1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. metalgigi84

    metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    30 Giugno 2009


    Ti dò pienamente ragione!8-]
     
  2. metalgigi84

    metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    30 Giugno 2009


    bè io ho pagato 100euro e mi sono visto anche i carcass, judas priest, slayer, malmsteen e tanti altri che non ricordo senza spenderne 500 di euro e vedendo i pezzi sopra da te elencati..tranne alexander e flash of the blade però!

    si effettivamente è da ammettere che live i maiden stanno meglio!8-]
     
  3. FPK

    FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    9.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.854

    30 Giugno 2009

    essi eh, invece i Metallica col tempo si sono evoluti molto, che dici? Ops è vero ci hanno provato, con risultati..ehm (ogni riferimento a S&M, Death Magnetic e St.Anger è puramente casuale.. :roll:)

    se, poi, per te AMOLAD non è per nulla innovativo, almeno per gli Iron Maiden, sono affari tuoi :annoyed:
     
    #34773
    Ultima modifica: 30 Giugno 2009
  4. Fucking_Darius_Hostile

    Fucking_Darius_Hostile
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Giugno 2009

    qualcuno come raffo,rive,one o darius viene ai testament a roma?...cosi magari ci si becca....
     
  5. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    30 Giugno 2009

    Eh guarda mi sarebbe piaciuto tornare a Roma e avevo anche una mezza idea in tal senso, ma una serie di motivi mi costringono a scegliere Rimini :):(
     
  6. metalgigi84

    metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    30 Giugno 2009

    vai nell'apposita sezione in concerti e meeting..8-]
     
  7. Fucking_Darius_Hostile

    Fucking_Darius_Hostile
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Giugno 2009

    eh peccato...vabè come logistica è piu comodo...

    x metalgigi: si hai ragione,ho scritto qua perchè quelli che ho conosciuto sono assidui frequentatori di questo topic....
     
  8. metalgigi84

    metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    30 Giugno 2009


    ;)..si capito, il mio era solo un consiglio magari se non avevi visto il discorso sul concerto dei testament..


    oh allora quanti ne siete, ricapitolando, che avete fatto i bimbiminchia sotto l'hotel rimediando qualcosa?raccuntat'
     
  9. howe II

    howe II
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Giugno 2009

    parlare di evoluzione in una band che ha fatto dell'immobilità artistica il proprio punto di forza(e pechè no della longevità, di prestazioni live ottime!) rispetto ad una band che ha cambiato "genere" con ogni album evolvendosi in modo sublime nei primi cinque album, in modo buono in load pessimo in reload obrobrioso in st.anger nuovamente buono in death magnetic(s&m per la cronaca ha delle cose fantastiche dentro..)..beh... mi sembra alquanto fuori luogo...se poi vogliamo paragonare l'evoluzione di album come killer(quando i maiden erano un grande gruppo) a a matter of life and death..facciamo pure....:rotfl: su via siamo seri.. cmq vi capisco..anch'io in gioventù pensavo che kirk hammet sapesse suonare..:D
    cmq basta questo non è il topic dei maiden..chiudiamola qui che poi i moderatori si incazzano e c'hanno anche ragione!

    Ho notato che james si è rifatto quel terribilecapello corto..non capisco perchè se lo sia ritagliato..con il capello alla spalla dimostra minimo dieci anni meno... bah..forse la moglie lo rpeferisce piu a modo..:D
     
  10. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Giugno 2009

    purtroppo no, mi hanno piazzato l'orale l'8 luglio:ueeee::ueeee::ueeee:
    comunque se beccamo sicuro a Capannelle per i Motorhead e gli Extrema:headbang:
     
  11. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Giugno 2009

    era figo quel crestone in stile Beckham che si fece verso Dicembre8-]
    tempo fa anche io me li tagliavo in questo modo:happy:
     
  12. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    30 Giugno 2009

    Secondo me l'errore che ha fatto James è togliersi la barba in stile Lemmy (cioè tenerla tutta tranne il mento), visto che adesso in pratica la porta al contrario di prima, cioè soltanto il pizzetto.
    Era troppo true la barba alla Lemmy...
     
  13. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Giugno 2009

    quotone8-], Lemmy rulez:headbang:
     
  14. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    30 Giugno 2009

    E vabbè ma tutto ciò che apparteneva ai primi Metallica era dannatamente true 8-]:hihi:

    A me sinceramente la cresta non m'è mai andata tanto giù, meglio, a questa età, i capelli pettinati tutti al'l'indietro.

    DariusHostile, misà che per me saltano i Testament e i Kreator, per vari motivi :(...ci si ribecca alla prossima però :)
     
  15. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    30 Giugno 2009

    pensa che io reincarnation of bejamin breeg la reputo una bellissima canzone, con una grande prova vocale e un bellissimo testo, molto meglio di troppi pezzi degli ultimi metallica....te la reputi un obrobrio, vabè...scometto per la storia delle stesse note (mai sentito parlare di sound e trademark?:roll: (tra parentesi a matter of life and death non centra niente con i primi album..) come se i metallica attuali fossero più tecnici o preparati dei maiden?!?!? ma dove, con lars e kirk?:hihi: a me della tecnica fine a se stessa non frega niente tra l'altro...gruppi come i dream theater mi fanno lievitare le palle spesso e volentieri per la cronaca e li reputo infinitamente inferiori a gruppi come metallica e maiden..gli strumenti non sono fatti per masturbarcisi ma per creare musica. maiden e metallica hanno fatto la storia per le canzoni, non per la tecnica.

    ma mi spieghi cosa cazzo centrano le canzoni dell'ultimo disco con i pezzi dei primi album? e non mi dire gli accordi per favore..perchè mantenendo lo stesso sound (è un male non cambiare di sana pianta genere?:roll:) puoi creare canzoni diversissime l'una dall'altra. a me sembri prevenuto e basta nei confronti dei maiden....che come minimo sono importanti quanto i metallica;) poi parlare dei maiden come se fossero 4 dilettanti tecnicamente...e esaltare i metallica..ma dai..manco stessi parlando dei rush:roll:

    questa poi..ma che vuol dire? allora un lemmy doveva ritirarsi almeno 15 anni fa...e invece è ancora sul palco per la gioia di tutti. gli heaven and hell? 4 vecchi antiestetici? sticazzi se sono pelati ecc, spaccano. gli stessi metallica cominciano fisicamente a risentire dell'età e allora? si sciogliessero no?:roll: i maiden poi...harris è uguale a 25 anni fa, a parte qualche ovvia ruga. a volte non ti capisco proprio howe sorry:)
     
    #34785
    Ultima modifica: 30 Giugno 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina