1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2009

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da metal_micia, 16 Agosto 2008.

  1. TheSentient

    TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    29 Giugno 2009

    Forse hai frainteso il mio 'godo' che non voleva mancare di rispetto a chi era sul posto ed ha sofferto nel non vederli sul palco. Non era quella la mia intenzione, solo per chiarire

    Ma forse già il fatto di vedere i Saxon in quella posizione lasciava presagire diversi scenari, tra cui quello della cancellazione dello show, perchè un gruppo di quella portata che suona a quell'ora e per così poco tempo puzzava migliaia di chilometri di distanza
     
  2. ariya666

    ariya666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    29 Giugno 2009

    impressioni sul gods
    la location ottima x me rispetto a bologna sia xchè ci si poteva mettere all ombra sulle tribune che xchè ci si poteva svaccare sul un prato e riuscire ha sentire ancora bene rispetto alla collina di bologna ma la distanza in effetti era altra.
    ho apprezzato molto il doppio palco ottima idea da prendere in considerazione assolutamente nelle prossime edizioni organizzazione escludendo i disagi x i braccialetti direi la migliore degli ultimi anni ( un oscar e premio in denaro a chi ha avuto l utilissima idea di far fuzionare tutto il giorno i getti d acqua al lato grazieeee .......)
    il bill ma qua son gusti x me era debole infatti rispetto all anno scorso molta meno gente con tutto il rispetto x tarija:annoyed: epica:annoyed: backbard:annoyed: o come cazzo si scrive presenze deboli e del tutto trascurabili mi spiace ma penso che gente come overkill exodus amorphis solo x fare giusto qualche nome avrebbero portato + gente e non penso costino molto di + .....non ho capito solo una cosa si dice che in italia ci si muova solo x grossi nomi io ho avuto l impressione che x i motley e gli slipknot ossia gli headliner se ne fosse andata molta gente ( io dopo il 2 secondo pezzo degli slipknot me ne sono andato e così ha fatto un bel pò di persone meno male che dovevano riempire:D )
    capitolo cessi ma che cazzo caga la gente :shock:sono entrato in un bagno ci saranno stati 40 kg di merda mamma mia...
    band ....grandi come sempre i dream ( io ero la x loro e blind ).....ottime le prove di blind tesla edguy heaven & hell....i motley bo mi sono sembrati un pò debolucci rispetto alle altre edizioni mah......i saxon :ueeee:x una volta che potevano suonare in italia davanti a + di 100 persone ...sfigati.....lo stand di true metal? ho ma con chi avete litigato dell organizzazione x farvi mettere lì ?:D x il resto pochi stand rispetto a bologna che vendevano dischi e quant altro......alla fine cmq divertimento come sempre......buona musica......ubriachezza infinita quindi che dire al prossimo anno.:D
     
  3. Masterreplay

    Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    765
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    29 Giugno 2009

    capitolo cessi ma che cazzo caga la gente :shock:sono entrato in un bagno ci saranno stati 40 kg di merda mamma mia...

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  4. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    29 Giugno 2009

    Sì Rive,i Cynic fanno death technical metal con inserti jazz fusion,ma non certo prog..
    Sui DT,i gusti son gusti.. Certo che se tutte le "palle allucinanti" suonassero così,vorrei vedere solo palle allucinanti..:roll:
     
  5. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    29 Giugno 2009

    Infatti Winter ;)
     
  6. alyta

    alyta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Giugno 2009

    non si sta parlando poco dei blind...? son rimasta piuttosto sbalordita (premetto che ero già attaccata alla transenna aspettando i mascheroni, eh), sono fantastici live! ammetto di conoscerli poco, ma davvero non mi aspettavo una voce del genere:shock:! poi han fatto la mia preferita (o meglio quella con la quale li ho scoperti) Mirror mirror :love:
     
  7. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.143

    30 Giugno 2009

    Senza che apriamo un dibattito (non è questo il luogo adatto!) proprio ieri discutevamo con Rive, Nik e gli altri di quanto death ci fosse nella proposta dei Cynic.

    Ebbene, credo che oggi come oggi la proposta dei Cynic non sia davvero catalogabile come technical death (per me quello lo fanno gli Obscura, tanto per fare un esempio).

    Per cui sono abbastanza d'accordo con Rive.
     
  8. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    30 Giugno 2009

    Posso anche essere d'accordo con te Vittorio,di certo però non fanno prog.. è la prima volta che sento parlare dei Cynic come prog..
    Fine OT :)
     
  9. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.143

    30 Giugno 2009

    Vabbé, diciamo che sono incatalogabili e chiudiamola così!

    Fine OT anche per me ;)
     
  10. Kik

    Kik
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Giugno 2009

    Io non capisco come si faccia a dire quale gruppo è da gods e quale no. Questo gods per me ha rappresentato l'emblema di un festival aperto, e all'altezza, quanto meno come bill, dei festival esteri. I gruppi erano divisi molto bene, c'era davvero di tutto, e chiunque suoni metal e abbia un seguito è da gods a prescindere, anche se a me fanno cagare i blind guardian da morire non dirò mai che non sono da gods, perché completavano la giornata, dai commenti di certa gente sembra debbano arrivare ogni anno solo gruppi che piacciono a loro, sennò il bill è etichettato come "di merda".. boh!



    Non mi ricordo chi ha detto che si è rifiutato di ascoltare i mastodon, non ho capito perché, hanno fatto un'ottima prestazione!
     
  11. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.143

    30 Giugno 2009

    Bravo Kik! ;)

    Ne discutevo ieri con Horns, ribadisco la mia preferenza per i festival misti e "aperti". Che goduria per un teenager degli anni '90 passare da Heartwork a Images & Words!
     
  12. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    30 Giugno 2009

    L'appunto che mi viene da dire è che, finalmente, quest'anno a Monza abbiamo assistito ad un festival Metal da paese Europeo degno di questo nome.
     
  13. alyta

    alyta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Giugno 2009

    straquotone! in tutto! (anche se a me i blind piacciono:happy:)
     
  14. TheSentient

    TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    30 Giugno 2009

    L'anno prossimo spero che mantengano l'offerta differenziata, come quest'anno, tipo un giorno solo heavy/hard... a prescindere da quello che sarà il bill :)
     
  15. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    30 Giugno 2009

    Finchè si passa dai Carcass ai DT mi può star bene! :D Però resto dell'idea che le giornate " a tema", pur se non strettissimamente limitate, le preferisco.
    Del tipo "Giornata più moderata" - "Giornata più estrema" .

    Poi a me sta bene tutto a dire il vero, come generi... dipende sempre dalla qualità delle Band.
    :roll: Va bè, sono sincero... mi sta bene tutto tranne il power! :sadic:

    Ariya666 parlava di Overkill, Exodus, Amorphis??? :shock: Ma.... "la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?" :hihi:
    Capisco il tuo discorso, ma sono rimasto impressionato da quanta gente partecipasse attivamente al concerto di Tarja e di altre Band che pensavo "tirassero meno". Hai citato tre Bands in cima ai miei desideri, ma non so se attirerebbero così tanta gente... Overkill ed Exodus insieme ad altre 2 Band Thrash ottime non han fatto il tutto esaurito al Rolling Stone il 4 marzo scorso... e gli Amorphis voglio vedere quanti spettatori faranno in autunno... gli Slipknot, piaccia o no, hanno esaurito :hihi: il palamazda poco tempo fa! Così va la vita.....

    @ Alyta! Dovresti essere contenta che si parli poco dei Blind Guardian! :sadic:
    Scherzo... ho la mia idea da tanti anni su di loro, li ho visti un po' di volte anni fa e una sola volta Hansi si è comportato decentemente.
    Per me non hanno presenza scenica e lui non canta bene dal vivo, oltre al fatto che per me han fatto un grande Album, un paio buoni e poi niente di particolare... anche ieri ho trovato che non abbiano lasciato il segno...
    Ma è un bene che ti siano piaciuti! ;)
    Se ci fossero stati gli Immortal, i nostri giudizi probabilmente sarebbero capovolti! :hihi:
     

Condividi questa Pagina