1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Carcass

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Mavro666, 6 Novembre 2005.

  1. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    12 Maggio 2009

    Quasi quasi,vuoi mettere sottovuoto generazionale con Necrotism?:rotfl:
     
  2. silicon_ghAsh

    silicon_ghAsh
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2009
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Maggio 2009

    oh cristo, l'ho notata ora, bestemmia, in una discussione sui DEI carcass c'è una pubblività dei dari, AAAAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
     
  3. El Feroce

    El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.313
    "Mi Piace" ricevuti:
    750

    15 Giugno 2009

    I Reek of Putrefaction

    Si può paragonare la parabola compositiva dei Carcass con quella di un altro gruppo fondamentale del genere, i DEATH. Infatti, dopo il primo periodo ultra brutale e marcissimo di Reek, Symphonies ed in parte Necroticism, i Carcass si sono evoluti verso lidi più tecnici abbracciando anche parti melodiche, se mi passate il temine. Penso che il loro picco sia comunque Reek Of Putrefaction, quel platter fa tanto male...:crush: ed ha dato inizio al Grindcore insieme a Scum dei Napalm Death.
     
  4. Paranoid

    Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

    Registrato:
    20 Agosto 2006
    Messaggi:
    3.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    140

    29 Giugno 2009

    Ora sono troppo stanco per scrivere un commento completo alla loro esibizione di domenica, sono tornato da poco, però questo lo volevo dire: ho solo Choice Cuts dei nostri, il greatest hits, quindi figuratevi la mia totale ignoranza del gruppo...Li ho visti l'anno scorso, ma non mi esaltarono troppo, a parte quelle due tre canzoni che trovavo divine allora (Corporal Jigsore Quandary, Incarnated Solvent Abuse, Heartwork).
    Quest'anno sono stati semplicemente MERAVIGLIOSI, hanno regnato sovrani nella giornata di domenica; ma domani scriverò qualcosa di più sensato. Comunque sia: grazie Carcass!!!
     
  5. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    30 Giugno 2009

    Mamma mia quest'anno sono stati grandiosi altrochè! Neanche mettere con l'anno scorso, proprio un'altra cosa. Li ho seguiti dalle prime file ed era un delirio totale. Sono stato contento il doppio perchè l'anno scorso per me erano stati una mezza delusione
     
  6. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.783

    30 Giugno 2009

  7. metalgigi84

    metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    30 Giugno 2009

    io li ho visti l'anno scorso...e suonarono molto bene secondo me!
    cosa c'è stato quest'anno??migliore scaletta o hanno suonato ancora meglio dell'anno scorso?
     
  8. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.783

    30 Giugno 2009

    Addirittura mezza delusione... non ne parlavi in questi termini mesi fa.
    L'unica delusione di cui parlavi era stata la reazione scarsa del pubblico, ma la prestazione del gruppo io me la ricordo ed era stata eccellente...
    L'unica cosa in più di quest'anno io credo sia stata la consapevolezza da parte della gente che avrebbero dato no spettacolo coi fiocchi, mentre l'anno scorso serpeggiava un certo scetticismo magari.
     
  9. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    30 Giugno 2009

    No no... io ho sempre detto che l'anno scorso da loro mi sarei aspettato di più ;) quest'anno sono stati più potenti e più caldi, e il pubblico si è comportato di conseguenza. L'anno scorso non so, forse anche a causa del fatto che prima e dopo di loro hanno suonato degli animali da palco, mi sono sembrati un po' mosci
     
  10. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.783

    30 Giugno 2009

    Non è che forse l'anno scorso sono stati mosci e freddi proprio per via del pubblico?
     
  11. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    30 Giugno 2009

    a me l'anno scorso mi erano piaciuti tantissimo mentre gli At the gates sono stati una mezza delusione, così come aimè i Meshuggah,che a causa di problemi tecnici hanno suonato molto scojonati e freddi.
     
  12. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    30 Giugno 2009

    Che scaletta hanno suonato?
     
  13. Kalg

    Kalg
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Giugno 2009

    La scaletta è stata la stessa dell'anno scorso, apertura con Corporal Jigsore e chiusura con Heartwork.
    L'unica variazione è stata l'inserimento della parte iniziale di Ruptured In Purulence che faceva da intro a Death Certificate e ahime l'esclusione di Impropagation, penso per lasciare spazio al mini-assolo di batteria di Ken Owen, avevo visto i video del Wacken 08 ma vedere una leggenda live che dopo tanti guai ritorna a suonare davanti un grande pubblico mi ha quasi commosso.
    Geniale anche lo sfondo con il logo contornato da bisturi, forbici e martelli :D
    Concerto di gran lunga migliore rispetto a un anno fa, sound migliore e risposta del pubblico più calda, ma si era intuito già ore prima dalle magliette che circolavano, l'anno scorso ad averla erano in pochissimi; anche loro sul palco sembravano esserne coscienti, molto più convinti e aggressivi, anche Steer che l'anno scorso mi aveva dato l'impressione di stare un po' sulle sue, l'unico che sembrava un po' scazzato era Amott...
    Peccato solo che all'inizio la voce di Jeff non si sentiva, e anche dopo c'è stato qualche secondo di "buio".
    Io ero sotto Jeff nelle prime file, il coglione alto che cantava tutte le canzoni, il pogo c'è stato e anche un wall of death:D ma non è mai stato nulla di esagerato che ti fa pregare di andare nelle retrovie, sopportabilissimo (ma io preferisco l'headbanging al pogo violento :hihi:).
    Avessi i soldi li seguirei ancora in questo tour, purtroppo non mi resta che aspettare il prossimo (se mai ci sarà).

    Una domanda, qualcuno sa cosa ha detto Jeff subito prima di presentare Owen? stavo parlando con un tipo li vicino e me lo sono perso :ueeee:
     
  14. Paranoid

    Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

    Registrato:
    20 Agosto 2006
    Messaggi:
    3.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    140

    30 Giugno 2009

    Ha detto una cosa del genere, indicando un fan sfegatato che era alle transenne: "Sei un grande, ricordo che ci hai visto anche in Inghilterra, ma voglio dirti una cosa: Dio non esiste...E ci sono due buoni motivi per cui la penso così: il primo è che ieri sera ho visto gli Heaven & Hell, e Dio, e dopo ho visto suonare i MC...; il secondo motivo è il nostro batterista..." e ha presentato Ken Owen.
    Spero di non aver detto eccessive minchiate, comunque non credo di aver urlato tante volte "GRANDEEE!!!" a così alta voce, prima.
     
    #659
    Ultima modifica: 30 Giugno 2009
  15. Kalg

    Kalg
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Luglio 2009

Condividi questa Pagina