1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

HellFest Open Air 2009

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Juzam, 28 Novembre 2008.

  1. Mortimer

    Mortimer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2009

    Il tempo per prenotarsi sta per scadere... se volete venire con noi decidetevi al più presto ;-)

    Il prezzo è attualmente è di 300 Euro e comprende BUS + ABBONAMENTO HELLFEST + CAMPEGGIO
    Ricordo sempre che + siamo e - costa infatti se si riuscirà a riempire il bus il prezzo scenderà a 270 Euro e BLACKZine.com vi darà la differenza indietro, NON SIAMO MERCENARI MA LO FACCIAMO PER PASSIONE.

    Partenza mercoledì 17 giugno con fermate a richiesta:
    MACERATA - CIVITANOVA MARCHE - ANCONA (Stazione FS) - PESARO - RIMINI - BOLOGNA - MODENA - PIACENZA - MILANO.

    Per chi viene da ROMA - PERUGIA - PESCARA il punto di ritrovo è in ANCONA (Stazione FS).
    Le fermate posso essere aggiunte e/o tolte per rendere al meglio il nostro servizio bus.
    Ricordo che viaggiamo con un bus gt con aria condizionata e pugnette varie e non con uno scarcaraccio!

    Il running order dei 4 palchi lo trovate su questa pagina: http://www.hellfest.fr/web08/images/running-order-en.pdf

    La novità è che c'è anche un nuovo palco e si 5 palchi!!!
    Il 5° palco è dedicato agli eventi come il bourlesque, gli spoglairelli, supermotard, wrestling e tanto tanto altro e dimenticavo.... suoneranno anche i Nanowar la band romana più fuori che ci sia!!!
    Qua potete trovare alcune info sul 5° palco: http://www.hellfest.fr/web08/images/animations-anglais.pdf

    Se vi rode il culo prendere l'aereo e poi prendere un bus un altro treno e poi un altro bus navetta per arrivare all'Hellfest, se avete paura degli scioperi dei trasporti, delle valigie vanno a puttane (è gia successo al mio amico culone ahahah), degli autovelox francesi che fanno subito a farti 500 Euro di multa... allora la soluzione giusta è il nostro bus!!!

    Se avete già i biglietti non preoccupatevi basta fare la differenza!


    Per info: [email protected]
    Per prenotare: FORM PRENOTAZIONE BUS By BLACKZine.com


    Ps. Siamo l'unico bus ufficiale dall'Italia !!!!
     
    #61
  2. Pandakaos

    Pandakaos
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2002
    Messaggi:
    299
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    18 Maggio 2009

    Qualcuno ne sa qualcosa? Ti arriva il biglietto stampabile o la prenotazione da presentare alla cassa? Si chiama E-ticketing ( biglietto elettronico). Ma non capico ( il mo inglese è pessimo) quale opozione usano!
    Grazie
     
    #62
  3. Mortimer

    Mortimer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Maggio 2009

    Intendi per noi del bus? Oppure in generale?
     
    #63
  4. sleepside

    sleepside
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Maggio 2009

    ciao, io ne ho comprati 4 così..ti arrivano per mail la jpg del biglietto da stampare (se non erro in formato A4) e le ricevute del pagamento..
    il tutto senza costi di prevendita...
     
    #64
  5. Mortimer

    Mortimer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Maggio 2009

    Ormai è alle porte...meno di 20 giorni al megafestival... per i ritardatari ricordo che ci sono ancora posti disponibili:


    Il prezzo è attualmente è di 300 Euro e comprende BUS + ABBONAMENTO HELLFEST + CAMPEGGIO
    Ricordo sempre che + siamo e - costa infatti se si riuscirà a riempire il bus il prezzo scenderà a 270 Euro e BLACKZine.com vi darà la differenza indietro, NON SIAMO MERCENARI MA LO FACCIAMO PER PASSIONE.

    Partenza mercoledì 17 giugno con fermate a richiesta:
    MACERATA - CIVITANOVA MARCHE - ANCONA (Stazione FS) - PESARO - RIMINI - BOLOGNA (Stazione Fs) - MODENA - PIACENZA (Stazione Fs) - MILANO.

    Per chi viene da ROMA - PERUGIA - PESCARA il punto di ritrovo è in ANCONA (Stazione FS).
    Le fermate posso essere aggiunte e/o tolte per rendere al meglio il nostro servizio bus.
    Ricordo che viaggiamo con un bus gt con aria condizionata e pugnette varie e non con uno scarcaraccio!

    Il running order dei 4 palchi lo trovate su questa pagina: http://www.hellfest.fr/web08/images/running-order-en.pdf

    La novità è che c'è anche un nuovo palco e si 5 palchi!!!
    Il 5° palco è dedicato agli eventi come il bourlesque, gli spoglairelli, supermotard, wrestling e tanto tanto altro e dimenticavo.... suoneranno anche i Nanowar la band romana più fuori che ci sia!!!
    Qua potete trovare alcune info sul 5° palco: http://www.hellfest.fr/web08/images/animations-anglais.pdf

    Se vi rode il culo prendere l'aereo e poi prendere un bus un altro treno e poi un altro bus navetta per arrivare all'Hellfest, se avete paura degli scioperi dei trasporti, delle valigie vanno a puttane (è gia successo al mio amico culone ahahah), degli autovelox francesi che fanno subito a farti 500 Euro di multa... allora la soluzione giusta è il nostro bus!!!

    Se avete già i biglietti non preoccupatevi basta fare la differenza!


    Per info: [email protected]
    Per prenotare: FORM PRENOTAZIONE BUS By BLACKZine.com


    Ps. Siamo l'unico bus ufficiale dall'Italia !!!!
     
    #65
  6. stalker_black

    stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.611
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    23 Giugno 2009

    tornato da poco dall' HellFest....ragazzi, che dire... apparte la distruzione fisica posso solo dire che questo è un festival IMMENSO...uno spettacolo davvero....nn riesco quasi a credere di aver visto tutte quelle band nel giro di tre giorni....mi sono veramente divertito molto...
    chi di voi c'e stato ???
     
    #66
  7. Pandakaos

    Pandakaos
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2002
    Messaggi:
    299
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    24 Giugno 2009

    presente
    veramente un ottimo festival, sia per i gruppi che per l'organizzazione
     
    #67
  8. Winter-Supremacy

    Winter-Supremacy
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Aprile 2004
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    25 Giugno 2009

    Mamma mia Che Cazzo di Festival....organizzazione secondo me ottima...bill ottimo, e in genere i suoni sono stati sempre ottimi...!!! il prossimo anno si bissa! ...pero' stavolta prendo il pullman..in macchina è stato bello ma troppo pesante..
     
    #68
  9. Pandakaos

    Pandakaos
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2002
    Messaggi:
    299
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    25 Giugno 2009

    fatta in aereo milano-nantes 120 euro , 1 ora e quaranta di viaggio
     
    #69
  10. MdM83

    MdM83
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2009

    Ed è stato divertente soprattutto bere in compagnia del pilota... Veramente un brighella! :bottle:
     
    #70
  11. Winter-Supremacy

    Winter-Supremacy
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Aprile 2004
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    29 Giugno 2009

    minchia comodissimo ed economico! ma non sono di milano purtroppo, per arrivarci cmq avrei dovuto lasciare la macchina in un parcheggio e pagare, o venire su in treno e pagare il biglietto che poco non è.
     
    #71
  12. MdM83

    MdM83
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Giugno 2009

    E' quel che abbiamo fatto io, Pandakaos & Co. ;)
    Con una decina di euri a testa abbiamo lasciato le auto in un parcheggio per quei tre giorni di festival. E' stato relativamente economico, l'unico sbattone è stato quello di andare fino a Milano in auto (dal Friuli sono tipo quattro ore), ma direi che ne è valsa la pena...

    Comunque la domanda è: dove cazzo si nascondevano gli italiani all'Hellfest? Ne abbiamo incontrati veramente pochi.
     
    #72
  13. Winter-Supremacy

    Winter-Supremacy
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Aprile 2004
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    30 Giugno 2009

    LOL
    boh..io ero con la mia ragazza (io son rasato e con gli occhiali) magari ci siamo incontrati, la tenda l'avevamo proprio vicino alle docce vicino a quelli con la tenda "carglass" (??) qualche italiano l'abbiamo incontrato, quelli del bus li ho visti e salutati poi non li ho beccati piu', altri due al mac donald e altri due davanti ai cessi ahhaha chissa' quanti italiani eravamo :D?
     
    #73

Condividi questa Pagina