1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Secret Sphere

Discussione in 'Power Metal' iniziata da tobias valkirja, 19 Ottobre 2005.

  1. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    6 Maggio 2009

    beh ce ne sarebbero una trentina dei Secret che mi fanno impazzire.. uno dei miei 5 gruppi preferiti in assoluto! però Legend, anche dal vivo, è magica.. mamma mia..
     
  2. Xan

    Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    5.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    88

    6 Maggio 2009

    Quando in Legend c'è la parte strumentale con le tastiere a "salire" prima dell'ultimo ritornello, le prime volte mi sono venuti i brividi. Una intensità del genere, che unisce potenza e phatos l'ho trovato solo nei Blind guardian
     
  3. Theinvoker

    Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2004
    Messaggi:
    4.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    124

    6 Maggio 2009

    allora....
    9 canzoni nel primo
    8 nel secondo
    9 nel terzo
    12 nel quarto
    10 nel quinto.

    Eleggiamo le prime 3 per ogni CD (per Heart & Anger saranno 4 perchè ci sono + canzoni)....rimangono 16 canzoni che suddividerò in 4 gironi da 4...passano solo le prime.....semifinali e finale a scontro diretto.
    Per arrivare alle prime 3 si fa tipo come abbiamo fatto per i GammaRay.Ditemi la classifica di TUTTE le canzoni del CD.....all'ultima 1 punto alla penultima 2 punti e così via.
     
  4. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    6 Maggio 2009

    si ma speriamo di essere abbastanza.. se siamo in tre viene fuori una cagata :)
     
  5. Theinvoker

    Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2004
    Messaggi:
    4.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    124

    6 Maggio 2009

    vero....cerca di fare pubblicità!io ne organizzeri molti di sti sondaggi/tornei ma non ho proprio voglia di chiamare la gente.
    Vado bene dal punto di vista tecnico organizzativo ma come PR sono una frana.
     
  6. Xan

    Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    5.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    88

    6 Maggio 2009

    Proviamo...per ora siamo noi 3 -__-
     
  7. Theinvoker

    Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2004
    Messaggi:
    4.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    124

    7 Maggio 2009

    forse bisognerebbe aprire una discussione altrove.....se per i GammaRay e gli Helloween (che sono tra i gruppi top) hanno partecipato 30 persone circa.....per i Secret già che siamo in 10 è buono
     
  8. Ariel_ares_shamn

    Ariel_ares_shamn
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Agosto 2005
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Maggio 2009

    A me piacciono sti tornei...xò purtroppo ancora non ho avuto modo di ascoltare bene l'ultimo album...cmq se volete posso partecipare lo stesso!
     
  9. Theinvoker

    Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2004
    Messaggi:
    4.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    124

    7 Maggio 2009

    grande....resta in standby.....se vedi il topic dei secret aggiornato spesso vuol dire che qualcosa bolle in pentola,altrimenti....pazienza
     
  10. The Shaman

    The Shaman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    911
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2009

    Grandissima band! Li seguo da sempre. Tranne "Scent Of Human..." per me hanno fatto tutti bellissimi dischi. L'ultimo peraltro mi è piaciuto moltissimo.
     
  11. Xan

    Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    5.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    88

    27 Giugno 2009

    Si gran bel disco l'ultimo. Non li ascolto da un bel pò xchè li lego ad un periodo che ancora mi fa male, quindi evito. Sono curioso di vedere che direzione prenderanno con il prox
     
  12. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    28 Giugno 2009

    I primi 2 penso siano i migliori, ma Scent Of Human Desire è quello che mi piace di più.
     
  13. Dottorfaust87

    Dottorfaust87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2009
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Giugno 2009

    Salve :D Pongo a voi tutti una domanda riguardo il concept di A Time Never Come (a mio avviso il miglior album di sempre dei secret).
    L'album racconta di una ragazza che rivive per brevi istanti i momenti culminanti e le emozioni di epici personaggi (talvolta tratti da romanzi, talvolta esistiti).

    Pertanto ha provato il coraggio di William Wallace (Brave) e la determinazione della piratessa Mary Read, così come la passione di tristano ed isotta (Mystery Of Love), la rabbia espressa in rassegnazione nell'imprigionato gemello regale di re Luigi (ricordate la maschera di ferro? Oblivion è dedicata a questa) o nella vendetta del pifferaio magico (Hamelin), fino a giungere all'archetipo del conflitto tra il bene ed il male
    dell'animo umano nella storia del Dottor Faust.

    Ho saltato qualcosa? Si! le 2 canzoni che non riesco a comprendere di quali personaggi esse parlano: lady of silence e lost land of lyonesse.

    C'è qualcuno che sa dirmi di chi parlano queste ultime due traccie?
     
  14. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    29 Giugno 2009

    Aldo mi ha assicurato che la data di Verona verrà recuperata dopo l'estate (settembre-ottobre)!!! non vedo l'ora
     
  15. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    29 Giugno 2009

    Ottimo, ma dove?
    Lo Stonehenge ha chiuso, non penso vadano in un buco come il Time Out o al Blocco.
     

Condividi questa Pagina