1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pantera

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Raekow, 13 Ottobre 2004.

  1. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    24 Giugno 2009

    COMPRALO SUBITOOOO!!!!!!!!!!!!:rage::rage::rage:
    Solo per farti capire: lì dentro ci sono classici della band come Cowboys from hell, Primal concrete sledge, Domination, Cemetary gates, Heresy.... Da molti è considerato il miglior cd dei Pantera (io gli preferisco Vulgar display of power). E' anche il loro lavoro che ha segnato l'inizio del nuovo stile della band che, abbandonando il glam metal degli inizi, si è trasformato in un groove-thrash metal infuocato ed incazzoso.
     
    #2041
    Ultima modifica: 24 Giugno 2009
  2. FPK

    FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    9.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.854

    24 Giugno 2009

    cowboys from hell è appunto una delle due che ho ascoltato dall'ipod del mio amico a scuola, vabè credo che lo comprerò se lo ritrovo:)

    ad ogni modo ho chiesto per conferma, visto quanti album hanno fatto:P grazie
     
  3. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Giugno 2009

    compreso il sottoscritto:happy:...FBK lo vuoi un saggio consiglio? compra tutti gli album da power metal fino a reinventing the steel:);):P
     
  4. FPK

    FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    9.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.854

    24 Giugno 2009

    mmmh la cosa inizia a farsi dispendiosa:Dintanto compro questo, poi se mi piace ci farò un pensiero per gli altri:)

    Ps, FPK*:P
     
  5. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Giugno 2009

    Lo compri E ne cerchi altri:hihi:....vale davvero la pena ascoltarsi tutti gli album dei PanterA, sono pieni di ottime canzoni, e anche l'album meno bello (Reinventing The Steel, a mio modestissimo parere:roll:) è su buonissimi livelli....;)
     
  6. Pe Ell

    Pe Ell
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    25 Giugno 2009

    Bè, non mi sembra ci sia molto da riflettere a riguardo. Compralo immediatamente. Secondo me altrettanto immediatamente dovresti acquistare anche Vulgar Display of Power. Entrambi gli album sono dei must, specialmente per chi, come te, si accinge a conoscere la band. E per convincersi a comprarne uno non c'è bisogno di ascoltare l'altro. Dovresti infilarteli nel cervello contemporaneamente.
    Se l'esperienza fosse per te sufficientemente devastante, potresti subito procedere con l'acquisto di Far Beyond Driven :D e di seguito tutti gli altri.
     
  7. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    25 Giugno 2009

    ma si...è un iper evergreen, cioè è immortale quella canzone. Però boh, non la sopporto più. Quel riff ripetuto miliardi di volte, boh, sarà che l'ho sentita davvero troppissimo.
    Unica cosa che apprezzo di quella canzone è il testo :)
     
  8. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Giugno 2009

    Senza dubbio è un riff che se ti entra nel cervello non ti esce più....però magari è tutta colpa tua se non ti piace più: l'hai ascoltata troppo e adesso odi lei (la canzone), il riff ecc...tranne il testo...:sadic:...però è comunque una gran canzone, e quel riff penso non verrà dimenticato facilmente!!:hihi:;)
     
  9. trashtildeath

    trashtildeath
    Expand Collapse
    i love all my cats

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    530
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    26 Giugno 2009

    Pensate che ho trovato (gia' possiedo cowboys from hell - vulgar display of power - far beyond driven) reinventig hell: the best of pantera (compreso di DVD) a SOLI 6,50 EURO :shock:...............preso al volo su www.blahdvd.com.
    Ciao da Ivan67 :happy::happy::happy:
     
  10. Ronin Master

    Ronin Master
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    896
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2009

    Voi avete mai ascoltato il primo disco dei Pantera? sembra un cd dei van halen :D apparte gli scherzi non schifo affatto l'hair era dei pantera, erano giovani, cazzeggiavano, ma dopotutto dimebag è cresciuto così.
    Ma è bello come Darrell e i pantera siano riusciti a svuotare il bicchiere e a riempirlo di nuovo :D
     
  11. Frankie Rust

    Frankie Rust
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2009

    Grandissimi i Pantera...Sicuramente il mio gruppo preferito, anche se non mi sono mai interessato più di tanto a tutto ciò che c'era prima di C.F.H....Ma ora mi fate sorgere parecchi dubbi...Vale la pena di andare a cercare?
     
  12. 'Emanuele

    'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2009

    Beh "power metal", il disco antecedente C.F.H. ed il primo con anselmo, è un buon lavoro, ti consiglio di ascoltarlo almeno una volta ;).

    Quelli prima imho sono trascurabili, magari ti puoi fare qualche risata guardando le copertine..:grin:
     
  13. Frankie Rust

    Frankie Rust
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2009

    Si si già viste sono abbastanza patetiche...in confronto Kill 'em All è una copertina superba! xD Comunque dei Pantera non ho mai sopportato il caratteraccio di Anselmo, sono convinto che se i Pantera si sono sciolti, buona parte della colpa è sua e del suo caratteraccio...
     
  14. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Luglio 2009

  15. NuclearDevastation

    NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Luglio 2009

Condividi questa Pagina