1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Korpiklaani

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Lamner Strandhoög, 1 Novembre 2003.

  1. GIX

    GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

    Registrato:
    1 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    335

    1 Luglio 2009

    :happy:
     
  2. vischious

    vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

    Registrato:
    6 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.509
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    4 Gennaio 2010

    Sorpresona: Nuovo album in arrivo a fine 2010.


    Finnish folk metallers Korpiklaani have posted a lengthy band update and year recap on their website. You can read the whole message here. In what appears to be the band's New Year's resolution, Korpiklaani have announced the shocking news they will enter the studio again somewhere this year to record - surprise surprise - yet another album.

    "We are looking forward to 2010... Our second USA/Canada Paganfest Tour will start soon, just a couple of days before we take the plane again, and move to the USA and Canada for a couple of weeks, and play daily gigs. And... we can pack our suitcases again soon after this for the South America Tour, which is rescheduled for March. In the meantime we will play some gigs in our beloved homeland. As always, a lot of expectations, a lot of questions, and a lot of (hopefully good) surprises ahead. Also in 2010 we plan to go to the studio again to record a new album, which title is still a secret... also to us. And of course we hope, and guess, that we will meet many of our old and new fans. That really keeps us going! A happy new year to you all, and see you in 2010!"
     
  3. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.250

    4 Gennaio 2010

    Un altro :rotfl:?
    Purtroppo gli ultimi due lavori non mi sono piaciuti per niente e non credo che sfornando album a raffica la qualità migliori :roll:
     
  4. ThomasDenSterke

    ThomasDenSterke
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Novembre 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Gennaio 2010

    Karkelo in effetti non m'è piaciuto un gran chè.... però li vederei volentieri in Italia.
     
  5. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    4 Gennaio 2010

    bastaaaaa con queste musichetteee :rotfl:
    che sia qualcosa di serio oppure non se ne fa nulla!
     
  6. Myrkr

    Myrkr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    4 Gennaio 2010

    Speriamo bene...Karkelo non dico che mi abbia deluso, ma di certo è un gradino sotto agli altri lavori della band. E' una mossa azzardata secondo me questa "corsa alla produzione": da loro fan preferirei un attesa più lunga per un lavoro di livello superiore. Sono scettico, speriamo mi facciano cambiare idea :)
     
  7. vischious

    vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

    Registrato:
    6 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.509
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    5 Gennaio 2010

    se voleste chiedere a Jonne e band di aspettare più tempo prima di produrre il nuovo album potete farlo su ::Official Korpiklaani website:: entrando nel forum di Jonne in persona, dove la band è connessa con i fans per discutere della musica della band e ovviamente anche di altro (musicale e non)
     
  8. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    5 Gennaio 2010

    Ormai è tradizione che con ogni primavera tirino fuori un nuovo album :P
     
  9. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    5 Gennaio 2010

    Evidentemente ai nostri piace fare dischi :D
    Comunque Karkelo non mi ha fatto impazzire (l'ho trovato poco "Karkeloso" :sgrat: a parte Juodan Viina - nota anche come "noi puffi siam così folk" :sadic:), mentre ho rivalutato parecchio Korven Kuningas...quest'ultimo per me contiene una delle migliori canzoni dell'ultimo periodo dei Klaani: Suden Joiku :love:
     
  10. Kuno -T.C.B.-

    Kuno -T.C.B.-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Gennaio 2010

    beh, in realtà se non ho capito male entro il 2010 prevedono "solo" di iniziare le registrazioni, quindi mi sembra più facile che l'album esca nel 2011... non che questo cambi di molto la sostanza delle cose u__u.

    Sarebbe a dire, effettivamente ultimamente non hanno tirato fuori più di un paio di canzoni veramente memorabili per album. Bisognerebbe prendere una delle loro ultime scalette e vedere quanti pezzi veramente nuovi ci sono per capire quanto siano convinti anche loro delle ultime release.

    D'altro canto, ho avuto modo di scambiarci due chiacchiere di persona un paio di volte, e gli avevo chiesto papale papale se era una loro scelta fare così tanti album. E in effetti come in tutte le interviste mi han detto che per loro la cosa più importante e divertente è suonare dal vivo, ed è ovviamente più facile farlo se devi (fingere di) pruomuovere un album.
    sono veramente dei cazzari, in senso buono ^__^!
     
  11. GIX

    GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

    Registrato:
    1 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    335

    5 Gennaio 2010

    come, a fine 2010?

    non lo fanno questa primavera?

    oramai non sono piu abituato a una primavera senza la solita fotocopia dei korpiklaani! :shutup:
     
  12. vischious

    vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

    Registrato:
    6 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.509
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    5 Gennaio 2010

    si hanno detto che l'album potrebbe uscire a Dicembre 2010, prima hanno il paganfest USA e poi il Tour Sudamericano più ultime date nella Loro Finlandia.

     
  13. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    5 Gennaio 2010

    A me Karkelo non dispiace poi così tanto, "Vodka" e "Juodan Viinaa" sono due gran pezzoni :)
     
  14. DarthEle

    DarthEle
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2009
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Gennaio 2010

    ma vuoi mettere "Vodka" contro canzoni del tipo "Wooden Pints" o "Beer beer"?;)
    è vero neanche a me dispiace Karkelo, ma preferisco i vecchi dischi.
     
  15. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    6 Gennaio 2010

    Per quanto riguarda i miei gusti ed i miei ascolti, Vodka potrebbe essere benissimo un classico della band :P
     

Condividi questa Pagina