1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Prison Break

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da yulio, 12 Giugno 2009.

  1. Hypnosis

    Hypnosis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2008
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2009

    io sono un super fan di prison break!!!
    ovviamente la prima serie è stata la migliore, in quanto Micheal era una sottospecie di McGyver ma molto più figo! poi va bè c'erano i tatuaggi che lasciavano stupefatti tutti!
    Le altre serie si mantenute su buoni livelli, fatta eccezzione per la terza che secondo il mio parere è durata toppo poco, non mi ha entusiasmata eccessivamente! la quarta secondo me merita!

    la cosa che mi lascia perplesso è il numero di morti ! avevo iniziato a contarli con un mio amico, poi con il susseguirsi delle stagioni abbiamo perso il conto!
    Va bene che Micheal è il mio idolo, però c'è anche da dire che per causa sua è morta parecchia gente ( anche innocente) e poi morto uno nessuno fa più niente? non si chiede neanche perchè?
    però questa cosa passa decisamente in secondo piano...alla fine è un telefilm!
     
    #16
    Ultima modifica: 26 Giugno 2009
  2. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Giugno 2009


    concordo.
    Trama insolita. Poco prevedibile, con diversi colpi di scena. Peccato solo per il finale, me lo aspettavo diverso...
     
    #17
  3. Hypnosis

    Hypnosis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2008
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2009

    si in effetti il finale mi ha proprio spiazzato ! non me l'aspettavo !sopratutto l'ultimo episodio(quello dove Sara viene arrestata per intenderci) si poteva evitare secondo me...:shutup:
     
    #18
  4. RAZAMATAZ

    RAZAMATAZ
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Luglio 2006
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Agosto 2009

    ieri sera sembrava dovesse finire (se non sapevo che ci sono 22 puntate in totale l'avrei creduto fino all'ultimo) ...ora sta diventando quasi ''patetico'' (si fa per dire) ...ma ne succede sempre una!!
     
    #19

Condividi questa Pagina