1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Michael Jackson

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Vinnie, 6 Gennaio 2005.

  1. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    26 Giugno 2009

    effettivamente è quello che penso...stranamente poi questi sedicenti ragazzini violentati senza ricevere un soldo ritiravano tutte le accuse e lui veniva sempre prosciolto.
    Con ciò non voglio dire che fosse un santo, sicuramente avrà fatto enormi errori nella sua vita, ma sulla pedofilia di Jako sono proprio dubbioso.
     
  2. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    26 Giugno 2009

    Non dico che le accuse siano false...
    Dico che è inutile stare li a parlare e a giudicare sulla base di cose di cui non abbiamo riscontro o prova...

    meglio parlare di ciò che sappiamo.
     
  3. Angus9046

    Angus9046
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2009

    Io sono terribilmente dispiaciuto... anche incredibilmente sconcertato, chi se lo sarebbe mai aspettato?
    E' uno di quei personaggi talmente "storici" per la musica generalmente intesa, che sembrava impossibile che potesse accadere una cosa del genere...
    Sicuramente era unico, nessuno si è mai avvicinato a poterlo imitare in quello che lui sapeva fare bene, nel suo genere di musica...
    Beh, stiamo vivendo la storia ragazzi... perchè michael jackson sicuramente è una delle figure più importanti per la storia del pop (con quel tocco di rock) nel secolo della sua nascita...
     
  4. christian.k

    christian.k
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Giugno 2009

    Nel bene e nel male ha fatto la storia della musica pop.
    Non tollero l' idolatria di chi si mette a urlare o a piangere davanti a un qualsiasi artista, ma ciò non toglie che anch' io sia capace di ricordare questo ottimo musicista e ballerino, capace di creare davvero grandi canzoni.
    Oltretutto fu decisamente eclettico musicalmente.
    Sulla questione umana, di certo non fu esempio per i nostri figli, ma chi nella musica moderna lo è?
    O coerentemente non ascoltiamo musica moderna, oppure se lo facciamo questi discorsi sanno tanto di ipocrisia.
    Comunque sia, ha già risolto con il buon Dio ogni faccenda.;)
    Spero per lui positivamente.
    Un Requiem.

    YouTube - Michael Jackson - Dirty Diana
    YouTube - Michael Jackson - Billie Jean
    YouTube - Michael Jackson - You Are Not Alone
     
    #214
    Ultima modifica: 26 Giugno 2009
  5. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    26 Giugno 2009

    Ma Michael non era un musicista.
    Era un interprete di canzoni fantastiche e un ballerino eccezionale.
    Si contornava di musicisti che sono storici, come i TOTO e Jennifer Batten.
    Ma lui cantava. E basta.
    E' già. L'unico al mondo ad aver venduto così tanto.
    Sempre con sto luogo comune della persona....sti cavoli di che persona era.
    si parla oggettivamente di uno degli artisti che hanno fatto la storia della musica mondiale.
    Che poi a voi non piaccia è cosa ben diversa. Ma la sua grandezza è una cosa universale.
    Si dice anche che Paul McCartney sia morto e che quello che vediamo ora sia uno sosia.

    Dobbiamo ricordare Michael per la sua musica, le sue canzoni, non per i suoi errori da essere umano.
     
  6. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.805
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    26 Giugno 2009

    Su Wikipedia (inglese e italiana) dice che parecchie delle canzoni le ha scritte lui: Billie Jean, Beat It, Smooth Criminal, Bad, e tante altre riportano solo la sua firma. Altre invece, come Thriller e Man In The Mirror, sono state scritte da altri.

    Magari mi sfugge qualcosa...sono cose che ho visto solo ieri.
     
  7. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    26 Giugno 2009

    avere rapporti con una persona dello stesso sesso non è reato.
    Freddie Mercury ad esempio è stato realmente un artista immenso,ed il fatto che fosse gay non mi ha mai impedito di apprezzarlo per quello che ha fatto.
     
  8. J.a.y.m.z

    J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2009

    RIP
    Massimo rispetto ed enorme dispiacere per uno dei più grandi SHOWMAN di tutti i tempi

    non se ne sentiva parlare in tv da tempo....è riuscito allo scoperto nel peggiore dei modi:(
    appena ho sentito la notizia in macchina sono rimasto shockato

    ora la migliore cosa e riascoltare i suoi classici e continuare ad emozionarsi con con le sue perle!
     
  9. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    26 Giugno 2009

    Infatti era un cantautore.
    Ma non un musicista.
    Al massimo strimpellava un po' la chitarra.
     
  10. Black Crucified

    Black Crucified
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2009

    Si, intendevo cantante.... Ma il concetto rimane lo stesso.
     
  11. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.805
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    26 Giugno 2009

    Ah ok...in questo senso sì^^
     
  12. Comedian

    Comedian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Aprile 2009
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    26 Giugno 2009

    ho delle sensazioni un po' controverse dopo questa notizia, più o meno come era controverso lui. Non è mai stato nel mio piccolo limbo musicale, ma so anche che sono nato con Michael Jackson già famoso, e sapere che non c'è più è, almeno per ora come perdere una parte di me stesso.

    Comunque sul sito del billboard avevo letto che il più venduto era il greatest hits degli eagles
     
  13. metalrulez87

    metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    15.215
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.061

    26 Giugno 2009

    perchè negli stati uniti è così, il greatest hits degli eagles batte thriller 29 milioni a 28, ma se consideriamo le vendite globali thriller è senza ombra di dubbio il disco più venduto, oscilla tra i 65 milioni (secondo il guinnes world records) e i 109 milioni di copie (questo perchè a differenza degli usa dove c'è la r.i.a.a. che conteggia tutte le vendite non esiste a livello globale un organo analogo e quindi i numeri precisi sono un pò più difficili da reperire).
     
  14. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    26 Giugno 2009

    Altre news recenti:

    Le ipotesi si montano e si smontano sul web, ma la più accreditata, come rivela il Times, al momento riguarda un’iniezione di Demerol, un potente antidolorifico, derivato della morfina, capace di provocare arresti respiratori e cardiaci, che avrebbe così ucciso il re del pop. Tant'è che uno degli assistenti di Jackson ha parlato delle sue difficoltà di respiro e successivamente i medici ne hanno dichiarato il decesso per arresto cardiaco. E' rispauto, inoltre, che Michael Jackson soffriva di mal di schiena cronici,. Una foto di qualche tempo fa lo ritrae mentre esce dalla sua casa di Las Vegas su una sedia a rotelle. Non era un mistero nemmeno che prendesse farmaci di vario tipo: antidolorifici, tranquillanti, antidepressivi, sonniferi e , secondo molti, droghe, compresa la cocaina.
    L'AUTOPSIA I risultati definitivi dell'autopsia di Michael Jackson saranno resi noti «molto più avanti, forse tra qualche settimana». Lo ha detto il vice coroner della Contesa di Los Angeles, Ed Winter.
    L'AMICO: "MEDICI CRIMINALI" «È chiaro che in questa situazione i criminali sono stati i medici che lo hanno curato nel corso della sua carriera - ha dichiarato Il suo ex manager e amico Tarak Ben Ammar alla radio Europe 1 - che hanno distrutto il suo volto, che gli hanno dato medicine per alleviare le sue sofferenze». Secondo Tarak Ben Ammar, Jackson è morto «perché prendeva ogni sorta di medicina», ma il produttore assicura di non averlo mai visto assumere droghe.
     
  15. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    26 Giugno 2009

Condividi questa Pagina