1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agglutination Metal Festival 2010

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da LakeOfDeath, 9 Marzo 2009.

  1. +dunkelheit+

    +dunkelheit+
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2009

    Io gli chiedo se me fa sposare sul palco auahahahahah
     
  2. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    26 Giugno 2009

    si solo in questo senso ironico!speriamo che sia accolto in positivo!
     
  3. Raven God

    Raven God
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2009

    Io invece penso che la vera mancanza di rispetto nei confronti degli spettatori sia fratello metallo appunto.

    A me non interessa se un fest chiama i kaledon o i vision divine o i brutal gore death mortus,l'importante è che siano gruppi validi.

    Fratello Metallo su quel palco vuol dire sputare addosso a chi come me e moltissimi altri si spacca le natiche per suonare qualcosa di pregievole nel proprio locale,e ancora spende i soldi per vedere qualcuno che sia lì per meriti artistici e non commerciali.

    Ritengo i discorsi di behemoth molto offensivi nei confronti della scena metal, alla fine va bene i gusti,ma i festival devono essere a 360 gradi. La chiusura di mentalità non è mai stata un grande sinonimo di saggezza..tra l'altro se devo dirla tutta vedo molto più vicino all'attitudine metal il metal "effemminato" che non quello estremo. :roll:

    Tra l'altro mi fa un pò sorridere come questa gente che vuole l'estremo poi ha totalizzato le FANTASTICHE 200 prensenze al southXtreme noise (al di la del fatto che fu una bufala)

    Inoltre mi sembra allucinante come ci si possa lamentare del fatto che i Finntroll siano avanti ai Malevolent Creation in scaletta al TMF,quando è chiaro e limpido che la popolarità del primo gruppo (oltre che il valore artistico che non è in discussione,poi i gusti son gusti) è esponenzialmente più grande del secondo in questione.

    IMHO.
     
  4. +dunkelheit+

    +dunkelheit+
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2009


    E qui ti straquoto: quando arrivai al cancello rimasi scioccata dalla scarsa affluenza.... e come dici tu, a parte il fatto della bufalata (inc*l*t*) fatta dall'organizzatore (che uscì fuori solo all'ultimo tralaltro) richiamava gruppi di alto spessore nell'ambito estremo... ma niente sempre i soliti 4 gatti:(
     
  5. Raven God

    Raven God
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2009

    I malevolent creation sono un ottimo gruppo death,ma proprio bravissimi eh.

    I finntroll han scritto la storia di una parte del metal,che - anche se qui non va molto di moda - in nord europa spopola,te l'assicuro.

    Nel 2007 sono stato a Wacken. I finntroll non ci suonavano. E non hai nemmeno idea di quante magliette dei fintroll ho beccato. MOLTE,ma MOOOOLTE di più delle classiche come "iron maiden" o "metallica" o "motorhead" che sono una costante nei vari concerti.

    Secondo me l'importanza storica non è assolutamente in discussione. Sarà anche un filone meno importante (ripeto,qui in italia,perchè a nord la situazione è diversissima,basti vedere che tutti i fest nordeuropei han un ottima rappresentanza folk/viking) ma loro sono i fondatori.

    Poi bravura? Che vuol dire? Bisogna vedere la tecnica,la "bravura" di un gruppo per dire chi è headliner? ;)
    Allora i gruppi ipertecnici dovrebbero stare sempre headliner,anche se son seguiti da 4 gatti..:roll:

    Per fortuna non è così,a me la tecnica eccessiva mi fa sempre storcere il naso!
    Ci sono gruppi che han scritto la storia della musica senza bisogno di tecnica eccessiva!:)

    Alla fine secondo me la popolarità maggiore dei finntroll rispetto ai malevolent e la maggiore importanza storica dei primi sui secondi non si discute,e sono questi due i parametri che usano gli organizzatori per decidere gli headliner..poi i malevolent possono anche essere mille volte più tecnici,ma tant'è..
     
  6. Sanctimonious

    Sanctimonious
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Maggio 2009
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Luglio 2009

    ci siete?
     
  7. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.172
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    15 Luglio 2009

    Io mi sa che salto.
     
  8. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Luglio 2009

    ovviamente tutti leoni da tasiera,spero che a sant'arcangelo ci sia tutto esaurito!
     
  9. Sanctimonious

    Sanctimonious
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Maggio 2009
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Luglio 2009

    infatti porca miseria...
     
  10. AngelScream84

    AngelScream84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    81

    17 Luglio 2009

    Presente come ogni anno...massimo supporto all'agglutination...come sempre!!!
     
  11. Sanctimonious

    Sanctimonious
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Maggio 2009
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Luglio 2009

    è sempre una giornata di metal, piaccia o meno il bill...ci si incontra e ci si diverte...qualcuno preferisce starsene in casa da "isolato"?
     
  12. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.172
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    17 Luglio 2009

    C'è anche la questione puramente economica che può essere fondamentale. Io per esempio oltre che per il bill, anche per questione di soldi ho deciso di non andarci.
     
  13. KILLTOBELIEVE

    KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Agosto 2006
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Luglio 2009

    Il campo sportivo di Sant'Arcangelo è grande per un evento del genere...con l'ottima affluenza dell'anno scorso-se non sbaglio- si arrivava a coprire il centrocampo!
     
  14. Sacrifice

    Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Luglio 2009

    vediamo se quest'anno riempiremo almeno l'area di rigore
     
  15. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    17 Luglio 2009

    e dai un pà di ottimismo!
     

Condividi questa Pagina