1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Michael Jackson

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Vinnie, 6 Gennaio 2005.

  1. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    26 Giugno 2009

    Probabilmente hai ragione tu..
     
  2. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    26 Giugno 2009

    In ogni modo si creò attorno a lui una situazione troppo asfissiante, che non era certo necessaria, per lo meno non a quei livelli.
     
  3. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Giugno 2009

    E' paradossale e orrendo... una cosa che gli ha rovinato la vita, come agl'altri... che però, almeno (mi piace pensarla così), erano più grandi e quindi meno (ma pur sempre tanto) influenzabili rispetto a un piccolo Micheal... che quasi spiccava nonostante la sua piccola età...

    Ps: ricordo che Micheal, quando sentìì la prime due "versioni" di Beat It realizzate da Van Halen, prese direttamente la prima, che era appena realizzata, senza tanti fronzoli, senza arricchirla successivamente con una composizione "più completa". Il genio di Van Halen e l'intuizione di un altro genio, appunto Micheal. Che cazzo d'artista...
     
  4. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.221

    26 Giugno 2009

    infatti quelli che vengono assolti sono tutti innocenti e quelli che sono in galera tutti colpevoli. viviamo in un mondo perfetto dove la giustizia non sbaglia mai.
     
  5. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    26 Giugno 2009

    Il discorso è che fino a prova contraria, lui rimane innocente e quindi, è inutile discutere ora di questo argomento e soprattutto credo che ognuno di noi sia dispiaciuto per la perdita di un'artista dalle qualità infinite ed indiscutibili, non dell'uomo che è stato, non siamo certo noi a dover dare giudizi in questo senso o almeno, io la penso così..
     
  6. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Giugno 2009

    Beh dai ragà, nessun individuo che non ha commesso reati viene chiamato in causa nei tribunali. Almeno, non con questa "leggerezza". Ok, non è stato condannato, ma è improbabile che fu architettato un complotto riguardo alla sua (probabile o improbabile) pedofilia.
     
  7. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    26 Giugno 2009

    Infatti nessuno ha parlato di complotto. Semplicemente si è sottolineato il fatto che i genitori, anche dopo varie accuse contro Jackson per pedofilia, continuavano a mandare i loro figli a Neverland. Da ciò si desume che più che far divertire i lor figli questi signori mandavano li i proprio pargoli con altri fini: probabilmente per poi far causa, a loro volta, a Michael.
     
  8. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    26 Giugno 2009

    Hai ragione, ma quando un personaggio è di tali dimensioni, con delle accuse così gravi, e soprattutto, considerato il sensazionalismo americano, forse addirittura il sistema giudiziario si ritrova "costretto" ad una sorta di operazione mediatica per evitare di essere accusata di negligenza nei confronti di certe accuse.

    Non escludo che queste possano essere delle enormi cazzate, ma non credo nemmeno sia un'ipotesi tanto assurda.
     
  9. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.221

    26 Giugno 2009

    comunque quello che ho scritto voleva portare il riflettore sul discorso che quando un mito muore diventa santo e tutto gli viene assolto. morto pavarotti per esempio non si è più parlato della montagna di soldi che per anni non aveva versato al fisco. tutti i programmi e i documentari dedicati a lui omettevano questo fatto. il mito deve durare per sempre ed essere senza macchia.
     
  10. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    26 Giugno 2009

    Io ho palrato di "complotto" o chiamatelo come volete, e la penso proprio in questo modo.
     
  11. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Giugno 2009

    Non hai tutti i torti...
     
  12. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    26 Giugno 2009

    Angus mica si capisce :hihi: la pensi nel "modo descritto nel mio post", ergo come me? Questo vuoi dire? :hihi::) No perchè più o meno la pensiamo uguale

    Ah ma su questo hai ragione, solo che secondo me Jackson non è così facilmente inseribile in questo "insieme"
     
  13. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Giugno 2009

    E' una cosa che, forse, non sapremo mai... o almeno, dai processi forse si sa, ma io non so :hihi:
     
  14. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    26 Giugno 2009

    Ma assolutamente, la morte solitamente fa lavare le covinzioni collettive dalla testa dei più, ma..ribadisco, almeno per quanto mi riguarda, è l'artista quello che valuto e che sono qui a celebrare.
     
  15. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Giugno 2009

    Allora su ad ascoltare Beat It a tutto volume di notte :sadic: ...soffermandoti però più sul solo di Van Halen :hihi::sbav:
     

Condividi questa Pagina