1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2009

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da metal_micia, 16 Agosto 2008.

  1. alyta

    alyta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Giugno 2009

    capito. e purtroppo non li conoscevo ancora, io me li son persi a padova nel 2004 mi pare e assieme agli slayer perchè sono arrivata in ritardo...
     
  2. Kik

    Kik
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Giugno 2009


    Ah piccolo edit: Durante il concerto degli slipknot è inspiegabilmente sparito Chris-Naso Lungo-Percussionista, qualcuno sa che minchia di fine ha fatto? :D
     
  3. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    29 Giugno 2009

    Bellissima due giorni!!!!!!!!1

    Anch'io non sono in grado ora di fare per "a question of time" un resoconto dettagliato, ma!!!

    1 - Ho comprato i biglietti della due giorni più per vedere cari amici vicini e lontani, vecchi e nuovi di questo forum, che non per le Bands, per quanto VALIDISSIME.
    Bè... mi son ricreduto su entrambi i punti! :sadic: :rotfl:
    Scherzo... ho visto, rivisto e ririvisto molte persone con piacere (si fa per dire ;)), insomma, è stato bello!
    Inutile e pericoloso nominare tutti, ma "you know who the fuc* you are dudes!!!!" :love:
    Poi, come al solito, siete spariti quai tutti come delle manguste in calore, ma non importa... ALLA PROSSIMA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    2 - Direi che è ora di smettere di criticare per il gusto di farlo. Per carità, è giusto far notare le pecche di un megafestival del genere, ma questa volta per me è andato tutto davvero bene. Ottime bands, buoni/ottimi suoni, super-location, migliorato il servizio ristorazione...
    Per me, MONZA FOREVER!

    3 - superminiresoconto del Day 2:

    Arrivato nel primo pomeriggio:

    Per la prima volta dopo tre tentativi live mi son piaciuti i Mastodon. Forse anche perchè avevano dei buonissimi suoni e col loro tipo di proposta penso sia fondamentale. Da ri-approfondire la loro discografia.
    Tarja? :annoyed:
    Mi sono abbastanza esaltato con i DOWN. Adoro la loro musica e Phil.... Phil è PHIL!!! Come già detto è un icona, e rivederlo ancora pervadere lo stage con la sua presenza scenica è sempre bello, il solito animale insomma!
    Ho trovato anestetici i Guardian...
    Grandiosi CARCASS!!!!!!!!!! Punto!
    Mi sono re-innamorato dei Theater... impossibile non resuscitare sulle antiche note da "Awake" e "Images...." il finale con "Pull me under" e una stupenda "Metropolis" m'ha esaltato davvero.
    Peccato per i commenti anche qui direi "ignoranti" di molti vicini di prato, poco lontano dal palco Slipknot. Che i Theater possano non piacere allo Slipknot-fan medio ci sta tutto.... ma da qui a dire che Portnoy fa pena.... pazzesco..... per quanto bravo Jordison, Portnoy non ha da imparare nulla da quasi nessuno direi. GRANDISSIMO!
    Come in gran forma ho ritrovato dopo tanti anni tutta la Band... Myung, Petrucci e anche Labrie è stato bravo. Tornerò a rivederli con gli Opeth :shock: a Ottobre!
    Slipknot! Non sono la mia Band preferita, ma tanto di cappello! Spettacolo circense bellissimo e dico in senso positivo. Hanno e danno una carica strabiliante.
    Bella setlist, ho riconosciuto un sacco di pezzi dal primo Album, che già sentii proprio a Monza ormai 9 anni fa! Volevo andare a casa prima della fine per riposare ma non ce l'ho fatta... ho visto lo show fino alla fine!

    Per finire ancora saluto tutti coloro che sono riuscito a incontrare nelle soventi soste al TM-Stand e anche quelli che no! Cheers, Horns UP!!!!

    p.s. il TM merchandising "spacca" davvero!
    Però... un piccolo suggerimento per i Master of puppets dell'ufficio marketing :hihi: perchè non si addormentino sugli allori: next year invece della canotte da "Mario il bagnino", suggerisco una bella Tee senza maniche da fottuto Thrasher! :headbang:


    :hihi: ;)
     
  4. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.146

    29 Giugno 2009

    Iniziamo già ad organizzarci !!!;)

    Mario il bagnino a chi ?!?!?!:hihi::hihi:
     
  5. TheSentient

    TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    29 Giugno 2009

    Ma i Saxon non hanno suonato ieri? Hanno fatto bene, considerando pure la miseria di tempo a loro disposizione (irrispettosa nei loro riguardi)
     
  6. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    29 Giugno 2009

    Ma nooooo... la maglietta senza maniche non si può vedere... non sta bene neanche a chi ha un fisico della madonna... e poi tiene caldo come la maglietta normale... In ogni caso di canotte ne abbiamo ancora tante, non credo che ne faremo di nuove per ora. Faremo più gadgets, che sono andati letteralmente a ruba.
     
  7. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    29 Giugno 2009

    Non scherziamo, dai... per te che sei molto "Vogue-Metal" ;) la Tee-monca non si può vedere! Invece è super-True! :P E poi fa molto "Braveheart" :hihi:;)

    Caxxo.... cmq non si può neanche scherzare con voi! L'ho presa anch'io la canotta TM verde e la sfoggerò molto orgogliosamente alla prima occasione che meriterà!

    in piscina o spiaggia! UAHAHAHHAHAHHHHHHH...... NO, dai.... è l'ultima volta lo giuro! :hihi:;)

    Comunque vi siete dati da fare coi gadgets... buona qualità e prezzi concorrenziali! ;) Rock on!
     
  8. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    29 Giugno 2009

    :roll: :hihi: A James Pancetta e LaBrie
     
  9. Masterreplay

    Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    765
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    29 Giugno 2009

    Ma scusate sono solo io ad aver sentito Corey degli Slipknot che ha bestemmiato in italiano??
     
  10. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    29 Giugno 2009

    Ne sul loro sito ne sul loro myspace è segnalata alcuna data al GOM 09:eek2:
     
  11. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    29 Giugno 2009

    Guarda, il problema è che le cose true non vendono. Devi proporre qualcosa di spiritoso, originale e poco costoso.

    Ci siamo riusciti in pieno con gli accendini, a metà con le bandane e molto meno con le canottiere... sono fermamente convinto che le magliette classiche avrebbero venduto ancora meno. Alla prossima occasione punteremo nuovamente sul gadget.

    Discorso prezzi... non ci abbiamo voluto guadagnare. Ti garantisco che abbiamo venduto a poco più del prezzo di costo, il che ha permesso, come dici tu, di essere concorrenziali. Secondo me scelta vincente sempre e comunque, dal momento che quello che vogliamo è diffondere il marchio, non certo lucrare.
    In effetti per 10€ davamo canottiera, bandana e accendino. Ora vediamo se c'è interesse ad acquistare il nuovo merchandising per posta, di certo proporremo di nuovo queste formule combinate, che fanno risparmiare parecchio.

    E ora... i profilattici hahaha...
     
    #3281
    Ultima modifica: 29 Giugno 2009
  12. Masterreplay

    Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    765
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    29 Giugno 2009

    E ora... i profilattici hahaha...



    Quelli si che sarebbero veramente true:headbang:
     
  13. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    29 Giugno 2009

    "i profilattici hahaha" cosa sono? onomatopeici? :hihi::hihi::hihi:

    Perfettamente compreso il discorso sul merch, il Combo TM" era ok!

    Non potresti lanciare un sondaggio consultivo per "stanare" i gusti del popolo del metallo? Magari proponete già qualche idea o ne ricevete anche dagli utenti, no?

    Vada per i condoms, basta che non ti metti a fare le bomboniere! :shock::rotfl:
     
  14. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    29 Giugno 2009

    vogliamo le action figures della redazione!
     
  15. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    29 Giugno 2009

    Lame circolari con il logo di Truemetal.it!!

    [​IMG]:grin:
     

Condividi questa Pagina