1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2009

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da metal_micia, 16 Agosto 2008.

  1. JohnnyBlade

    JohnnyBlade
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    913
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Luglio 2009

    Nono..il "bello" è che intorno alle 01.30 di sabato la navetta è passata..s'è fermata..e c'ha detto: "è l'autobus rosso dietro di me che dovete prende.." ...Allora facciamo per aspettare che l'autobus rosso che gli stava dietro si fermi, ma niente!!!! E' proseguito dritto senza fermarsi!!!!! LA questione navetta è stata qualcosa di assurdo!!! ..Mai visto un "servizio" così....:evil::evil:.Se l'anno prossimo rifanno il gods a Monza spero che il camping sia più vicino o che almeno assicurino al 100% dei servizi cazzo!!!!!!
     
  2. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    1 Luglio 2009

    Ma no dai,guarda che ti ho capito..l'unica cosa su cui non sono d'accordo con te è quella in cui dici che molti che li stavano guardando non erano lì per loro (I Dream).Se fosse come dici,sarebbero rimasti appena finito il concerto,invece molti,ma molti davvero se ne sono andati.Pensa che solo di mia conoscenza se ne sono andate almeno una decina di persone,dopo il concerto dei Dream.Quindi se la matematica non è un'opinione,di gente ce n'era un bel po' di meno quando hanno iniziato gli Slipknot.
    Anche io mi sono spostata:dapprima ero davanti nelle prime file,poi dietro,poi verso la fine siamo andati sulle tribune.Comunque,veramente durante gli Slipknot si poteva tranquillamente andare molto avanti,la gente era larga e c'erano molti spazi liberi,anche metri tra persone e persone.Tanto che chi era con me si è stupito di poter andare facilmente così avanti,eravamo a non più di 10 metri dal palco.
    Vabbè,comunque no problem,è stato un successo! ;)
     
  3. lelets

    lelets
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2009


    ma va tutto bene

    è migliorato,fa niente se:

    -la navetta non esiste o non si ferma,o ancora meglio se arriva la navetta abusiva che non sa la strada per lo stadio
    -se si fanno file di un'ora per un panino
    -se si puo sia pagare in contanti che gettoni
    -se l'acqua alle 18 di domenica era finita
    -se prima delle 15 non si poteva uscire
    -se un mio amico è finito all'ospedale e nemmeno uno di noi è potuto uscire per sapere come stava

    tutto bene,un festival europeo che dovrebbe imparare da buona parte dei festival europei(non dico tutti perhè alcuni non li conosco)

    IL pubblico italiano si merita un festival organizzato in questo modo
     
    #3393
    Ultima modifica: 1 Luglio 2009
  4. lelets

    lelets
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2009


    se gli slipknot avessero suonato prima dei dt sarebbe successa la stessa cosa,tanti se ne sarebbero andati prima dei dt
    cmq domenica c'era decisamente più gente del sabato
     
  5. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    1 Luglio 2009

    Ti sbagli Forged..12 anni fa non erano ancora mai andati al Forum di Assago.. dico questo perchè c'ero (ormai li ho visti 9 volte) .La loro prima volta ad Assago fu nel tour di Train of Thought (sicura al 100% perchè ero lì per la recensione) il 5 febbraio 2004,forse ti sbagli col tour di Six Degrees dove suonarono al Palamazda (allora si chiamava Palavobis) nel 2002 il 14 febbraio (era appena uscito Six Degrees).
    Ti assicuro che 12 anni fa ai loro concerti c'era un decimo delle persone di ora,tanto che suonavano nei locali tipo Alcatraz Milano o Alpheus di Roma ;)
    Beh,ovvio che se li mettevano a suonare in locali da 500 persone metà della gente rimaneva fuori,anche nel 92. Dopo Images&Words cominciarono ad acquistare popolarità,ma fino ad almeno Falling e Scenes erano considerati un gruppo quasi " di nicchia":li ho visti la prima volta nel 98 in un locale e c'erano forse meno di 1000 persone.Diciamo che la popolarità "grossa" hanno cominciato ad averla da Scenes from a memory.
     
  6. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    1 Luglio 2009

    Sì infatti,ai concerti dei Dream Theater di solito ci son 4 gatti..:roll:
    Ps:C'era almeno metà della gente con la maglietta dei Dream Theater (stessa cosa per gli Slipknot comunque eh? ). Mi riesce difficile pensare che chi non è fan metta una maglietta di una band che non ama..
     
  7. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    1 Luglio 2009

    Mi dispiace per il tuo amico, ma ora capisco tutte le tue rimostranze e li tuo astio verso il festival di quest'anno.

    Ma quando si è sentito male il tuo amico? Il sabato, verso sera, ho visto un'ambulanza con i lampeggianti accesi entrare nello stadio...
     
  8. KillChain

    KillChain
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Luglio 2009

    Nel 1999 al Palamarino (Roma) fecero sold out e lì di persone ce ne erano 8.000. E ricordo una copertina di metal hammer di almeno un anno prima con una recensione di un loro concerto di pordenone con un palazzetto sold out.
    e comunque, non so come si possa dire che agli Slipknot c'era meno gente che ai DT, posto che era strapieno (ben più che ai DT).
     
  9. metallo01

    metallo01
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2009

    DAL SITO UFFICIALE DEL GODS OF METAL:

    Dopo aver annullato l'esibizione sul palco di GODS OF METAL 2009 il 28 giugno riceviamo direttamente il comunicato dai SAXON.

    "Porgiamo le scuse a tutti i fan presenti al GODS OF METAL 2009 per non aver suonato sul palco del festival. La sera prima eravamo in Cechia a suonare e siamo stati colpiti da una forte tempesta. A causa di problemi tecnici e logistici, quindi, non siamo riusciti ad arrivare in tempo in Italia per il GODS OF METAL. Ci scusiamo con tutti i ragazzi italiani che ci aspettavano e promettiamo di tornare presto dalle vostre parti!"
     
  10. lelets

    lelets
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2009



    il mio amico si è sentito male verso le 12 di domenica

    ma le mie rimostranze ci sarebbero state tali e quali perchè gli alri problemi c'erano comunque,
    Il fatto del mio amico è stato un di più,ma avrei ribadito esattamente tutto.
     
  11. KillChain

    KillChain
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Luglio 2009

    La famosa "Cechia"...:hihi:
     
  12. TheSentient

    TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    1 Luglio 2009

    Per qualche motivo legato al festival? Sempre se si può essere, eh, non voglio farmi gli affari altrui ;)

    Lo chiedo perchè pure la mia ragazza, una volta tornata a casa, è stata poco bene accusando una specie di allergia legata ad un panino che ha comprato in uno dei chioschi fuori lo stadio (nonostante il panino contenesse solo verdure... ma chissà di che qualità merdosa -___-)
     
  13. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2009

    Ciao!
    La questione per me è semplice: supponiamo che il 50% della gente fosse li solo per i dream e l'altro 50% solo per i 'Knot, la band che suona per seconda, inevitabilmente si esibirà di fronte ad un numero minore di spettatori, ma ciò non vuol dire che la sua popolarità sia minore di quella che si esibisce per prima! Semplice, no?

    Anche il giorno prima con i Sabbath, molta gente dopo il loro show se ne è andata perchè non interessata ai Motley, mentre i fans dei Motley mica potevano andarsene perchè non interessati ai sabbath, ma dovevano attendere e quindi la sensazione ovvia è che durante i sabbath ci fosse più gente! Idem è successo la domenica tra dream e Slipknot, ma francamente è impossibile dire quale delle due band sia più popolare... hanno semplicemente due tipologie di pubblico diverse!
     
  14. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.547
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.145

    1 Luglio 2009

    Occhio, in generale le misure igieniche adottate dai chioschi dei panini sono di livello infimo...
     
  15. TheSentient

    TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    1 Luglio 2009

    Lo so, e infatti gliel'ho pure detto di pazientare un'altra mezzora/ora (il tempo di tornare al suo hotel e comprare qualcosa in un bar), ma non ce la faceva più (tra l'altro l'ha comprato mentre io mi ero allontanato per chiamare il taxi, sennò l'avrei fermata) :/
     
    #3405
    Ultima modifica: 1 Luglio 2009

Condividi questa Pagina