1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    25 Giugno 2009

    Ti pareva che non venissi cazziata...:ehm::grin:

    Allora...3 e 13. Dovremmo esserci...
     
  2. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    25 Giugno 2009

    Ok, perfetto;)
    Mamma mia che scontri che stanno venendo fuori..:-o d'altra parte era ovvio, tutte le canzoni che sono passate sono l'eccellenza dei Manowar
     
  3. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    25 Giugno 2009

    Esatto, era quello che temevo dall'inizio...dover scegliere tra Thor e Mountains o tra Secret of Steel e Bridge of Death sarà devastante:ueeee:e voglio proprio vedere cosa ne uscirà...
     
  4. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    25 Giugno 2009

    7 e 8


    Opinione personale, e non polemica:
    in un girone come quello finale, qualunque canzone fosse uscita avrebbe lasciato l'amaro in bocca.... ma l'estromissione al primo turno di Heart of Steel è davvero segno che c'è una distanza ENORME fra chi ascolta i Kings con le orecchie, e chi li ama col cuore.
    Peccato.
    Quel brano è uno dei più grandi manifesti del credo dei ManowaR... mi viene da pensare che perfino loro ci rimarrebbero "male" sapendo che non è fra le migliori (in questo caso) 16, considerato che è una delle canzoni che non hanno praticamente mai levato dai tour

    Vabbè.
    ;)
     
  5. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    25 Giugno 2009

    Ah, notate... su 16 brani:

    4 da Into Glory Ride
    4 da Hail to England
    4
    da Sign of the Hammer

    :D :D :D :D
     
  6. nicolasblaze

    nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2009

    io trovo anche altre esclusioni vergognose...manowar dove l'abbiamo lasciata???
     
  7. Ronin Master

    Ronin Master
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    896
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2009

    Beh mi sembra giusto, sono gli album più rappresentativi del gruppo :)

    cmq 2 e 15
     
  8. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    25 Giugno 2009

    Di capolavori ce ne sono ben più di 16... anzi, ben più di 32 probabilmente, già nelle ammesse al girone iniziale si potevano notare assenze notevoli.
    Ma, come si dice, "questo è il gioco".


    Però... sarà che per me quella canzone è davvero vitale, ma io ritengo davvero che per Heart of Steel sia un discorso diverso... qua parliamo di una canzone che è un vero e proprio MANIFESTO.
    Un codice.

    Ripeto: considerato il girone durissimo, è più che concepibile... diciamo che -in cuor mio- voglio sperareche, se le "avversarie" non si fossero chiamate Bridge of Death e Secrets of Steel, H.O.S. l'avrebbe spuntata.
     
  9. Daenerys

    Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    25 Giugno 2009

    Beh, direi che il sondaggio dimostra semplicemente l'abisso incolmabile che passa tra i primi 4 dischi dei Manowar e quelli successivi. E questo a insindacabile giudizio del popolo...the mob rules! (cit.)

    Per il resto "Manowar" sta bene dove sta (fuori), la abbiamo eliminata perché nel suo girone non aveva speranze...per "Heart Of Steel" vale un discorso diverso, io l'ultimo girone non ho votato proprio perché avrei votato per l'eliminazione di HoS che pure è una delle prime canzoni dei 'war che ho amato. Ma la verità è che oggi "Kings Of Metal" non mi da più le emozioni che mi dava 10 anni fa...tanté che alcuni mesi fa mi son stupito rendendomi conto che gli preferisco anche "Fighting The World".
    Cumpa', il gioco è a eliminazione...qualche canzone bisognerà pure sbatterla fuori, oppure tanto vale decidere che han vinto tutte!
     
  10. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    25 Giugno 2009

    Ahaha dreki, sapevo che sarebbero stati tirati in ballo i Savatage per la questione ballad!!! Ti dico solo, dato che non siamo nel topic giusto, che tutto ciò che han fatto dopo STREETS non mi dice nulla, mentre le ballad di STREETS han significato molto per me nel periodo 18-20 anni, ascoltandole adesso mi viene nostalgia di quel periodo e quindi sentimentalmente mi danno grande emozioni (credo che siano le uniche ballads, assieme a LONG COLD WINTER dei Cinderella, che ancora amo, ma come vedete si tratta di band o album non strettamente heavy metal)
    Ronin Master, mi dici che non c'entra chi fa le ballad: c'entra eccome invece, perchè il giorno in cui i DOOMSWORD faranno un ballad è la fine dell'epic metal:rotfl::rotfl: (ti assicuro che non ascolto con superficialità l'heavy metal, perchè è l'unica musica che ascolto, e prima di giudicare un album o una canzone ci metto un po', perchè me la ascolto bene...)
    Giudizio sul sondaggio: sono abaastanza soddisfatto perchè ci sono le canzoni dai miei album preferiti, ma in realtà mi aspettavo un esito diverso, con canzoni anche da altri album, e sono rimasto veramente stupito dall'eliminazione di HEART OF STEEL: o alcuni utenti non hanno votato oppure non so che dire, visto che quando si parla normalmente sembra che questa song sia l'emblema die MANOWAR, e che sia rimasta fuori è veramente strano...:-o
     
  11. Avalon

    Avalon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2009

    1 - 10
     
  12. Ronin Master

    Ronin Master
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    896
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2009

    Per me le ballad sono il massimo per l'epic metal, anche l'intro di hail and kill ricorda molto una ballad, eppure è una delle canzoni meglio riuscita dei manowar
     
  13. ManOfWar

    ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2003
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    26 Giugno 2009

    heart of steel fuori.... BAH!!!!!! :p
     
  14. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    26 Giugno 2009

    forza ragazzi mancano solo due sfide e quindi questi 4 numeri: 5 - 12 - 9 - 14!
     
  15. nicolasblaze

    nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2009

    5-9...
     

Condividi questa Pagina