1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

ignominious incarceration

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da nicolasblaze, 28 Giugno 2009.

  1. nicolasblaze

    nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Giugno 2009

    nuova band di melodic death, album pubblicato dalla Earache a Marzo...che ne pensate? io li ho trovati volenterosi e con ottime possibilità in previsione futura...sull'originalità o meno non sono molto competente per parlare :), il sound dà l'idea di un po' già sentito ma è molto curato, le chitarre mi piacciono molto, stranamente (non sono un deathster :)) anche il growl...
    comments
     
    #1
  2. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    28 Giugno 2009

    Il problema potrebbe essere questo :D Che ci vuoi fare, l'evoluzione mi piace, ma le ruffianate no. Non ho sentito il disco ma ne vedo parlare molto bene, anche dal nostro Dani; gli daro' un ascolto appena possibile.
     
    #2
  3. nicolasblaze

    nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Giugno 2009

    io li consiglio, poi ci sta che possa fare qualche brutta figura in ambito death :) però pare che nei corridoi della Earache si parli di loro come next big thing del death inglese...poi magari sono i soliti esagerati eh...però intanto a settembre suonano allo 013 di tillburg :)
     
    #3
  4. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    28 Giugno 2009

    Urca!!!

    Quando mi è stata assegnata la recensione, non conoscevo affatto il gruppo (data anche la loro brevissima carriera), e pensavo, dal nome, a qualcosa di GindCore.

    Invece si tratta di Death modernissimo e di un gruppo di ragazzi dotati sia tecnicamente, che artisticamente, che ha messo giù un album molto maturo e completo.

    Debbo anche dire che non li ho trovati particolarmente melodici, a dispetto delle dichiarazioni di etichetta.

    Comunque, se cresceranno ancora, arriveranno lontano, perché son partiti già più che bene!
     
    #4
  5. nicolasblaze

    nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Giugno 2009

    il lato melodico io l'ho visto soprattutto nel lavoro di Brown, che peraltro mi sembra un signor chitarrista...io li ho recensiti mezzora fa per una E-Zine che sto realizzando nel tempo libero (spero entro 1-2 gg di chiudere il primo numero...poi te la mando va...:)) e mi hanno proprio colpito...seguiamoli e spargiamo il contagio!
    ps ma sto monicker in effetti non sarebbe da cambiare? più che altro non riesco quasi a dirlo, figuriamoci a urlarlo a un concerto...
     
    #5
  6. Akerfeldt

    Akerfeldt
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    21 Settembre 2006
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    30 Giugno 2009

    Bel gruppo, io ci sento anche qualche richiamo brutal delle volte senza esagerare però... La melodia c'è ma non è di quelle ruffiane...
     
    #6
  7. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.830

    30 Giugno 2009

    Effettivamente il nome non è dei migliori... E non sono secondo me neanche melodic, però si lasciano ben ascoltare.
     
    #7
  8. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    30 Giugno 2009

    Visti di spalla l'autunno scorso con i Cryptopsy.In versione live Mi hanno colpito positivamente,pur non essendo il massimo dell'innovazione, sono dotati tecnicamnte, pur essendo giovanissimi con una presenza scenica non idifferente, da veterani.
     
    #8
  9. nicolasblaze

    nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Giugno 2009

    sono direi proprio melodic le chitarre, il resto anzi è bello pesante...mi piace molto il growl del cantante, bello denso...
     
    #9
  10. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.830

    7 Agosto 2009

    #10
  11. Brewtality

    Brewtality
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Agosto 2009

    #11
  12. ParadoX_Music

    ParadoX_Music
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Agosto 2009
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2009

    azz! un gruppo che ci da dentro proprio! peccato per il nome che ritengo davvero di poco gusto però tecnicamente/melodicamente ci sanno proprio fare!
     
    #12
  13. nicolasblaze

    nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Settembre 2009

    vedo che piano piano trovano consensi...sul nome però pensavo che se proprio gli piace possono comunque proporlo come Double I e stica...spero di riuscirli a vedere live prima o poi, purtroppo me li sono persi quando sono stato in UK quest'estate, ma un giorno mi rifarò...
     
    #13

Condividi questa Pagina