1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica in Italia. 22/06 Milano, 24/06 Roma!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da raffomaster, 14 Ottobre 2008.

  1. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    1 Luglio 2009

    Umh Rive, al massimo alla gente andrebbe bene Fuel, dato che inizio a pensare che ormai il fan medio dei Metallica conosce solo le loro "hit", di qualunque periodo si parli ;)

    Ain't, come Devil e Bleeding (dal periodo Load), mi farebbe assolutamente piacere sentirla, Fuel no :hihi:
     
  2. NO REMORSE

    NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2008
    Messaggi:
    933
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    1 Luglio 2009

    Io farei volentieri a meno di tutto Load e Reload per non parlare di St anger in sede live! Guarda l'unica che lascerei passare (per legame affettivo) è una Until It Sleeps, che su di me ha sempre avuto un ottimo effetto :)
     
  3. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    1 Luglio 2009

    Io invece vorrei tutto St.Anger! E basta con Master, Ride, Kill e Justice, e che palle!
     
  4. George Best

    George Best
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Luglio 2009

    E' giusto proporre scalette varie, ovviamente, come già detto, era il Tour di Death Magnetic e la presenza di canzoni nuove era considerevole. Forse eccessiva a mio parere: ne bastavano 3. In sede live sono stato impressionato positivamente da That Was Just Your Life e da The Day That Never Comes, pezzi che, come ha detto giustamente DeadSkinMask, non sfigurerebbero nelle scalette future. Come cover, riferendomi sempre alla prestazione di Milano, ho gradito moltissimo Turn the Page, mentre non mi ha entusiasmato Die Die my Darling dei Misfits. Avrei preferito So What oppure la MASTODONtica :D Am I Evil.

    Belli i siparietti di James e il pubblico: la gara tra il pubblico e lo speaker su The Memory, Slow or Fast su Disposable Heroes (se non ricordo male, con Rob e Lars che hanno fatto un po' di "cinema" toppando clamorosamente) e soprattutto

    DO YOU WANT HEAVY?????
     
  5. KillChain

    KillChain
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Luglio 2009

    Non è che se il tour ha il nome dell'ultimo album devono "per forza" suonare tutto o quasi quell'album.
    E' stata una loro scelta, condivisibile o meno (a me è piaciuta poco, sinceramente, ma è evidente che il danese non reggerebbe troppe canzoni old school...).
    E' innegabile, però, che dal vivo sono ancora grandi (anche se i palloncino su Seek & Destroy secondo me hanno solo distolto l'attenzione di alcuni dalla song).
     

Condividi questa Pagina