1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2009

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da metal_micia, 16 Agosto 2008.

  1. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    28 Giugno 2009

    A me è passata davanti sgomitando una ragazzina. Le ho detto: "guarda che magari basta chiedere permesso". Si è messa a ridere...
     
  2. TheSentient

    TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    28 Giugno 2009

    Infatti, lasciamo perdere le ragazze... stiamo messi così male? :roll:
     
  3. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    28 Giugno 2009

    sei vecchio :*
     
  4. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    28 Giugno 2009

    mi sono fatto 1200 km....per sto Gods e ancora mi ripiglio:D
    mi sa che non c'ho più l'età per fare queste scarpinate....
    cmq......
    Backyard Babies come me li aspettavo...forse meritavano qualche posizione in più nel bill....VERI ROCKERS!!!
    ho seguito Friedman sdraiato sul prato...non mi attirano le cose strumentali però il sound era ottimo...
    dormiveglia durante gli Edguy...
    Piacevole Lita Ford e contento di aver visto il grandissimo PJ FARLEY al basso (EX TRIXTER)...
    ho seguito l'esibizione dei Queensryche con ammirazione....
    ...bravi i Tesla...ma cominciavo ad essere stanco...
    ho " sentito" gli Heaven & Hell...alla lunga non li reggevo più...
    grandi i Saints of Los ANgeles con tutti i difetti del caso...;)
     
  5. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    28 Giugno 2009

    Questo è vero :(
    Però poi le ho detto: "Tanto Tommy Lee si è operato. Si è fatto ridurre il pene" :hihi:
     
  6. UniversalMind

    UniversalMind
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Giugno 2009

    Fortuna che avevo S.ta Transenna che mi ha dato un punto d'appiglio, sennò chissà dove finivo...
     
  7. TheSentient

    TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    28 Giugno 2009

    :rotfl:
     
  8. UniversalMind

    UniversalMind
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Giugno 2009

    (Comunque, commento di mia madre che vede una foto che ho fatto: "ma perchè mai quello lì fa le corna?!":hihi:)
     
  9. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    28 Giugno 2009

    :guitar:IMMENSI HEAVEN & HELL!! \m/:demon:

    Sono andato solo per loro e ne è valsa la pena alla grande:headbang::headbang:

    Ho vissuto tutto il loro concerto nelle primissime file ed anche nel pogo che si è scatenato davanti con Mob rules, Falling of the edge of the world, Die young ecc...

    Ottima anche la location allo stadio Brianteo, tempo buonissimo (La pioggia che è caduta dalle 18:45 non è mai stata intensa, ed in ogni caso non ha compromesso il concerto degli H&H)
    Ho anche fatto aquisti alle ottime bancarelle dei dischi:guitar:


    Spero proprio che anche il prossimo anno il GOM sia a Monza
     
  10. THEATREofPAIN

    THEATREofPAIN
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2008
    Messaggi:
    251
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Giugno 2009

    Ottime prestazioni ieri...i Tesla sopra tutti!! bene anche gli H&H, la Lita mi ha impressionato,credevo molto peggio, i Queensryche speravo qualcosa da OM ma comunque bene, i Motley avessero fatto 3-4 canzoni in più sarebbe stato meglio,però non mi hanno deluso affatto. peccato per Mick,l'ho visto in crisi profonda con la malattia anche se la chitarra ancora riesce a domarla,non so quanti altri anni riuscirà a tenerla in mano...forza Mick!!!
     
  11. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Giugno 2009

    a chiunque critichi i Motley sulla tenuta e la durata, vi ricordo che Mars è già molto se riusce a sopportare tour mondiali come questo. é malato ma non ha mai deluso i suoi fans. Ieri era ancora piu piegato sulle ginocchia.
    Cmq gli altri erano in buona forma anche Vince.
     
  12. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.223

    29 Giugno 2009

    si, ok ma come mai proprio in italia tagliano la scaletta?.
     
  13. The_Doctor

    The_Doctor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2009
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    29 Giugno 2009

    Personalmente sono davvero soddisfatto della giornata di ieri (la prima, quella dei Motley).

    Venivo da Cagliari, e l' unico motivo per cui ho deciso di partire sono stati i Motley Crue, non un gruppo di più non un gruppo di meno. Ovviamente il repertorio degli Heaven and Hell, Queensryche, Tesla, Lita (qualcosina), Backyard Babyes e altri lo conosco bene o male, quindi l' idea era proprio quella di godermi un piacevole "preconcerto" (se tutti questi grupponi possono definirsi così) e poi uscire di testa per le 4 rockstars di Los Angeles.


    Mai mi son sbagliato di più nella vita.

    La performance dei Crue è stata a dir poco qualcosa di pietoso. Il loro sound confrontato con quello degli Heaven and Hell che avevano appena terminato di suonare era ridicolo. Il calcio in culo sonoro di Iommy and co era un altra dimensione rispetto a quello di Nikki Six (che nello specifico aveva un basso equalizzato in maniera pietosa e suonato probabilmente peggio). Son rimasto davvero deluso dai pietosi discorsi di Tommy Lee sull'Italia e dai suoi 50 "graziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie" a un pubblico che qualche anno prima l' aveva riempito di sassi, panini, bottiglie, angurie e quant' altro con il suo altro progetto. E ho trovato sempre ridicola una scaletta che in tutte le sue precedenti date comprendeva tracce come Looks that Kill, Jailhouse Rock, Too Fast for Love e altre ancora, ma che in Italia è stata fatta durare un ora soltanto. Vergognoso secondo me, davvero una grande delusione (ovviamente è il mio soggettivo parere).. Non si può dare al povero Mars la responsablità di fare da solo il sound di un gruppo dato che ieri ha dimostrato di essere l' unica colonna che a stento ha retto sulle sue, malate, spalle il peso di un esibizione non all' altezza del loro nome.. Peccato davvero per loro..


    Però sono rimasto a bocca aperta dall' energia e dalla bravura dei Tesla che nonostante tutto tengono ancora duro e che ieri han spaccato come pochi altri e che mi ha fatto ricantare canzoni che mi ero quasi dimenticato visto il tempo che è passato! :) Grande chitarrista e grande voce (oggi tra l' altro li ho incontrati e ci ho parlato e fatto foto in giro per milano)

    Belli anche i Queensryche.. Un progressive di stampo sempre più settantiano come stile e sonorità, qualcosa sicuramente di molto diverso dal resto della musica della gironata ma anche di molto gradito!

    E gli Heaven and Hell.. Che dire.. DIVINI!!! Dio che a 66 anni non perde un colpo, tiene il palco in maniera assurda, da pelle d'oca.. Ero nelle primissime file per tutta la loro esibizione, tra Iommy e Dio a pochi metri dal palco.. Cavolo mi è venuta la pelle d'oca appena sono saliti.. E che figata i giochi con le luci e il fumo!!! Teatralissimi veramente.. Grandi grandi grandi! Ho perso la voce da quanto mi han fatto cantare..

    Una bella giornata tutto sommato :)


    Ah quasi dimenticavo.. Ricordate sempre che...... When I say Motley you say Crue!! Motley CRUE!! Motley CRUE!!

    Ahahahah che finale triste dannazione.. Con Tommy Lee che rappa questa cosa terribile.. Mah!!
     
    #3238
    Ultima modifica: 29 Giugno 2009
  14. loddo

    loddo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Giugno 2009
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Giugno 2009

    sono arrivato ora e si sono io quello che ha vomitato sull'autobus :lol:
     
  15. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    29 Giugno 2009

    I gusti son gusti ma..c'era bisogno di vederli uno di fila all'altro per sapere questo?
    :D


    Oggi Jeff Walker ha detto: "Ieri ho avuto la dimostrazione che Dio non esiste, ho visto gli Heaven & Hell e DOPO hanno suonato i Motley Crue."

    Io lo amo. :hihi:
     

Condividi questa Pagina