1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blind Guardian

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Gollum, 14 Novembre 2004.

  1. Aborash

    Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    8 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    30 Giugno 2009

    prendilo come un ottimo antipasto di quello che sara' nel tour vero e proprio....li i classici non mancano.......
     
  2. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Giugno 2009

    Ci sarà un tour di classici:shock::shock::shock:? E quando:shock::shock::shock:?
     
  3. Luca Trifilio

    Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    51

    30 Giugno 2009

    Ero anch'io sotto il palco, seconda fila, leggermente sulla sinistra [praticamente di fronte ad André Olbrich]. Il resoconto lo scriverò più tardi, per ora beccatevi una foto che ho scattato ad Hansi. :D

    [​IMG]
     
  4. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    30 Giugno 2009

    Beh dopo il prossimo disco no? ;)
    Scontato dire che sarò li :D
    Però sinceramente... preferisco che continuino seguendo la via di questo concerto. Datemi somewhere far beyond, time what is time, noldor, curse of feanor e compagnia bella oltre ai vari classiconi immancabili :D
     
  5. Aborash

    Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    8 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    30 Giugno 2009

    intanto preciso:nn ho detto un tour di classici, ho solo detto che nelle scalette dei tour veri e propri li i classici nn mancano mai.....
    Theworld, vai a vedere allora la scaletta che hanno fatto al bang you hand.....un mio amico c'e' stato.....
     
  6. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    30 Giugno 2009

    Bellissima aborash. In particolare avrei voluto sentire time what is time e lord of the rings... lotr l'hanno suonata una marea di volte ma mai nelle tre volte in cui li ho visti :(
     
  7. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    30 Giugno 2009

    che culo!
     
  8. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Giugno 2009

    E io che pensavo per l'autunno:(... ancora dovremmo aspettare decine di migliaglia di anni, allora:sadic::sadic::sadic:

    P.S. nella foto, Hansi è veramente orribilerrimo, non si può guardare:ueeee:.
     
  9. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    30 Giugno 2009

    La scaletta non mi è piaciuta per niente... non che pretendessi chicche come Journey to the dark o The bard's song: the hobbit, che mi avevate già avvertito riguardo alla loro improbabilità... però insomma Bright eyes, The script for my requiem, Mordred's song, Lost in the twilight hall, Majesty... almeno un paio di queste erano d'obbligo per conto mio. Vabbè amen, era la prima volta che li vedevo e pensavo che mi prendessero di più. Me li rivedo al metalcamp sabato, vediamo se ci saranno novità
     
  10. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    1 Luglio 2009

    Invece è stata una bella novità, la scaletta...più e più volte qui li avevamo 'accusati' di ripetere sempre la stessa, stavolta ci hanno fatto una gradita sorpresa :grin:
     
  11. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    1 Luglio 2009

    ma infatti... se fanno sempre la stessa scaletta ci lamentiamo tutti ma na volta che la variano comunque stà ricevendo un mare di critiche -.-
    i classici alla fine non mancavano di certo. Time Stand Still, Nightfall, Imaginations, Bard's Song, Mirror Mirror, Vallhalla. Avessero messo le varie script, bright eyes etc. avremmo avuto ,la solita setlist essendo un concerto di 75 min :P
    Non è che possono fare concerti da 5 ore in modo da buttare tutti i classici e pure tutti i pezzi rari :hihi:
    (il commento non è rivolto a te in particolare rive. Ne stò leggendo parecchie di critiche in giro)
     
  12. Savior

    Savior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Giugno 2002
    Messaggi:
    1.245
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    1 Luglio 2009

    Terza volta che vedevo i Bardi (la prima al GOM del 1998, la seconda nel tour di Nightfall e la terza appunto al GOM del 2009) e migliore prestazione in assoluto.

    Bel concerto anche se troppo breve...unica pecca: Sacred. Ma chi cavolo la conosce??? Che meriti ha per entrare in scaletta??? :shutup: Mi ha ammosciato :D

    E in più per fare Sacred ci è stata tolta una ghiotta canzone in più :P

    Questa è la mia unica, piccola recriminazione. Grandissimi bardi. Non aspetterò certo altri 10 anni per rivederli ;)
     
  13. Aborash

    Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    8 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    1 Luglio 2009

    io credo che l'abbiano fatta per dare l'unica song nuova, visto i lunghi tempi per scrivere pezzi....a me piac emolto il pezzo, ma confermo che live e' stata na mezza delusione.
    Colgo l'occasione per postare queste chicche'....
    YouTube - Demons and Wizards - 11 A Question of Heaven live

    YouTube - Demons and Wizards - 06 Travel in Stygian live
     
  14. nicolasblaze

    nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2009

  15. Savior

    Savior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Giugno 2002
    Messaggi:
    1.245
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    1 Luglio 2009

    Beh, ma le due canzoni sono degli Iced Earth e non dei D&W.
     

Condividi questa Pagina