1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Michael Jackson

Discussion in 'L'Altra Musica' started by Vinnie, Jan 6, 2005.

1. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

Jun 26, 2009

Ah, mi era sfuggito questo post: quoto. Effettivamente la sua incredibile notorietà farà si che questa data rimarrà tristemente nella storia.

2. trashtildeath

trashtildeath
    Expand Collapse
    i love all my cats

Jun 26, 2009

Album THRILLER: 45 MILIONI DI COPIE :shock:................record MONDIALE.
    Nonostante tutto che possano riposare in pace entrambi..........GOD BLESS YOU Michael and Farraw :cry:.

3. DeathtoMortality

DeathtoMortality
    Expand Collapse
    New Member

Jun 26, 2009

non avrei mai creduto che MJ potesse morire...

4. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 26, 2009

Mi piace solo Beat It e basta. Mai sopportato nè 30 anni fa nè adesso.

5. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Staff Member

Jun 26, 2009

Non mi è mai piaciuta la sua musica, non mi è mai piaciuto il suo personaggio.

Non giudico la persona per quello che i mass-media ci han fatto capire e vedere di lui.

Un uomo che, comunque, ha lasciato un segno indelebile nella Storia, diventando una Stella della musica mondiale.

Un uomo, appunto.

E quindi, da parte mia, tutta l'umana pietà per la sua prematura morte.

R.I.P.

6. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

Jun 26, 2009

Da piccolino ero un suo fan......ancora ricordo il giochino che avevo su SEGA MEGADRIVE: MOONWALKER, che storia ci giocavo ogni giorno.Da quelle canzoncini midi,dalle cassette tarocche di Bad e Dangereus.Nn giudico l'uomo,ma il personaggio e l'artista icona immortale della mia generazione anche ora che non c'è +
    R.I.P. Micheal.

7. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

Jun 26, 2009

Musicalmente, nulla di più distante da me. Umanamente... che dire... non amo il gossip, certamente un personaggio controverso, con grossi problemi caratteriali, ma non sta a noi giudicare.

Mi spiace per la sua morte, anche se le morti dei VIP in quanto tali non mi impressionano particolarmente, sono mondi talemente distanti dal mio che è come leggere un romanzo.

8. Ronin Master

Ronin Master
    Expand Collapse
    New Member

Jun 26, 2009

Quoto... Grande rispetto per micheal, che faceva comunque un pop di alto livello, niente a che vedere col pop di oggi.

Rock In Peace, come dicono gli AC/DC

9. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

Jun 26, 2009

Dispiace...nel suo genere inarrivabile, un punto di riferimento per tutti...ineccepibile come artista...dal lato umano si potrebbe dir la propria ma evito in quanto sarebbero solo pareri personali condivisibili o meno... è giusto celebrare e ricordare un artista che ha fatto grande il suo genere musicale. R.I.P.

Last edited: Jun 26, 2009
  10. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

Jun 26, 2009

a me così a pelle non piaceva come persona, mi sa di viscido. Poi tutto il rispetto per la sua carriera e la sua musica che per alcuni brani è anche molto apprezzabile. Per il resto non ho mai capito perchè si sia voluto rovinare il fisico e la salute per rincorrere non so, probabilmente l'eterna giovinezza, cosa che appunto non si è dimostrata tale. C'è di fatto che uno a 50 ormai non dovrebbe ancora morire, soprattutto se si è un'icona pop. Che dire, spero riposi in pace nel senso che spero (e so già che sarà invano) che non ci sia un tam tam mediatico eccessivo intorno a lui.

11. ValeSteele

ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

Jun 26, 2009

A me nn ha mai detto niente,è stato un grande nel suo genere(che a me nn piace),sulla sua condotta di vita nn voglio esprimere giudizi....xò quando ballava nei video mi faceva tanto ridere...in senso buono!!!R.I.P.

12. Edosymphony

Edosymphony
    Expand Collapse
    New Member

Jun 26, 2009

R.I.P.

Sperando che sulla sua morte non si creino le solite leggende metropolitane alla Elvis, Jim, McCartney-vero, etc. etc.

13. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

Jun 26, 2009

In ogni caso da tutti i punti di vista,artistici, personali e pubblici è stato un personaggio unico e probabilmente irripetibile!

14. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Jun 26, 2009

Il Jackson-artista, musicista e uomo di spettacolo, è stato semplicemente un COLOSSO. ha lasciato un segno che non sarà mai cancellato.

Buon riposo.

15. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

Jun 26, 2009

Non è improbabile...
    Tra poco arriverà il solito scrittore fantasioso in cerca di notorietà e soldi facili e si inventerà una qualche teoria stramba... come le precedenti...

Curioso poi che Sia Evis che i Beatles siano legati a doppio filo alla sua figura,con Elvis per averne sposato al figlia e con McCartney/beatles per averne acquistato i diritti sulle canzoni.

Share This Page