1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

  1. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    2 Luglio 2009

    Mica erano opinioni su Obama: è un dato di fatto la sua vicinanza alla religione cristiana (mica è una critica :hihi:) ;)
    Kerry King...lui e Tom Araya han dichiarato d'esser conservatori, il pelato in particolare d'essersi sempre sentito vicino ai repubblicani.
     
  2. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    2 Luglio 2009

    Mica potresti postare il link dove KK dichiara queste cose??

    No perchè non ho mai letto ne sentito KK parlare apertamente di politica.

    Poi dal testo di Consfearcy non mi sembra che GW Bush stia propriamente simpatico a KK:

    "I need to redefine
    All the things I hate today
    Politics that fail
    From a president derailed
    I hate the shit economy..."


    (Consfearacy - Testo e musica: King)
     
  3. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    2 Luglio 2009

    Eh guarda lo lessi in una delle moltitudine di interviste che girano per il web, trovare il link è impossibile...

    In ogni modo, può anche darsi che a KK non stia simpatica la figura di Bush ma è altresì favorevole all'ideologia conservatrice repubblicana (non son stati in pochi tra gli iscritti al PR a ritenersi indignati dinanzi all'azione politica di Bush)...voglio dire, il testo di Dittohead non l'ho scritto io....
     
  4. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    2 Luglio 2009

    Dittohead parla delle falle nel sistema giudiziario ed amministrativo americano e che a lui certe volte verrebbe voglia di farsi giustizia da solo... almeno io l'ho tradotto così.
     
  5. FPK

    FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    9.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.854

    2 Luglio 2009

    sinceramente se facessero una canzone contro Obama mi cadrebbero molto in basso...:shutup:
     
  6. OldSnake

    OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    2 Luglio 2009

    Ma sai, nessuno ha apprezzato l'operato di Bush. Non credo che la gente, King compreso, avrebbe accettato ben volentieri un mandato da parte di un altro Repubblicano. Tutti più o meno hanno salutato Obama, anche se con delle riserve.
     
  7. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    2 Luglio 2009

    :sgrat: In realtà è una sorta di "lode" a Rush Limbaugh, conduttore repubblicano radiofonico ch'è stato la voce, per tanti anni, dei conservatori d'America.
     
  8. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    2 Luglio 2009

    E io che fino a poco fa credevo che Dittohead fosse solo un semplice inno alla violenza... Ne ero proprio convinto, non credevo avesse collegamenti alla politica.
     
  9. NuclearDevastation

    NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    2 Luglio 2009

    se gli Slayer a 40 anni ciascuno si mettessero a fare inni alla violenza come dei ragazzini sbandati ci sarebbe da preoccuparsi
     
  10. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    2 Luglio 2009

    Vedi che Dittohead è del 1994, cioè 15 anni fa, mica di ieri, e poi oh, la musica è musica, e basta, almeno per me.
     
  11. NuclearDevastation

    NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    2 Luglio 2009

    vabbè, ne avranno avuti 35, comunque certo che la musica è musica, anche per me, ma leggere un inno alla violenza proveniente da dei trentacinquenni è preoccupante :hihi:

    un conto è il classico testo spettacolare e cinematografico su un apocalisse catastrofica (un testo ricorrente nel Thrash) che si adatti alla musica, e un conto è un inno alla violenza
     
  12. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    2 Luglio 2009

    Ma sulle note di Dittohead, l'inno alla violenza più stupido e becero del mondo ci sta benissimo secondo me.

    Ebbasta con 'ste catastrofi nucleari :hihi:
     
  13. NuclearDevastation

    NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    2 Luglio 2009

    se lo dici tu :hihi:

    no, basta con gli inni alla violenza e i sacrifici :evil:
     
  14. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    3 Luglio 2009

    Ma si di codesta faccenda avevo letto, ma vuol dire tutto e niente... io ho tradotto il testo alla lettera, ed esso fondamentalmente parla della decadenza e del malgoverno degli USA nel 1994.

    Comunque: Jargon of The Rush Limbaugh Show - Wikipedia, the free encyclopedia

    Dittoheads Faithful listeners to The Limbaugh Limbaugh Show.[23] As Limbaugh often explains in his books and radio show, these are not necessarily those who agree with his views. Rather, he believes they are people who love the show and what he's doing, and hope he never stops doing it. The term came into use because callers would frequently begin by giving praise and thanks to Limbaugh. Knowing that the caller’s and listener’s time is valuable, one caller simply said roughly "ditto to what those guys said (how much they enjoyed the show)." Thereafter, callers were encouraged to simply say, “Dittos,” and then get right to their point. Thus, long-time listeners would begin their calls with “Dittos, Rush,” leading to the term “dittoheads.” The term is also used pejoratively by critics of Limbaugh, who claim that his listeners simply copy his political views without any independent thought.
     
  15. Stridulum

    Stridulum
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Marzo 2008
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    3 Luglio 2009

    A dire il vero, King stesso ha dichiarato che quel brano non ha alcun significato politico, ed è solamente uno spaccato dei programmi televisivi che mostrano le falle del sistema giudiziario americano (il processo a OJ Simpson, il caso Mendez, e appunto il programma di Limbaugh), e del loro pubblico. Lo spiega chiaramente in un'intervista riportata nel libro "SLAYER".
     

Condividi questa Pagina