1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

  1. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    28 Giugno 2009

    40? 50?:)
     
  2. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Giugno 2009

    ...da più parti si legge più di 80 milioni....ma francamente quelli sono dati risalenti ad una decina di anni fa....vecchissimi...se non sbaglio o su Kissonline o su Kissfaq lessi che lo scorso anno erano ampiamente state superate le 110 milioni di copie....ma come ripeto non me ne sono mai interessato...sento cifre assurde per certi cantanti nostrani che dubito della realtà delle cifre di vendite di qualsiasi cd..........
     
  3. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    29 Giugno 2009

     
  4. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    29 Giugno 2009

    La Recording Industy Association of america da un dato intorno alle 20 milioni di copie negli USA.
    mentre, visto che se ne parlava, per i Van Halen sia viaggia a ben oltre il doppio... verso le 57 milioni di copie.

    I KISS non si avvicinano neanche agli artisti più venduti negli USA a livello di LP, secondo i dati ufficiali, e sono stati "sorpassati" da diverse popstar di dubbio gusto.
    Ma la cosa ovviamente vuol dir poco.
    Purtroppo i KISS, che pure hanno i loro records, non hanno mai centrato il disco epocale da altissime vendite e l'unico singolo che veramente spopolò ad alti livelli pop fu "Beth", credo che il loro disco più venduto, correggetemi perchè vado a memoria totale, ossia "Destroyer" si sia stabilizzato intorno alle 3 e mezzo, max 4 milioni di copie.

    Io comuqnue credo che per i gruppi nati prima della metà degli anni 70 sia abbastanza difficile dare un stima attendibile.


    comunque il dato in questione vale solo per gli stati uniti.
    Dare un dato attendibile a livello mondiale attraverso gli anni è una cosa mai certe e i dati possono essere mooooolto ballerini.
     
  5. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    29 Giugno 2009

    .....e' esattamente quello che volevo in precedenza dire io............

    poi si parla di USA, non so quanto poi i Van Halen abbiano venduto in continenti come il Sud America, Australia e Giappone viste poi le scarse tournee' che vi hanno fatto cosi' come in Europa........discorso diverso per i Kiss che invece hanno venduto in tutto il mondo e fatto tournee' in tutto il mondo (vedi anche la recentissima trionfale in Sud America)
     
  6. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    29 Giugno 2009

    Nell'insieme comunque io dubito che le vendite nel resto del mondo possano essere così superiori a quelle americane, anzi....
     
  7. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    29 Giugno 2009

    quando i Kiss in america erano istituzione e vennerro attaccati con dynasty, il giappone si accorse di loro...qualche anno dopo l'australia ecc ecc...ora, io non voglio dire che le vendite nel mondo furono uguali o maggiori a quelle degli states, ma il fatto è che ebbero sempre un mercato più o meno su cui attingere(in altre parole, stavano sempre sulla breccia, che sia rio o new york:P)
     
  8. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    29 Giugno 2009

    veramente il giappone se ne accorse molto prima.....vedere a riprova il famoso concerto al budokan di tokyo del 1977 prima solo in vhs ora anche in dvd..... ed era il 1977....semmai dopo l'australia.........forse......;)
     
  9. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    29 Giugno 2009

    Cavolo non ce l'ho quel concerto! Dove lo posso comprare in dvd? C'è nel kissology 1?
     
  10. Gentario

    Gentario
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Giugno 2009

    Il dvd lo trovi dovunque. Se non sbaglio, non costa nemmeno molto.

    Dario
     
  11. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2009

    ...dubito molto che la cifra di 20 milioni possa essere veritiera.....quì la storia è come le hit parade....una cosa sono i dati pubblicati...altra la realtà.....con quelle cifre di vendite non avrebbero potuto permettersi nemmeno le girandoline ai concerti....
    a proposito....si prepara un settembre FAVOLOSO!!!!
    Doppia uscita.....new KISS e New ACE!!! era oraaaaaaaaaaaaaaaa
     
  12. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    2 Luglio 2009

    intanto altre buone notizie :) : il DVD del tour solista di Paul Stanley ONE LIVE KISS prodotto da Paul Stanley & Louis Antonelli ha vinto il 30mo Telly Awards: the Special CLASSIC GOLD TELLY AWARD!

    Congratulazioni a Paul !!!
     
  13. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    2 Luglio 2009

    Orco cane!
    Sono sempre 20 milioni di copie!
    Mica bruscolini!
    poi non dimentichiamo che Gene & Paul sono sempre stati più oculati e svegli di altri nel gestire il prorpio denaro e farlo fruttare al meglio...
     
  14. trashtildeath

    trashtildeath
    Expand Collapse
    i love all my cats

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    530
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    4 Luglio 2009

    Sinceramente mi sarei aspettato MOLTO DI PIU'..................diciamo almeno 50 milioni :hihi:.
    CIAO da IVAN67 :D
     
  15. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    4 Luglio 2009

    ....ma infatti sono per lo meno sicuramente piu' di 100 milioni, non lasciamoci ingannare da altri discorsi, teniamo conto che hanno fatto ben 24 album in studio, 4 live ufficiali e non so piu' quante raccolte quindi.......si fa presto a raggiungere certe cifre se tanto mi da tanto..................
     

Condividi questa Pagina