1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

  1. howe II

    howe II
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2009

    ahah hai ragione son fissato..ma l'occhio vuole la sua parte..quando vedo james con la panza e i capelli tipo ufficiale delle SS mi viene la tristezza..poi sarà che sono un esteta..non so:rotfl:.... cmq dave ha senza dubbio fatto un patto col diavolo! ..alla faccia della sua redenzione:D
     
  2. Sentinel77

    Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Luglio 2009

    Di sicuro è fotogenico a bestia,perchè in foto migliora.
    Faccia a faccia gli si vedono abbastanza gli anni(o magari era solo un po' stanco prcè in effetti anche nei filmati delle interviste dipende un po' dalle giornate,a volte si nota di + l'età a volte no.....cmq è bellissimoooo:P )


    Disponibilità si,cosa riscontrata anche nei canadesi. Gente che per strada ti chiede se hai bisogno di aiuto ,tutti gentili,educati,a Vancouver poi mai visto un gesto di inciviltà(del resto è la città + vivibile del mondo)

    Una sera stavamo guardando la cartina della downtown prchè non trovavamo una via , ci ha fermati una ragazza (asiatica come il 70% della gente che ho visto in giro) che era al cell chiedendoci se avevamo bisogno d'aiuto. Ha sospeso la chiamata poi ha interpellato anche chi era al tel con lei per aiutarci .....tipo si,io sono quà,dietro di me c'è questo edficio quà etc....e abbiamo ottenuto ndcazioni(sono dei tom tom viventi)

    Mai uno che ci abbia risposto male,tutti ben propensi .
    A Calgary un ragazzo di colore ci ha prestato pure un dollaro per il treno,oltre ad essersi adoperato per farci vedere come funzionava la biglietteria automatica.

    Vedi un po' in Italia .....tutti che boh??non sono di qui....:sadic:

    Solo al concerto di Calgary,mi son capitate un paio di persone un po' inquietanti. Tipo fuori c'era tutt'intorno una specie di luna park/rodeo e mentre si andava alla biglietteria arriva un tipo (un po' su di giri) che dice alla mia amica "Heeyyyy are u ok?" (o qualcsa di simile) Lei non ha risposto e lui tipo "HEY!I'm talking to you,ARE YOU OK?"
    E Mario dietro " In Italia sai come se dice?Nun me rompe er cazzo!" :-o
    Ho pensato di veder volare cazzotti,ma evidentemente non avendo capito un tubo il tipo s'è messo a ridere.....

    Invece mentre si scendeva le scale dentro per andare al meet and greet c'era avanti a noi una signora asiatica pure lei grassa e con peluria sparsa sul viso,in sandali. Una tipa veniva in su con un bicchiere di birra che non so come è finito sui piedi di questa che ha cominciato ad urlare " FUCK! FUUUUUCK!!!!FUUUUUUUUCKKKK!!!! " e poi ha cominciato a guardare tutti quelli che le stavano intorno e a chiedere "CHI E' STATO?CHI E' STATO??SEI STATO TU??? SEI STATA TUU???"(cioè,stava fuori,come poteva essee colpa di qualcuno + indietro? :roll:
    Io la guardavo e guardavo l'altra che faceva l'innocente .
    Mentre scendevo questa m'ha beccata e io stavo a dirle che non ero stata io ma la bionda ,questa mentre le passavo davanti m'ha messo una mano addosso per spintonarmi "SEI STATA TE??" Ho pensato,addio....adesso mi molla un cazzotto e io non posso manco ridarglielo sennò mi sbattono fuori e non vedo nè Dave nè il concerto .....:rage:

    Per fortuna m'ha lasciata perdere........


    via basta con gli ot
     
  3. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    1 Luglio 2009

    a roma se dice cosi:rotfl::rotfl: grande sto mario eheh.

    vabè logico, a meno che non si faccia plastiche ecc...ha comunque 48 anni ormai. anche se qualche lifting e magari il botulino se l'è fatti:rotfl: ma sarebbe pure normale...deve mantenere un immagine giovanile finchè esistono i megadeth.

    questa mi ha ucciso ahah:rotfl:la signora con i peli in faccia poi...sexy.........
     
  4. Sentinel77

    Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Luglio 2009

    si era na roba allucinante....glie mancava a bava alla bocca(perchè il grugno già l'aveva):shock:
     
  5. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    1 Luglio 2009

    Io nel frattempo mi sono imparato Tornado e sono soddifattissimo di come la suono..ke goduria ragazzi è troppo bella..8-]
     
  6. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    1 Luglio 2009

    Grande Sentinel, bella esperienza :)

    E Dave che mi firma con l'A di anarchia 8-]:hihi:
     
  7. Metallicaro

    Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.613
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2009

    Eppure ora è sottomesso, per via della religione. xD
     
  8. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    1 Luglio 2009

  9. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.505
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    1 Luglio 2009





    Che palle con questa rivalità Megadeth-Metallica:D
    Qua la qualità sonora è migliore,diciamo che siamo passati da un suono alla Darkthrone a uno alla KIMB
     
  10. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    1 Luglio 2009

    killing non è il max come produzione però non offendiamolo dai, fa comunque cacare il suono qui:hihi: un po meglio però si...si apprezza di più il pezzo.:) e non mi toccate le produzioni dei darkthrone latrina style.
     
  11. Metallicaro

    Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.613
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2009

    True Black Metal Rules.

    No, veramente, Killing aveva una produzione scarsa, ma non così da competere con l'audio registrato nel video.
     
  12. FPK

    FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    9.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.854

    2 Luglio 2009

    ahah io sono andato subito ai commenti...poi ho realizzato :rotfl:
     
  13. metal2000

    metal2000
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    867
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Luglio 2009

    Il nuovo album ENDGAME uscira il 15 settembre su roadrunner (naturalmente)

    01. Dialectic Chaos
    02. This Day We Fight!
    03. 44 Minutes
    04. 1,320
    05. Bite The Hand That Feeds
    06. Bodies Left Behind
    07. Endgame
    08. The Hardest Part Of Letting Go... Sealed With A Kiss
    09. Headcrusher
    10. How the Story Ends
    11. Nothing Left To Lose


    mammamia 15 settembre manca ancora tantissimo :(
     
  14. Sakurambo

    Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.253

    2 Luglio 2009

    Beh dai, il tempo passa in fretta. ;)

    Da notare: Headcrusher in nona posizione. Il che significa che almeno non è uno specchietto per le allodole e in apertura ci dovrebbero essere dei pezzi ancora migliori.
    E poi tornano i mitici tre puntini di sospensione...era dal '90 che non si vedevano. 8-]:hihi:
     
  15. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    2 Luglio 2009

    anche a me fan ben sperare il fatto che headcrusher non sia tra i primi pezzi, che in genere (ma non sempre..) sono i migliori. anche se oh, a me sta headcrusher piace eccome già ora. se il resto è meglio, sbav sbav. comunque dialectic chaos è la strumentale credo.
     

Condividi questa Pagina