1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Lamb Of God

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da robygero, 24 Agosto 2006.

  1. Kalg

    Kalg
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2009

    Ashes of the Wake in primis, poi spazia dove vuoi..

    I primi album, Burn the Priest e New American Gospel, sono i miei preferiti ma li terrei per ultimi, l'evoluzione che c'è stata tra questi e gli ultimi è impressionante.
     
  2. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    27 Giugno 2009

    Ok Kalg, allora vada per Ashes :)
     
  3. trashtildeath

    trashtildeath
    Expand Collapse
    i love all my cats

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    530
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    28 Giugno 2009

    :happy: Ti quoto in pieno..............se devo essere sincero NON e' che a me' piacciono molto (troppo hardcore x i miei gusti).
    CIAO da IVAN67 :grin:
     
  4. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    29 Giugno 2009

    Io oltre ad ashes ti consiglio il precedente as the palace burn ancora erano + grezzi e ancora molto influnzati musicalmente da un impronta hardcore,ma a livello di potenza erano davvero sensazionali, +che altro tendevano + verso slayer che pantera,almeno per me:hihi:.Ashes di sicuro il + riuscito.Secondo me Sacrament (Walk With Me in Hell, la reputo un opener sensazionale) e Wrath mi suonano + "anonimi" e'freddini.Comunque io dopo la performance riminese ho ridimensionato non poco l'affetto verso questa band.
     
  5. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    30 Giugno 2009

    purtroppo a roma hanno avuto un suono indecente e scarso ke li ha penalizzato molto....come anke i mastodon..
    cme sono andati a rimini?spero il suono sia stato migliore di quello della data romana..
     
  6. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    30 Giugno 2009

    se vai qualcke pagina indietro, 1 credo, di questo topic ho fatto un asorta di report
     
  7. BlackLaw

    BlackLaw
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Luglio 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Luglio 2009

    comunque voi che ne pensate di wrath?
     
  8. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    21 Luglio 2009

    Mmm diciamo che penso sia un album dove mette in luce il nettissimo miglioramento di Randy Blythe dietro al micorfono.Musicalmente un po' troppo sempliciotto e""""""crossoveristico"""""per i miei gusti. Molte parti suonano scontate ,anche se comunque piacevoli e di notevole impatto, ma forse è proprio questo il motivo che personalmente non mi ha fatto saltare dalla sedia al primo ascolto dando l'idea di gia sentito,con poca personalità. Qualcuno da queste mie affermazione potrà pensare:"Ma che c'è da inventare OGGI?" .Personalmente, pero' un conto è parlare di band a fine carriera come Metallica o Slayer un conto di band odierne nel pieno della loro evoluzione artistica portando il genere ad un livello superiore e non crogiolarsi solo su idee altrui dette in passato(chi ha detto Pantera?:shutup::hihi:). Tentare per lo meno di rileggerle con una nuova ottica ,ovviamente questo lo penso quando ci riferiamo a band fuoricalsse come sono considerati i LOG. Cmq il mio voto si è leggermente abassato ,detto alla TRUEMETAL : 69, non nego di essere influenzato anche dal pessimo concerto di Rimini,che non posso attribuire solo ad una questione di suoni.Anche il fattore tempo dall'uscita dell' album mi ha permesso di avere una visione + obbiettiva.
     
  9. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    21 Luglio 2009

    Sottoscrivo l'Evil-thinking ;) e aggiungo qualche nota.

    Secondo me tutta la Band se la cava egregiamente, ma quello che dà valore aggiunto ai LOG è senz'altro Adler, il batterista.... non "Pop corn" Adler... :rotfl: insomma, CHRIS!!!
    Immaginate "Wrath" suonato da un batterista "comune" e pensate quanto perderebbe... anche al concerto di Milano, nonostante pessimi suoni in generale, la batteria si sentiva decentemente ed è stato spettacolo e godimento puro...

    Randy è davvero cresciuto molto come cantante, la personalità l'ha sempre avuta, e questo mix lo rende davvero "importante".

    A me "Wrath" non ha mai fatto impazzire del tutto, anche se l'Album è una mazzata... non è un Album che ascolto facilmente di sovente, dall'inizio alla fine...12 canzoni più "The passing" sono anche troppe per i miei gusti.

    Certo che l'intro è davvero suggestiva, fa crescere la tensione e crea una bellissima atmosfera con quel mood vagamente melanconico che sfocia poi "In your words" :headbang::headbang::headbang:
    Fossi in loro la terrei PER SEMPRE come intro ai loro concerti...a Milano è stato bellissimo!!!!!!!!!!!!

    In definitiva direi che "Wrath" è un buonissimo Album che in certi momenti dà ENORMI soddisfazioni, ma non è certo un capolavoro.

    Peccato davvero per il (mezzo)flop di Rimini... ero sicuro che avrebbero fatto la devastazione in un locale di quelle dimensioni. Occasione perduta :(
     
  10. NO REMORSE

    NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2008
    Messaggi:
    933
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    21 Luglio 2009

    Dopo una manciata di ascolti,l'ho riposto nel cassetto! A lungo andare stanca,ciò non significa che io lo consideri un flop,anzi,al primo ascolto me e ero già innamorato,ma credo in definitiva che gli manchi qualcosa.
    D'accordo su The Passing(fa rabbrividire anche me),credo che gli episodi migiori siano Set To Fail,Grace, e la maestosa e folgorante Choke Sermon(il mio pezzo preferito),bruttina Fake Messiah,mentre il resto non mi esalta più di tanto.
     
  11. FedeKIMB

    FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    31 Luglio 2009

  12. nevermoreinch

    nevermoreinch
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Marzo 2009
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Settembre 2009

    io credo che wrath sia un bel disco stile lamb of god, ma sacrament lo trovo piu intelligente sia nei testi che a livello musicale
     
  13. trashtildeath

    trashtildeath
    Expand Collapse
    i love all my cats

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    530
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    12 Settembre 2009

    TI QUOTO...................anch'io sto' rivalutando SACRAMENT :happy:.
    CIAO da IVAN67 :D:D:D
     
  14. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Settembre 2009

    sapete se c'è qualche notizia ufficiale sui devildriver come gruppo spalla a febbraio?
     
  15. nevermoreinch

    nevermoreinch
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Marzo 2009
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Dicembre 2009

    wrath e' sicuramente tra i dischi dell anno che ne pensate
     

Condividi questa Pagina