1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vision Divine

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 17 Ottobre 2005.

  1. Apollonia

    Apollonia
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Maggio 2009


    Senti BELLINO prima di tutto "saccente" sei sempre stato SOLO TU, poi:
    da utente ti dico che ho letto delle date di Fabio Lione Project (il tuo cantante hai visto mai che te ne fossi dimenticato) da mesi, e anche TU lo sai visto che a) sei sempre al corrente delle cose di Fabio b) lo hai detto a Fabio mentre scrivevi sta roba
    da persona ti dico che lo so per certo visto che le date le ho messe giù io.
    Detto ciò sappi che non io non ho messo in discussione il tour dei Vision Divine, ho semplicemente fatto un'osservazione sulla ubiquità di Fabio (e guarda caso sono stata zittita).
    Meno di 24 ore fa il tuo cantante (Fabio) non sapeva di dover partire il 20 ottobre.
    Quanto a nick improbabili, Apollonia è il nome di una strega e mi sta benissimo. Foto improbabili? Una volta sta foto ti piaceva.
    LITH music è molto più improbabile. Fidati. Te lo dice una che se l'è tatuato sul braccio destro.
    Detto ciò, il tuo cantante (Fabio) ti sta chiamando per un incontro, sempre che in manicomio mi diano la libera uscita.
    Rispondi cosa ti pare, tanto ora mi cancello da qui quindi non ti leggerò.
    Apollonia, ovvero TIZIANA ANGERAMO
    la mia mail è [email protected] magari anche a me arrivano tutte ste mail che sono arrivate alla LITH MUSIC.
    Saluti e naturalmente STAY DIVINE!
     
  2. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    22 Maggio 2009

    Per la cancellazione chiedi ad un Admn, per il BAN ci penso io.
     
  3. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.141

    22 Maggio 2009

    Diatriba tra l'Olaf nazionale e la personal assistant del suo cantante? Preoccupante.

    Chiudo qui e mi sfogo via PM con il mio moderatore di fiducia...
     
  4. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    22 Maggio 2009

    Mah.. io m'illudo che in questo topic ed in quello dei Killing Touch si discuta di solo di musica, dato che questo è un Forum musicale; ma evidentemente vivo nel Mondo dei Sogni.

    Cerchiamo, tutti, che quanto sopra si avvicini, perlomeno, alla Realtà.
     
  5. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    22 Maggio 2009

    cerco io di farti tornare le speranza da' :D...ieri mi stavo rileggendo un po' di lyrics prese da stream e porca miseria, hanno fatto un lavorone non solo musialmente.
    Apparte la bellissima ripresa del sonetto di Petrarca in La Vita Fugge, brani tipo Through The Eyes Of God, Colors Of My World e l'introduttiva title-track, sono dotati di testi bellissimi!!!!
    Ora devo rileggermi quelli dell'ultimo...musicalmente però ripeto non mi ha fatto un grandissima impressione!
     
  6. power warrior

    power warrior
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Aprile 2005
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Giugno 2009

    Domenica 21 hanno partecipato alla festa della musica qui a Siena.
    Vi posto più o meno la scaletta, vado a memoria, quindi in rigoroso ordine sparso:
    1-Letter To My Child Never Born
    2-Violet Lollines
    3-Fading Shadows
    4-Angel Disguise
    5-Alfa & Omega
    6-The Streets Of Laudomia
    7-1st Day Of A Neverending Day
    8-The Killing Speed Of Time
    9-The Secret Of Live
    10-Colours Of My World
    11-Send Me An Angel

    A parer mio hanno suonato davvero bene, ottima anche la presenza scenica.
    Dispiace solo che eravamo davvero in pochi a seguirli (nonostante fosse comunque un evento gratuito).

    Alcune Scene sono state sganascianti :) :
    Olaf aveva visto che sul palco si scivolava e prima dell'inizio del concerto,durante il soundcheck, si è esibito nel moonwalk:grin::grin::rotfl::rotfl:
    Fabio che stava per scivolare sul palco, si è ripreso per un non nulla.
    E nuovamente Olaf, evidentemente non soddisfatto dei suoni che uscivano dalla spia davanti a lui, con un paio di calci l'ha spostata verso Alessio.
     
  7. Waldemar

    Waldemar
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Giugno 2009
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    1 Luglio 2009

    Che Bello....
    Approfitto di questo spazio per dire quanto son contento di aver trovato qualche settimana fa sto Sito/ Forum !!!!
    è forse il più grande portale italiano del Metal.
    Qui c'è di tutto... al di la degli argomenti "squallidi" che spesso trattino mi fa piacere imbattermi qui nei veri Protagonisti....
    Tornando alla Visione Divina, credo che il secondo titolo più appropriato del Therd sarebbe stato : Flusso di coscienza....
    Personalmente ritengo il loro miglior album in assoluto e una tra i cd più belli di sempre del power Metal italiano. : Stream Of Consciousness.
     
  8. Bright_of_Glory

    Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    187

    19 Luglio 2009

    Reduce dallo Stonehell di ieri sera dove c'erano i Vision Divine come headliner.
    Posto la scaletta, sperando di non dimenticare o invertire qualcosa:

    1- Letter to my Child never Born
    2- Violet Lonliness
    3- The Streets of Laudomia
    4- Angel in Disguise
    5- The Killing Speed of Time
    6- The Secret of Life
    7- Colours of my World
    8- 9 Degrees west of the Moon
    9- Send me an Angel

    Devo dire che l'ultimo lavoro non mi ha particolarmente intusiasmato, ma dentro di me sentivo che i vari brani avrebbero avuto maggior presa nella loro riproposizione live.
    E infatti così è stato, ciò che su cd sembrava meno ispirato dal vivo ha una piavcevole e ritrovata forza.
    Dunque promosse tutte le new-entry dall'ultimo lavoro (gustosissima The Killing Speed of Time e The Streets of Laudomia spero che d'ora in poi no manchi mai).
    Solo la title-track non mi ha convinto, mi è sembrato che fosse stata inserita in scaletta più che altro perché bisognava farlo o per far tirare un attimo il fiato.

    Comunque gran concerto con grandi professionisti. Pollice alzato. Continuate così.
     
  9. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    19 Luglio 2009

    Direi che Bright ha elencato le canzoni esatte anche se Secret+Colours l'hanno fatte appena prima o appena dopo streets of Laudomia, ma cambia ben poco.. come sempre bravi Vision, peccato che han dovuto tagliare la scaletta! Ottimo Fabio e questo mi fa enorme piacere! sulla title track del nuovo disco ha cantato alla grande davvero.. sono d'accordo sul fatto che Streets of Laudomia al vivo sia davvero fantastica! e poi Angel in disguise è la mia preferita del nuovo disco quindi... WOW :)
     
  10. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    10 Settembre 2009

    ragazzi,l'altro giorno mi sono riascoltato send me an angel dopo un bel pò(credo uno o 2 anni)...goduriaaaaa!!!!
     
  11. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.042
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    23 Settembre 2009

    EUROPEAN SHOWS


    Vision Divine will be touring in Europe togheter with Angra! The first scheduled shows are:

    19-11-09 Z7 Pratteln, Switzerland
    22-11-09 Alcatraz Milan, Italy
    26-11-09 Razzmataz 2 Barcelona, Spain

    Stay tuned for more updates to come soon.

    STAY DIVINE!
     
  12. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    24 Settembre 2009

    stupendo disco, sottovalutato dai più
     
  13. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.141

    24 Settembre 2009


    Come volevasi dimostrare (era quello che si diceva nel topic dei Killing Touch)
     
  14. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    24 Settembre 2009

    decisamente! i VD non saranno nel rovigoto tra la nebbia autunnale in un localino sperduto (dove andrò pure io)..
     
  15. peppinopasticcino

    peppinopasticcino
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2009
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Ottobre 2009

    Solo per dire che io, nell'altro topic, mi riferivo al passato. Se per il presente/futuro hanno cambiato linea, sono contento per loro, e per me, così magari riuscirò ad andarli a sentire! A differenza di molti utenti, non sono uno di quelli che scrivono solo per gettare fango sulle persone o sulle band.
     

Condividi questa Pagina