1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    30 Giugno 2009

    hai ragione ;__;
     
  2. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    1 Luglio 2009

    Sono appena tornato dalla visione di Transformers 2. Due ore e mezza di esplosioni e confusionari combattimenti fra robot! E' stato bello eh (in certe parti fa scompisciare e la protagonista non si smentisce :D) e poi sono il fan nr 1 della distruzione più insensata, però ho preferito il 1°. Lì c' era un miglior equilibrio tra trama, comicità ed azione. Qui l' azione prende prepotentemente il sopravvento, la comicità si ritaglia un angolino e la trama resta inevitabilmente tagliata fuori.
     
    #17177
    Ultima modifica: 1 Luglio 2009
  3. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    1 Luglio 2009

    andato a vederlo pure io stasera e devo confermare quanto detto da te, se il primo alternava scene con effetti spettacolari mozzafiato a altre ironiche, riuscendo a costruire un intreccio narrativo più che apprezzabile, nel secondo il tutto ha oltrepassato il limite di questo equilibrio, soprattutto la narrazione che si basa sui soliti clichè delle antiche costruzioni come costruite da civiltà aliene per mettere su una trama che di quanto più banale possa esistere, dove neanche i miracoli del computer riescono ad intrattenere per tutta la durata del film senza che cada l'attenzione, forse il film si riprende un pò con l'arrivo di turturro, semplicemente incredibile quest'uomo :D vabè poi inutile segnalare che ogni momento in cui compariva quella gnoc...ehm splendida figliola di megan fox vale almeno metà film :hihi:
     
  4. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2009

    Non avevo grandi aspettative dalla visione di "Anamorph" ed effettivamente non mi è piaciuto più di tanto...un buon thriller psicologico ma l'ho trovato molto lento...quasi soporifero in certi frangenti...(per non parlare del finale...taglio troppo netto)..di notevole impatto invece "l'arte" di presentazione della scena del crimine...davvero pazzesca il gioco di prospettiva...
     
  5. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2009

    Maitresse, classicone del sadomaso datato 1976 con Depardieu... bella la rappresentazione delle duplicità della protagonista... il suo dungeon sballosissimo - per essere di 30 e passi anni fa era attrezzata la ragazza :)

    interpretazione controversa di Depardieu, a tratti spettacolare, a tratti mediocre.

    purtroppo nessuna musica di rilievo nelle scene delle sessioni nel dungeon.
     
  6. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329
  7. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    1 Luglio 2009

    Lunedì pomeriggio ho visto Amore a Prima Vista di Salemme. Oddio :hihi: Mooolto divertente. Ottimi i personaggi di Izzo e Buccirosso:hihi:
     
  8. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    1 Luglio 2009

    credo che l'unico termine giusto per definire il nuovo Transformers sia: "MASTODONTICO" :D
    è troppo in tutto, negli effetti speciali, nelle distruzioni, nei combattimenti, nelle esplosioni, nei paesaggi... devastante. non hai spento il cervello tanto bene come nelle 2 ore e passa di questo film :P
     
  9. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    1 Luglio 2009

    Ok... Allora devo sbrigarmi a rivedere il primo (maledetti quelli che rovinano i DVD noleggiati:evil::evil:) e fiondarmi a vederlo... E poi desiderare ardentemente un terzo capitolo con i G.I. Joe a fianco degli Autobots :shutup:
     
  10. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    1 Luglio 2009

    non che sia cosi fondamentale aver visto il primo se non per conoscere i nomi dei personaggi...
     
  11. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    1 Luglio 2009

    Ma no... L'avevo già visto... E' solo per rinfrescarmi un po' la memoria e poi mia madre vuole andare a vedere questo secondo capitolo e il primo non l'ha visto :lollone:
     
  12. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Luglio 2009

    Beh, in una serata oziosa mi è capitato un Dvd d'annata :) ... "BASIC"...visto già tante volte...ma sempre bello da rivedere...adoro i film in cui la verità vien fuori pian pianino e spesso ti spiazza...fino all'ultima battuta.
     
  13. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    2 Luglio 2009

    visto ieri Traning Day, buon film con un ottimo Washington..

    In una settimana ho visto dunque due ottimi film che trattano il tema della corruzione (l'altro era Pride and Glory).
    Un consiglio su qualche altro film che tratta questo tema?
     
  14. jonnituary

    jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    594

    2 Luglio 2009

    Prova a guardarti l'anno del dragone,parla di mafia cinese...detto in modo molto generico, quindi corruzione, soldi, potere, indagini un bel film e molto importante per il genere...;)
     
  15. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    3 Luglio 2009

    HO visto the wrestler...
    Che tristezza.
    Non l'ho capito! Nel senso non ho capito cosa servisse fare un film del genere.
    Un peccato, si poteva far di meglio, ma sembra che non si è voluto.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina