1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Non Solo Metal escluso dai post count

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Armand, 1 Luglio 2009.

  1. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    2 Luglio 2009

    Siete dei miti.

    State risucendo a spammare pure qui, che dovrebbe essere il vostro spazio per aiutarci a migliorare il Forum.

    :sgrat:
     
  2. ShineOnYouCrazyDiamond

    ShineOnYouCrazyDiamond
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Luglio 2009

    A maggior ragione si spamma 8-]

    Bojate a parte, per me il forum può rimanere così come già è, magari togliendo topic di spam/chiacchiere che servono solo a neoiscritti per guadagnare stelline.
    Certo fare ordine in NSM, spostando topic interessanti in zona Attualità, creando una sezione dedicata alla musica non metal, non sarebbe male...
     
  3. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    2 Luglio 2009

    domanda stupida: i posts del mercatino invece? anche quelli non sono spam,ma non sono nemmeno "utili" se non a fini personali.
     
  4. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    2 Luglio 2009

    Occorre fare un distinguo secondo me:

    - O si ha l'intenzione di togliere dal post counter i topic di solo spam

    - O si ha l'intenzione di togliere dal post counter tutti i topic e le sezioni che non parlano di metal. Il che è impossibile e a danno del forum.

    Nel primo caso credo, gli unici topic di spam sono il topic dello spam appunto, il topic delle chiacchiere, il diario di TM, l'angolo delle cavolate. Tutto il resto, sport, calcio, youtube, fotografie, cinema, libri va spostato. Con il risultato che di topic in Non solo metal ne dovrebbero restare non più di 5. A questo punto mi chiedo..non sarebbe più facile tagliare i rami secchi invece che spostare tutto il resto? E non parlo di ridistribuzione, quella è bene farla in ogni caso.
    Se poi secondo i moderatori ci sono altri topic associabili allo spam dei sopracitati, a questo punto è meglio fare una lista, magari anche qui, in modo da discuterne con tutti. Ma io stento a trovarne di altri topic completamente "inutili".


    P.S. Rivoglio il topic del componimento ludico. :sadic:
     
    #139
    Ultima modifica: 2 Luglio 2009
  5. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    2 Luglio 2009

    no vabbè, ora non esageriamo.
    Mi sembra giusto togliere i post "spammosi" ma se cominciamo a dire: le presentazioni no, il mercatino no, i meeting no ecc a sto punto togliamoli a tutto.

    Mercatino, presentazioni e meeting secondo me sono importanti tanto quanto i topic "metal", in quanto fanno parte attiva della vita del forum e "del nostro esser metallari".

    Ci si presenta, chi è attivo sul forum ha piacere di salutare le new entry e direi che il buon esempio al nuovo arrivato su come si debba vivere nel forum di solito vale più di mille regole.

    Il mercatino, senza il mercatino ora non avrei un sacco di perle nella mia discografia...e la propria collezione di dischi credo sia una cosa importantissima per ognuno di noi, o sbaglio?
    In più, quale metodo migliore per ingigantire la nostra conoscenza se non scambiando i dishci come si faceva con le figurine?

    e infine i meeting, è vero molto spesso sono quasi "delle chat", ma sono anche il fulcro della vita extra-forum.
    Senza questa sezione non avrei conosciuto parecchia gente, compresa la ragazza con cui ormai condivido la mia vita da due anni e mezzo.
    Se siamo "una famiglia" qualsiasi mezzo utile a conoscerci di persona deve esser sponsorizzato, non "de-valorizzato"!
     
  6. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.824

    2 Luglio 2009

    Metal Priest ha ragione, ma poi Insania, il nuovo topic delle chiacchiere vedi che non è male, anzi ci sono persone che avevano abbandonato lo spam da secoli e hanno ritrovato il piacere di un pò di chiacchiere tra utenti, che spesso non riescono nemmeno a usare la chat, come il sottoscritto. Non è male affatto. Ciò non toglie che i post lassù non dovrebbero essere contati.
     
  7. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    2 Luglio 2009

    Ma di cosa stai parlando? :sgrat: Si sta parlando di post counter...
     
  8. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    2 Luglio 2009

    si, lo davo per scontato....
    togliere i post counter da quelle sezioni sarebbe come toglierlo dalla sezione heavy metal
     
  9. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    2 Luglio 2009

    Le vostre indicazioni sembrano chiare nel suggerici di creare una "sezione del cazzeggio", ove chiunque possa postare in piena libertà, senza sentirsi ripresi per "troppo spam".
    Naturalmente, nel rispetto generale delle regole della buona creanza.
    E non far crescere il conteggio dei post soltanto lì.

    Ora, questa sezione, secondo me, potrebbe benissimo essere una sotto-sezione di NSM, tipo Community, Concerti, ecc.
     
  10. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    2 Luglio 2009

    si, sarebbe la soluzione più logica anche perchè nel resto dei topic di NSM ci sono delle discussione interessantissime, piacevoli e anche di una certa cultura...si sa che noi truemetallers siamo una spanna sopra tutti 8-]

    P.S. chiamare una eventuale sezione spammosa "Spazio libero", oppure "Svago"???
     
  11. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Luglio 2009

    no che non ho letto male il tuo post, l'ho capito benissimo e a dimostrazione di ciò c'è il tuo post successivo su mustaine che rafforza la mia idea. semplicemente non mi trovi d'accordo con ciò che dici ;)
     
  12. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    2 Luglio 2009

    Per me la sezione meeting e concerti è una delle più TRUE!
    E' stato forse il motivo principale per cui mi sono iscritto al Forum e il fatto di prendere contatto con altri utenti/esse per viaggi e meeting a concerti mi sembra la cosa più bella!
    Penalizzare questa sarebbe devalorizzare il Forum.
     
  13. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    2 Luglio 2009

    Grazie da parte di tutti!!!
     
  14. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.170

    2 Luglio 2009

    Ringrazio:)
     
  15. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    3 Luglio 2009


    Pienamente d'accordo. Secondo me sarebbe da escludere il conteggio post solo in topic deliberatamente dedicati a spam e cazzeggi vari.
     

Condividi questa Pagina