1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

  1. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Giugno 2009

    a chi lo dici...pero' stavo nella pancia di mia madre e non potevo muovermi purtroppo:grin:
     
  2. FPK

    FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    9.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.854

    30 Giugno 2009

    Youthanasia's time 8-] (trovato in offertona l'altro giorno eheh)
     
  3. Metallicaro

    Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.613
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Giugno 2009

    Ma che selezione di all star, erano proprio le all star del thrash dell'epoca. Peccato che manchino all'appello i Four Horsemen; ah, vero: in quegli anni stavano già facendo i sold out da soli.
    P.S: ovviamente il mio tono è scherzoso, sono un gran fan delle band che suonarono al Clash of the Titans!
     
  4. Sentinel77

    Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Luglio 2009

    Back home :(

    Settimana indimenticabile,un pelo stancante ma memorabile.
    I video dei concerti li avete già visti su youtube,quindi vi siete resi conto da soli di com'è stato.
    Io come già avevo detto,l'unica cosa di cui ho tantissima voglia di lamentarmi è la security canadese.
    Mai visto un concerto sulle tribune,ma ahimè,i floor erano esauriti da subito quando ho prenotato i biglietti e mi sono dovuta accontentare.
    La cosa che mi mandava in bestia è che essendo in tre con tre posti(quando addirittura non "settori" diversi) è stata veramente dura riuscire a stare insieme a godersi gli shows.....e intanto rompevano il cazzo a noi di stare ai nostri posti quando tutt'intorno c'era gente che si stracannava da far schifo o tirava giù roba sulle gradinate inferiori......:roll:

    Poi non ho ben capito con quale criterio selezionavano la roba che non poteva entrare(perquisizioni approfondite,sempre).....ho sempre visto gente con su le cinture a pallottole da mitragliatrice...roba che se vuoi far male a qualcuno non ci metti niente:roll:

    Abbiamo avuto la fortuna di essere trattati con un filo di riguardo dallo staff dei Mega in quanto viaggiatori d'oltre oceano. Siamo membri del fanclub quindi virtualmente ci conosciamo col webmaster e il suo entourage(specie il ragazzo con noi che è lì da tanto,sborsa un sacco di soldi per il merchandise ed ha una fitta corrispondenza con alcune persone,questo senza dubbio è stato un aiuto in +)
    Ci hanno trattato con tutti i riguardi,abbiamo bevuto con loro(non la band eh) dopo gli shows,ci hanno scarrozzato in giro ,fatto da autisti,fatto foto :shock:
    Boh,non me lo aspettavo assolutamente.
    Il meet and greet è cosa di routine se sei iscritto,basta solo che tu venga scelto e vista la distana percorsa ci hanno scelto tutti e tre.

    L'ultima sera ero particolarmente sfavata sempre per il discorso security,avevamo posti ancora + in culo e non c'era modo di rimanere uniti.....me ne sono uscita mentre suonavano gli Slayer,non vi dico altro,perchè non riuscivo assolutamente a farmela passare,stavo in bestia di brutto......
    E' uscita con me anche l'altra ragazza. Dopo un po' abbiamo reincontrato la figlia e la fidanzata di McRobb(il webmaster/autista/assistente/tecnico/tuttofare)che davanti al nostro problema con nonchalance ci hanno detto "Vorrste venire giù con noi?Chaimiamo McRobb e glielo diciamo....
    Lui nel frattempo è arrivato e insomma,ci hanno portati giù,in prima fila :-o
    Cioè,io non so che cazzo dire,stà gente è fantastica.....potevano anche non dire niente,che col meet and greet erano già a posto con la loro immagine,invece no.Dice che Dave ne sia rimasto contento.(Io come mi aspettavo non sono riuscita a spiccicare una parola quasi quando l'ho incontrato....non capivo nemmeno bene di che umore fosse perchè lui non lascia trapelare niente,però è disponibilissimo per foto e firme varie.....)
    La mia foto è stata rovinata:( dalla presenza del ragazzo che era con noi che mi si è appiccicato all'altro lato e io me ne sono accorta solo dopo aver fatto la foto:x la volevo da sola porca zozzaaaaaaaa

    Durante lo show di Calgary ci sono stati dei problemi tecnici all'inizio,non so di che natura.....poi quando Dave è rientrato ha esordito con un "You wanna ear some Michael Jackson joke? ":sadic: 'astardo
    Non ho ricontrllato in giro ancora ma sono sicurissima che abbiano saltato Skin o' my teeth

    Dopo lo show McRobb ci ha invitato a cena e ci ha portati col suo camper(affittato di culo perchè dice che ad ottobre già sono tutti prenotati ed in effetti è un camperuccio del piffero)con cui scarrozza in giro figli e collaboratori vari in questo tour.
    Tra Vancouver ed Edmonton infatti la band ha fatto camping in un parco nazionale pare.

    Per me è stata una settimana intensa(mi spiace solo che causa date impegnate degli Slayer l'ultima data sia finita su questa settimana che io non ho libera,sennò ci stava l'ultimo sforzo per Winnipeg)
    Amo preso ogni mezzo possibile e immaginabile,beccato un motel merdosissimo (e secondo me zozzissimo)ad Edmnton,dormito un cazzo....però esperienza che rifarei subitissimo.

    Ho perso la voce dopo Vancouver,fatto headbangin selvaggio che mi ha fatto sentire il collo per 2 gg,riperso la voce a Calgary(a Edmonton ho cercato di risparmiarla in vista del meet and greet e del concerto finale)

    Abbiamo conosciuto il tour manager(che a questo giro non è Tracy),staff vario,chiaccherato con Broderick ,Lo Menzo e Drover.
    Finito il meet and greet è stato chiesto a tutti di uscire tranne "you three":shock:........La band se ne è andata,ci hanno fato aspettare,poi è tornato Dave con una camicia firmata per il nostro amico(se lo tiene buono perchè compra un sacco....però non ha moss granchè il chiulo stì giorni...amo fatto tutto io e l'altra ragazza,compreso l'andare a fare sopralluoghi delle venues per arrivare puntuali il giorno dello spettacolo...se io non ero pissed off a Calgary non avremmo beccato i posti in prima fila....se non insistevo su alcune cose non avremmo incrociato McRobb al pub a Vancouver visto che è arrivato con abbondante ritardo sull'ora stabilita.....insomma......se la meritavamo un po' di + noi quella camicia:P.....anche se.....non l'aveva manco mai usata a vederla,è stato + un gesto dimostrativo..pur sempre apprezzabile cmq.)

    Oh.....gente meravigliosa,non c'èda aggiungere altro
     
  5. Sentinel77

    Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Luglio 2009

    La mia foto(prontamente tagliata dove c'era Mario......a MAriooooooooooooo:evil: )
     

    Files Allegati:

  6. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    1 Luglio 2009

    cazzo di esperienza, che figata, ma machine head e slayer non te li sei proprio inculati?
     
  7. Sentinel77

    Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Luglio 2009

    ah ah,si i Machine head li ho seguiti per tutta la scaletta al primo concerto(infatti vi devo postare una cosa che avevo detto),ma non sono proprio tra i miei preferiti.
    Hanno suonato bene pr me,molto carichi,suoni alti.
    Gli Slayer si cazzo,mica mi sono fatta sta traversata solo per i Mega.
    Io adoro gli Slayer.Solo che a Calgary come dicevo ero talmente pissed off che non sono riuscita a stare dentro per un buon quarto d'ora e quella sera suonavano prima loro....mi spiace...ho finito di vedermeli quando siamo scesi giù.
    Sono contenta cmq di aver beccato 2 date da headliners dei Mega8-](anche se il tempo è il solito,giusto per chiudere col botto)
     
  8. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    1 Luglio 2009

    Appperò, hai capito Sentinel :P! Direi che è valsa la pena di farsi il viaggio intercontinentale :sadic:
     
  9. howe II

    howe II
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2009

    è incredibile come per dave gli anni non passino mai... una longevità fuori dalla norma senza dubbio...
     
  10. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    1 Luglio 2009

    Howe ma sei fissato con questo fattore estetico:hihi::hihi:! Cmq Dave a quasi 50 anni ha i capelli come quelli di uno di 10 anni e anche fisicamente non si è lasciato andare.....anzi
     
  11. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    1 Luglio 2009

    Beh senz'altro è stata una bella esperienza per sentinel..sono felice per te..:)
     
  12. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    1 Luglio 2009

    grandissima sentinel, grazie per il report...invidia assurda:rage: comunque davvero assurda la disponibilità delle persone di cui parli...in italia ste cose manco col binocolo le vediamo. comunque dave è un ragazzino..impressionante. che darei per arrivare a 50 anni con tutti quei capelli...
     
  13. metal2000

    metal2000
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    867
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2009

  14. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    1 Luglio 2009

    figata..mi fionderò sul download...anche perchè già mi piace cosi, figuriamoci con un ottima qualità.
     

Condividi questa Pagina