IN PEACE and GOD BLESS YOU.........Michael and Farraw :cry:
     
  12. Grind_SS

    Grind_SS
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Luglio 2009

    Per quanto riguarda la sua malattia della pelle, non credo che una chirurgia estrema come l'ha fatta lui sia servita a molto, anzi lo ha distrutto...
    Per tenersi in piedi era costretto ad imbottirsi di porcheria, mi meraviglio che sia arrivato a 50 anni...
    Per quanto riguarda i suoi problemi giudiziari, prima dichiara in TV che è stato lui, patteggia la pena pagando milioni e milioni di dollari per non finire in galera, quando muore guarda caso diventa un santo e chi lo incolpava all'epoca ritratta tutto, dichiarando di aver mentito... mi sembra che c'è qualche cosa che non torna... :sgrat: :demon:
    Poi se lui è l'cona della musica mondiale... qualcuno si sta rivoltando nella tomba...

    Ciao
    Stefano
     
  13. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    4 Luglio 2009

    non mi pare che abbia mai ammesso nulla -.-
    Non si saprà mai veramente la verità su quella storia , e comunque penso che nessuno di consegueanza , abbia il diritto di giudicare su un qualcosa di cui nessuno che sia veramente interessato sa qualcosa .
    Può piacervi o no ma fatto sta che il mondo intero ha pianto per la sua scomparsa , se non è incredibile una cosa del genere , lui è sicuramente una delle icone mondiali della musica , è storia è stato rivoluzione .. e per favore non diciamo sciocchezze quando si accollano a lui i fallimenti musicali de nuovo millennio perchè non esiste e non esisteva allora qualcuno che sia comparabile a lui musicalmente parlando , perchè allora potrei anche dire che gli Iron Maiden (per fare un nome a caso) sono causa dei mali del metal ora , e molti avrebbero da ridire.

    E per finire sarebbe stato famoso e considerato quello che è anche senza la storia della pedofilia che se fosse pura calunnia non ha di certo giovato alla sua carriera ma anzi ... non a caso è saltato fuori che fosse pieno di debiti , quindi non mi venite a dire che la diffamazione è una cosa POSITIVA sempre e cmq pe n'artista.. del suo calibro poi.
    Sarebbe rimasto comunque un folle anche senza questa lurida storia , per le scelte che ha deciso di fare della sua vita , dal punto di vista personale , e sicuramente , cosa più importante ricordato per la sua musica.
     
    #328
    Ultima modifica: 4 Luglio 2009
  14. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    4 Luglio 2009

    Beh del pop è sicuramente un'icona, come Elvis lo è del rock 'n' roll, o Morrison, Hendrix, ecc..., Mercury e del glam, i Sex Pistols del punk, Cobain del grunge, ecc...

    piacciano o non piacciano come musica o persone
     
  15. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    4 Luglio 2009

    Io personalmente si.
    Guardo l'artista non la persona.
    Delle sue cose private delle sue colpe non mi interessa niente.
    Se fosse vero che ha molestato bambini, resta cmq un artista unico.
    Completamente daccordo.
     

Condividi questa Pagina