1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mastodon

Discussione in 'Progressive' iniziata da Metalviking, 31 Ottobre 2005.

  1. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    30 Giugno 2009

    Ma io infatti mi baso su ciò che ho visto mercoledì e in vari video sparsi nella rete. Come faccio a sapere ciò ch'è successo al Gods? :hihi:

    Electric, io intendo sul palco.
     
  2. Kik

    Kik
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Giugno 2009

    Quando fanno da apertura a un pubblico che li sta ascoltando solo per calvario è anche normale che non interagiscano o si divertano tanto. Non è giustificato sia chiaro, ma probabilmente sapevano che c'era poco da fà :D
     
  3. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    30 Giugno 2009

    La gente nell'86 andava a vedere Ozzy ma si divertiva e fomentava anche con quei quattro ragazzetti semisconosciuti che intonavano "Master! Master!" :hihi:

    A parte gli scherzi, capisco cosa vuoi dire, ma loro dovrebbero sfruttare questa (enorme) possibilità per "farsi amici" quei fan "costretti" ad ascoltarli, e magari farli uscire dall'arena contenti di aver visto anche loro :) Se non fanno questo tipo di ragionamento dubito che arriveranno in alto
     
  4. Kalg

    Kalg
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Giugno 2009

    al gods non li ho visti, ero dietro, tuttavia a livello di sound non mi sono dispiaciuti, anche se per quel poco che li conosco preferisco la parte studio
     
  5. Sepulmax88

    Sepulmax88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Giugno 2004
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Giugno 2009

    ah meno male che non neri dietro di me ,se non mi avresti odiato :hihi:

    Ad ogni modo ,al GODS l'interazione col pubblico c'è stata.Poi c'è da dire che non hanno un cantante che può gironzolare libero per il palco e cazzeggiare come per i lamb of god e questo fa molto secondo me.Non sono i il tipico grppo(come dice qualcuno)che fa i discorsi tra un pezzo e l'altro.In ogni caso, al di fuori dell'italia questo tipo di critica da parte del publico non c'è mai stata .Sono sicuro che col tempo riusciranno a farsi apprezzare anche dal nostro "molto aperto" pubblico ...Altrimenti me li vado a vedere da Headliner in america e stop.
    quoto :)
     
  6. metalgigi84

    metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    30 Giugno 2009

    ..se m'arrescunu tra gli pedi ci dongu a focu a sti quattr' zammammuri..
     
  7. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    30 Giugno 2009

    Cazzo questo è parlare! Ci andiamo insieme! :grin:
     
  8. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    30 Giugno 2009

    A volte è bello anche cambiare idea, o quasi farlo ;)
    Al terzo live loro, questa volta mi hanno coinvolto e convinto.
    I volumi e il mixer erano davvero buoni e finalmente sono riuscito a capire cosa suonino! :hihi:
    Sapevo che la loro è una proposta difficile e che richiede tempo e dedizione per capire se possono fare impazzire di gioia o di noia/indifferenza.
    La buonissima performance del Gods mi ha convinto a riprendere in mano qualche loro disco da ascoltare PER BENE.
    Comunque finalmente posso dire: BRAVI!
     
  9. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    30 Giugno 2009

    Vero, ma non c'è mica bisogno di un "cantante che canta e basta" per interagire col pubblico.

    In ogni modo, questa loro freddezza "copre", agli occhi dei neofan, la loro effettiva bravura musicale, e questo è un peccato. Poi se al Gods son stati ottimi in tutti i sensi lascio dirlo a voi, visto che, ahimè, non son potuto essere presente in quel di Monza.
     
  10. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    30 Giugno 2009

    one non è che tutti inneggiano il pubblico come james e lars,e poi i METALLICA dei tempi d'oro non erano tutto sto incitamento e via dicendo.....oggi i Mastodon sono il presente e possono portare la nostra musica preferita ad un livello superiore. i MetallicA ormai sono 20anni che pensano + a scenografie effetti speciali da palco e a incitare il pubblico che all'essenzialità della musica in fase di registrazione e delle esecuzione duurante i loro concerti, perchè ormai hanno dato;con questo non voglio sminuire i loro live, ma io nel 2009 preferisco una band come i Mastodon che i MetallicA, al di là del freddo o no
     
  11. Paranoid

    Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

    Registrato:
    20 Agosto 2006
    Messaggi:
    3.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    140

    30 Giugno 2009

    Ahahah riscrivo ciò che volevo scrivere io, pari pari: "Al terzo live loro, questa volta mi hanno coinvolto e convinto"; e ancora: "...e finalmente sono riuscito a capire cosa suonino!".
    Finalmente! Mi sono sempre piaciuti da morire in studio, ma nelle due occasioni precedenti non ho avuto modo di apprezzare, li trovavo piatti, incomprensibili nei suoni; stavolta sono stati fantastici, mi sono divertito da morire. Assieme a Carcass e Slipknot sono stati i migliori della giornata, senza dubbio! (non si offendano i divini Cynic, che ho amato in concerto, la cui unica "pecca" è stata la scaletta, la quale ha troppo trascurato Focus...)
     
  12. Kalg

    Kalg
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Giugno 2009

    Nel caso riuscissi a rimettere su eMul.. ehm, di andare in un negozio di dischi, cosa consigliate? :D
    approfondiamo va :)
     
  13. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    30 Giugno 2009

    Mica ho giudicato i Mastodon mettendoli semplicemente in paragone coi Metallica :sgrat:

    E comunque non è vero che nell'epoca d'oro non incitavano i fan eh :) Ma non si sta parlando di questo.
     
  14. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    30 Giugno 2009

    mi riferivo al confronto che hai fatto tu quando i MetallicA andarono in tour con Ozzy.Ma 20 anni fa non mi ricordo james parlare di MetallicA Family.....You're Beutiful ecc:hihi::hihi:
     
  15. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    30 Giugno 2009

    No, parlava di Motherfuckers e di New Shit, ma comunque cercava un legame strettissimo col pubblico :hihi:
     

Condividi questa Pagina