1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden - Topic Ufficiale

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Armand, 9 Settembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    30 Giugno 2009


    Quando scade questo turno Jaime che non ricordo:roll: domani o dopodomani?:sgrat:

    Comunque questo risultato parziale mette spavento:shock: immaginavo che Rime.. potesse essere la prima ma non pensavo con un vantaggio così elevato:D interessantissima invece la lotta per il terzo e quarto posto;)
     
  2. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2009

    scade giovedi!!
     
  3. Stefano41094

    Stefano41094
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Luglio 2009

    Sisi,gente famosa e piena di talento e allo stesso tempo maledetta ma non solo nella musica,si faccia esempio il grande Caravaggio,un grandissimo pittore che ha avuto una vita movimentata,faceva a pugni con la gente e poi ha addirittura ucciso un uomo ed è stato costretto a scappare,morendo poi a 50 anni,giovane.

    In ogni caso questa cosa delle maledizioni io sono convinto che centrino ben poco alla fine,ogni giorno ogni uomo fa le proprie scelte e non è certo la maledizione che gli dice cosa fare,siamo sempre noi che decidiamo;e non diciamo che era solo destino che Paul venisse cacciato,il destino lo facciamo noi e Paul ha scelto di rovinarsi la carriera
     
  4. nicolasblaze

    nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2009

    hai ragione, se è stato fatto fuori dai maiden è stata colpa solamente sua. :) tuttavia, i motivi per cui la sua carriera solista sia naufragata mi sfuggono ancora :shutup:
     
  5. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    1 Luglio 2009

    allora votiamo..sono ancora in tempo no?

    Remember Tomorrow- 4 punti ( la voglio aiutare, anche se a quanto pare verrà al max ripescata:roll:..per me è un capolavoro..testo e musica favolosi)

    Rime of the ancient mariner- 3 punti ( un capolavoro...perfetta trasposizione in musica dell'opera di coleridge)

    Children of the damned- 2 punti ( pezzo molto evocativo da the number of the beast..molto bella)

    The prisoner- 1 punto (bel pezzo ma non mi ha mai entusiasmato particolarmente..)
     
  6. robe86

    robe86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Giugno 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2009

    è vero che ognuno fa le proprie scelte, ma il problema è che a volte si sceglie la cosa sbagliata SAPENDO che è sbagliata, e tuttavia la scegli lo stesso, come quando uno inizia a fumare ad esempio...questo distingue l'uomo dal Dio, che l'uomo cade, il Dio no; ma lasciamo perdere, non è il forum adatto per discuterne, ce ne vorrebbe uno di filosofia, xd
     
  7. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.223

    1 Luglio 2009

    -rime of the ancient mariner
    -children of the damned
    -remember tomorrow
    -the prisoner

    mi piange il cuore mettere the prisoner all'ultimo posto e mi piacerebbe anche sentirla dal vivo visto che sono troppi anni che non la suonano. scelta difficilissima perchè siamo di fronte a 4 capolavori.
     
  8. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    1 Luglio 2009

    Ecco la mia votazione;)


    1) Rime Of The Ancient Mariner: assolutamente prima per quanto mi riguarda:)

    2) Remember Tomorrow: eccellente pezzo dell'era Di'Anno:)

    3) Children Of The Damned: splendida;)

    4) The prisoner: Come Children però il ritornello non mi è mai piaciuto più di tanto;)
     
  9. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    1 Luglio 2009

    Certo che se l'andazzo sarà questo alla fine i pezzi che arriveranno in fondo saranno quasi sempre quelli. Eppure ogni volta che i Maiden fanno un nuovo tour in supporto al nuovo disco qui ci si lamenta che fanno sempre i soliti classici e si vorrebbero molti dei pezzi che già da adesso sono eliminati. La prossima volta che qualcuno si lamenta perchè fanno Fear of the Dark l'ammazzo e gli dico di venirsi a vedere questo sondaggio.
     
    #23949
    Ultima modifica: 1 Luglio 2009
  10. nicolasblaze

    nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2009

    ti dico per esperienza personale che ci saranno grosse sorprese :) aspetta e stai a vedere!
     
  11. FPK

    FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    9.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.854

    1 Luglio 2009

    io non ho mai visto i maiden dal vivo...quindi per quanto mi riguarda al prossimo live possono fare tutte le solite fear of the dark, 2 minutes to midnight, the number of the beast, the evil thath men do e hallowed be thy name che vogliono ;):P
     
  12. gattotimo

    gattotimo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2009

    Beh non mi pare che Rime of the Ancient Mariner sia una delle solite. E non lo sono di certo nè Children of the Damned nè Where Eagles Dare, le altre due ad essere passate. MAGARI le facessero sempre al posto delle solite Iron Maiden, Fear of the Dark (la odio ormai, al gods dello scorso anno l'ho vista a braccia conserte e in silenzio per quanto mi ha irritato la sua presenza in scaletta :x) e Run to the Hills.
     
  13. FPK

    FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    9.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.854

    1 Luglio 2009

    cioè fammi capire: al tour che dici te (se ho capito bene qual è) hanno fatto cose come Rime, Wasted Years, Aces High, Powerslave, Revelations e Flight Of Icarus...e te ti lamenti di Fear Of The Dark?:sgrat: io starei a ringraziare Dio solo per aver avuto l'onore di essere presente...

    bah, davvero non vi capisco (sarà che non ho mai visto gli iron)
     
  14. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    1 Luglio 2009


    Rime, Children e Remember e Eagles sono state fatte negli ultimi tour degli Early Days e Somewhere Back in Time. The Prisoner e Transylvania quand'è stata l'ultima volta che le hai viste eseguite dal vivo?
     
  15. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    1 Luglio 2009

    Transylvania nel tour dell'anno scorso l'hanno proposta diverse volte anche se purtoppo non al Gods
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina