1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    1 Luglio 2009

    Il fatto è che Boozer, pur essendo più completo di Bosh, si infortuna molto facilmente...ha saltato un sacco di partite negli ultimi 2 anni.

    Effettivamente però anche puntare su Millsap e prendere una guardia di alto livello, sarebbe stata una buona mossa, visto come ha sostituito Boozer durante la sua assenza.
     
  2. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    1 Luglio 2009

    Più che altro Boozer è un giocatore che perde la testa, la scorsa stagione aveva detto che non aveva alcuna intenzione di continuare a giocare con i Jazz, e aveva già fatto la stessa cosa in passato a Cleveland...
     
  3. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650
  4. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    2 Luglio 2009

    bravi bravi pistons!
    la estern conference comincia a farsi interessante :D

    comunque leggevo ieri che siena ha preso hawkins....mi chiedo io se ha senso giocare l'anno prossimo il campionato italiano :sgrat:
     
  5. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    2 Luglio 2009

    Ma sei sicuro? Io non ho visto né sentito niente da nessuna parte...

    Sulla trade dei Pistons...l'anno prossimo vogliono giocare con due palloni?
     
  6. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    2 Luglio 2009

    Mi sa che Hamilton a sto punto troverà altra sistemazione!
    Zach Randolph a Memphis (per fare spazio a Griffin evidentemente) in cambio di Quentin Richardson che era appena stato scambiato da New York con Darko Milicic! E Ariza pare più lontano dai Lakers (bene bene :sadic:)!
     
    #11016
    Ultima modifica: 2 Luglio 2009
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    2 Luglio 2009

    Ma i Bucks non avevano ceduto Jefferson per poter rifirmare Villanueva? :sgrat:
    Strano davvero...con Michael Redd avrebbero avuto davvero una buona squadra, ora invece è tutto da rifare.

    I Pistons hanno iniziato bene il processo di rinnovamento: Villanueva e Gordon sono 2 ottimi colpi e un buon punto di ripartenza...considerando che ci sono anche Stuckey e Prince.
    Hamilton penso anch'io che farà le valige a sto punto.
     
  8. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    2 Luglio 2009

    sì l'ho letto su non so quale giornale l'altro ieri..penso uscirà presto la notizia

    comunque se se ne va ariza mi sa tanto che arriva artest :sadic: amenochè non vada anche lui alla corte di king james...e si aggiunge per La Foto :

    [​IMG]

    tutti a pesca!
    i campioni siamo noi :sadic::sadic::sadic:
     
  9. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    2 Luglio 2009

    Sì, Hawkins è ufficialmente di Siena. Più che lui però che non mi sembra uno che si integri granchè negli spogliatoi quello che mi preoccupa di Siena è il probabile arrivo di un certo Zisis...direi che se arriva pure lui a Siena il prossimo anno è inutile giocare il campionato.
    Milano ha già fatto i suoi acquisti comunque..petravicius è un ottimo giocatore che ci fece il culo lo scorso anno in eurocup.
    A Treviso invece se ne va capitan Soragna..che torna a Biella. D'altronde il progetto è basato sui giovani e lui ormai è in fase calante..grande rispetto comunque per uno che ha sempre lottato per la maglia biancoverde.
    Ho letto anche che la Virtus ha preso Collins..classico giocatore da inquadrare. Tante volte giocatori che fanno la differenza in squadre di medio bassa classifica poi nelle grandi faticano..vedremo.

    Per quanto riguarda le due acquisizioni dei pistons mi sembrano ottime. Gordon è un giocatore micidiale e capace di farti vincere le partite, Villanueva lo scorso anno si è finalmente imposto nella lega..vedremo in una squadra così ambiziosa cosa riuscirà a fare.

    Ho letto anche che Ariza sarebbe vicino ai mavs e che a Turkoglu sarebbero interessati i blazers..mm lo vedrei bene a portland.
     
  10. Savatage

    Savatage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.994
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Luglio 2009

    Artest ai Fakers a 18m in 3 anni è uno scandalo, dovrebbero veramente fare qualcosa per evitare queste truffe... no comment :(
     
  11. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    3 Luglio 2009

    io l'avevo detto:D
    e ora via con la prossima dinastia (sempre se rimangono sia lamar che jackson)!8-]
     
  12. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Luglio 2009

    Non farmi parlare va...che tristezza. A questo punto non ci resta che sperare in un'implosione dei Fakers dall'interno, con Artest che ad un certo punto della stagione si incazza e manda all'aria i piani di repeat di bistecca e compagnia. :D

    Probabilmente l'avrete già detto (non ho voglia di leggere le pagine vecchie :hihi:), ma l'arrivo di Shaq a Cleveland secondo me è dettato più dalla "frenesia" dei Cavs di trovare un rimedio allo strapotere di Howard in vista di una rivincita nei playoff...improntare il mercato su quella sconfitta secondo me è sbagliato. O'Neal potrà dare il suo contributo perchè comunque in mezzo all'area si fa ancora sentire, ma limitare Superman non è facile, e poi la serie Orlando non l'ha vinta solo grazie a lui.

    Espn riporta invece che Sheed è vicino a firmare coi Celtics...è una bella scommessa, ma se Boston la vincesse sarebbe un gran colpo (potenzialmente con KG forma una coppia assurda, tutto dipenderà dalla testa di Wallace...).
     
  13. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    3 Luglio 2009

    E dici poco :sadic::sadic: ..Nel frattempo ho letto di un interessamento degli Heat per AI..
     
  14. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    3 Luglio 2009

    Odio Artest, è ufficiale! :evil:

    Ora le altre contenders dovrebbero davvero cercare di rinforzarsi seriamente, sennò tanto vale assegnare il titolo 2010 d'ufficio :rage:
     
  15. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    3 Luglio 2009

    In pratica Artest ai lakers e Ariza ai rockets. Mah..evidentemente i rockets sperano nella rinascita di McGrady..
    Contando pure che Yao non giocherà la prossima stagione..non so che faranno i rockets avendo perso pure Artest.
     

Condividi questa Pagina