1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Antestor

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da emanuele, 10 Dicembre 2008.

  1. Loke

    Loke
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Giugno 2009

    Proprio poco fa ho riletto il vecchio topic sull Unblack metal.Devo dire che musicalmente gli antestor sono validi però niente di straordinario.L intera scena Unblack secondo me è un pò così niente di che,anche se si trovano dischi validi.A me x esempio è picuto at the Dawn of War dei Slechtvalk
     
    #16
  2. bossk

    bossk
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Marzo 2009
    Messaggi:
    1.884
    "Mi Piace" ricevuti:
    257

    29 Giugno 2009

    io ho the forsaken e mi è parso un bel disco di black ben fatto, dalle ottime atmosfere:)
     
    #17
  3. Black Crucified

    Black Crucified
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Giugno 2009

    A me piacevano moltissimo, ora li ascolto tanto meno. Martyrium era il mio album preferito, The Return of the Black Death mi piaceva poco meno. Sono il gruppo migliore dell'Unblack secondo me, anche migliori degli Horde (che purtroppo hanno fatto un solo album) che mi piacevano parecchio.
     
    #18
  4. RedSkin

    RedSkin
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Luglio 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Luglio 2011

    UNo dei migliori gruppi UnBlack (non il migliore, ci sono i Vaakevandring e un paio di altri a strappar loro il primato), e uno dei gruppi più interessanti nel generalmente noioso panorama Melodic degli ultimi anni. The Forsaken è un capolavoro di altissimo livello, The Return of The Black Death non l'ho particolarmente apprezzato, è un disco di passaggio, molto bello invece Martyrium, per quanto più che black sia un album Death/Doom...Notevoli, attendo con ansia illoro prossimo lavoro, a line-up rinnovata...
     
    #19
  5. Halvdane

    Halvdane
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Luglio 2011

    A me piacciono molto gli Antestor. Pare che stiano registrando la batteria del nuovo disco, ora.
     
    #20
  6. giova

    giova
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    729

    24 Luglio 2011

    the forsaken per me è un bel disco, non c'è che dire..a dir la verità anche the return of the black death si faceva ascoltare..
    degli altri gruppi del genere son legato all'ep dei vaakevandring che è spettacoloso e a at the down of war degli slechtvalk che ha già citato loke..
    se no si va sui virgin black ma lì siamo sul doom..
    comunque antestor interessanti.
     
    #21
  7. Angel-Of-Death87

    Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    517

    14 Febbraio 2013

    ho sentito qualcosa da The Forsaken e mi piacciono, cazzo pero sono introvabili i cd....
     
    #22

Condividi questa Pagina