1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2009

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da metal_micia, 16 Agosto 2008.

  1. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.569
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.221

    28 Giugno 2009

    al di la della qualità del suono almeno quest'anno i volumi sono stati alti visto che non ci sono case nei dintorni?.
     
  2. The Riddle Master

    The Riddle Master
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    28 Giugno 2009

    Consiglio vivamente a tutti i musicisti o presunti tali di dedicarsi ad altro mestiere almeno sino a quando ci saranno i signori Black Sabbath con Ronnie James Dio alla voce in circolazione.
    Consiglio altresì a tutti i fan presenti ieri sera di prendere tutti gli album in loro possesso(esclusi i 4 della dio Era) e lanciarli prepotentemente fuori dalla finestra.:D

    P.s.:Skelator,volumi alti e suoni molto buoni!
     
  3. fdr

    fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.756
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    28 Giugno 2009

    Ottima organizzazione, location e afflusso di pubblico.

    Tesla, eroi assoluti
    H&H, colossali; Dio, in particolare, ha cantato in maniera sublime.
    Queensryche: approvo la scelta di saltare i due O:M, che si portano in tour oramai da anni, è quindi l'occasione di ascoltare gemme da Rage for Order, certo i brani nuovi affossano un po' il ritmo, ma tutto sommato bene. Tate in forma.
    Lita Ford: divertente, animale da palco, pensavo peggio.
    Bene anche i Backyard Babies.

    Delusioni: i Voivod: non sono un loro grande fan, ma mi sono sembrati un altro gruppo.
    Motley Crue: prestazione francamente tristina, anche a detta di chi li ha visti altre volte in forma migliore.
    Friedman, noiosetto per chi non suona la chitarra, mancano proprio le canzoni.
     
  4. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    28 Giugno 2009

    Io invece ho visto:
    Tate vocalmente non in giornata, Queensryche scaletta fuori luogo (ma che mi piacerebbe risentire ampliata in un tour loro), Friedman e il suo gruppo fantastici, Crue carismatici ma spompati (10 minuti di pausa ogni due canzoni sono francamente insopportabili...); bene H&H e Edguy (ma nessuno dei due mi fa impazzire), Tesla ottimi, nonostante della batteria sentissi poco più che la cassa. Lita Ford evitabile (in quella posizione potevano starci altri, anche i Backyard B....), Epica bravi, ma non li reggo :hihi:
    Complimenti alla Live per organizzazione e location, tutto bene, anche se certi stand erano un po' scomodi).
     
  5. alepeccia

    alepeccia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Giugno 2009

    Bravissimi i Backyard Babies mi sono piaciuti molto!

    Il chitarrista nuovo idolo: drogato marcio fino al midollo :rotfl:

    Tesla strepitosi.
     
  6. ForgedInFire

    ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    28 Giugno 2009

    Che pezzi ha suonato Marty Friedman?? io sono arrivato e già c'erano gli Edguy
     
  7. The Max

    The Max
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Giugno 2009

    IT's the unreal Thing
    Amagigoe e Story dal nuovo ( almeno mi sembra di ricordare)
    Stigmata Addiction :headbang:
    Devil Take Tomorrow
    TORNADO OF SOULS SOLO e qui sotto il palco siamo impazziti tutti io per primo 8-]
    quella dei Rammstein di cui non ricordo il nome
    Evil Thrill/ Jam/ Be
    Thunder March

    Io sono andato solo per lui e non ha deluso
     
  8. TheSentient

    TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    28 Giugno 2009

    Concordo sull'organizzazione e sulla location, idem per i prezzi finalmente umani e la qualità del cibo (almeno nel caso degli hamburger :D). Anch'io mancavo al Gods dall'edizione 2005, e credo che la differenza sia abissale da questo punto di vista. Bravi! ;)

    Io ero lì solo per gli Heaven & Hell, per i quali ho fatto questo sacrificio economico pur di non perdermeli: IMMENSI, STRATOSFERICI e STELLARI. Mi hanno regalato emozioni a non finire, ancora adesso ho la tremarella

    I Motley Crue mi hanno deluso non poco, specie Vince che mi pare proprio fuori forma (non solo perchè ormai è un chiattone :hihi:)

    Del resto ho seguito poco o nulla visto che avevo da fare con la mia Cruebabe :grin:8-]

    Piccola nota a margine: Peccato che le teste di cazzo ancora non siano bandite da questo mondo. L'inciviltà e l'ignoranza vincono sempre. Verrà pure il giorno in cui mi gireranno a tal punto che prendo 'sti coglioni e li disintegro con le mie stesse mani
     
    #3218
    Ultima modifica: 28 Giugno 2009
  9. danipriest

    danipriest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    28 Giugno 2009

    Ecomi di ritorno, impressioni, in pillole...
    Ottima location e organizzazione, niente da dire e anche il tempo ha tenuto per fortuna....(solo 2 gocce)
    H&H su tutti senza dubbio, Motley non come 2 anni fa e con un suono poco nitido.
    Delusioni:Voivod:li attendevo di vedere da quasi 20 anni mah, sarà che "non sono più loro"...Epica non li reggo tanto, Quensryche scaletta che non ho ben capito salvata da qualche pezzo di Empire.
    Tesla bravi e trascinanti....
    Friedman bravo ma per fan di chitarra, Lita ancora in gran forma.
     
  10. TheSentient

    TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    28 Giugno 2009

    Che momenti con gli Heaven & Hell! :love: :pray: :love:
     
  11. ForgedInFire

    ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    28 Giugno 2009

    Ti riferisci a quel ragazzino imbecille fattissimo con un gilet degli Iron che si aggirava fra il pubblico spintonando e cercando rissa? stava per prendersele da un mio amico.
     
  12. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    28 Giugno 2009

    ero a 5-6 dal palco quando hanno iniziato i Crue:shock:....mi sono retto in piedi a stento....non capisco che gusto ci sia nello spingere e buttarsi sopra le persone con una foga manco ci fosse la fine del mondo:roll:
     
  13. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    28 Giugno 2009

  14. TheSentient

    TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    28 Giugno 2009

    Non solo a quello, ma anche ad altri tizi che spingevano come i dannati per andare avanti menando forti gomitate a destra e a manca negli stomaci altrui (volutamente, eh), oppure ad un altro paio di coglioni che si sono buttati nella folla con un cestino della spazzatura per stare più in alto

    Queste cose mi fanno venire lo schifo dei concerti. Odio l'inciviltà. Non mi sono fatto problemi a far passare avanti dei signori che avevano i bambini con loro, è anche una questione di educazione. Ma so che sono uno dei pochi a pensarla così, evidentemente. La prossima volta prenderò i miei provvedimenti e certe teste di cazzo non la passeranno liscia
     
    #3225
    Ultima modifica: 28 Giugno 2009

Condividi questa Pagina