1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    26 Giugno 2009

    Un altro gallo nel pollaio? Secondo me il turco se ne andrà altrove.
     
  2. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.811
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    26 Giugno 2009

    Già...il problema è che i Wizards sono una delle squadre più sfigate della Lega...sulla carta Arenas+Jamison+Butler+Haywood sarebbe da secondo turno fisso....ma quando mai è successo che giocassero insieme un'intera stagione? Spero per loro che quest'anno vada meglio, anche perchè come hai detto Miller è un ottimo giocatore e Foye nell'ultima stagione ha fatto vedere grandi cose^^
     
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.811
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    26 Giugno 2009


    mmmm...bell'acquisto, ma per prendere Vinsanity, ormai un pò in là con gli anni, hanno dato via un giovane promettente come Lee...i Magic potrebbero pentirsi in futuro di questo scambio, a meno che in questa stagione non riescano dove hanno fallito poche settimane fa^^

    Turkoglu non penso andrà via...Carter giocherà da guardia, quindi non dovrebbe pestare i piedi a Brother Hedo. Certo potrebbero cederlo per un ala forte di ruolo...o almeno io lo cederei solo a patto di rafforzarmi sotto canestro e dare man forte a Superman.
     
  4. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    26 Giugno 2009

    Scambiare Alston e Battie ci sta ma Lee proprio nooo..dopo l'ottima stagione che ha fatto!Vince e' sempre una garanzia ma e' un po in la con gli anni:(
     
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.811
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    26 Giugno 2009

    Le prime 3 posizioni sono rispettate:
    Griffin ai Clippers e Thabeet ai Grizzlies...noi prendiamo Harden alla 3, mentre Rubio scende fino alla 5, dato che i Kings gli preferiscono Evans.
    I Wolves prendono 2 playmaker: Rubio e Flynn...è quindi probabile che cedano uno dei 2 per rinforzare la squadra...spero che non arrivino a uno dei primi 2 perchè sennò ci iniziano a fare davvero troppa concorrenza :P
     
  6. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2009




    Bah... Scambio sbagliatissimo per me, ma vabbè ormai quel che è fatto è fatto!!!! :nono:
     
  7. 'Emanuele

    'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2009

    Secondo me invece questo acquisto è stato fatto perchè i Magic sono ben consci di perdere turkoglu, d'altronde la loro situazione salari non è affatto rosea e a meno che non vogliano pagare la luxury tax dovranno fare a meno di qualcuno di importante.
     
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.811
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    26 Giugno 2009

    Effettivamente a salari stanno messi malissimo...c'è da vedere se sono disposti a pagare la Luxury per far rimanere Hedo...
     
  9. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    26 Giugno 2009

    Non credo che Shaq porterà i cavs a vincere l'anello però sinceramente se guardiamo l'effettivo valore della trade i cavs hanno ceduto due giocatori ormai inutili (uno è finito, l'altro è mediocre) per prendersi comunque un giocatore che lo scorso anno le sue cifre le ha messe. Servirebbero altri rinforzi..però prendersi uno shaq senza perdere niente a livello di roster non la trovo una cattiva mossa.
     
  10. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    26 Giugno 2009

    sì neanche secondo me resta hedo...
    comunque son contento per carter era ora che se ne andasse anche lui da qualche squadra seria dopo jeff e kidd :)
     
  11. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    28 Giugno 2009

    Stavo leggendo delle trade effettuate fino ad ora.
    Orlando prendendosi Carter e Anderson si è dovuta privare di Alston, Lee e Battie.
    Sinceramente credo che i Magic abbiano fatto un'ottima mossa..l'unico sacrificio è stato quello di Lee..che comunque pur essendo ottimo non è uno che sposta gli equilibri..prendendosi un giocatore che può far molto comodo ai magic specialmente se Turkoglu dovesse uscire dal contratto.
    Prendendo come sicura la partenza del turco servirà un buon lungo ai magic..si parlava di Rasheed Wallace..secondo me ci starebbe proprio bene per sistemare quel settore e rendere Orlando una squadra da titolo.
    Alston si sapeva non sarebbe rimasto dato che Nelson sarà nuovamente titolare..anche se mi chiedo che combinerà ai Nets dove ci sono già Harris e Dooling a dividersi il ruolo di play :sgrat:
    Una trade passata inosservata ma secondo me notevole è quella che ha portato Foye e Mike Miller ai wizards in cambio di Songaila, Thomas, pecherov (?) e una futura scelta. Secondo me è un affarone di Washington che così hanno guadagnato molta profondità nel roster e potranno essere un po' più coperti in caso di ennesimi infortuni. Trovassero un buon lungo sarebbero sistemati. Minnesota invece punterà su uno dei due rookie scelti al draft..vedremo chi..Rubio probabilmente non pagherà il buy out al badalona quindi prevedo resterà in spagna :roll:
    Gli hawks invece si son presi Crawford in cambio di claxton e law..evidentemente i warriors avevano bisogno di fare spazio nel salary..crawford è un gran realizzatore anche se, dovesse andar via Bibby, gli hawks sarebbero scoperti nel ruolo di play.
     
  12. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    30 Giugno 2009

    Non so se avete visto la partita "amarcord" su SI sabato (o domenica)! Proponevano la gara7 della finale fra New York e Lakers, quella in cui Willis Reed, il centro di NY che due partite prima si era frantumato un ginocchio giocò ugualmente imbottito di antidolorifici! C'erano tanti giocatori mostruosi, soprattutto fra i Lakers che uscirono con le ossa rotte dal Madison: Chamberlain, Jerry West, Elgun Baylor mentre fra i Knicks c'era un Walt Frazier davvero fenomenale, non ha sbagliato nulla e, se non sbaglio, finì quella partita con 36 punti e 19 assist! Proprio Chamberlain era la prima volta effettiva che lo vedevo giocare: ha giocato male, anche a detto di Peterson che lo conosce bene ma mi ha impressionato quel fisico mostruoso anche se rapportato ai nostri giorni! Un dominio assoluto a rimbalzo (ti credo che ne pigliava 25 di media a partita, era sempre lì a mangiarseli tutti)! L'unica cosa che mi ha lasciato sgomento è stato uno stile nel tirare i liberi peggiore di quello di Shaq! Certo, sapevo che Chamberlain li tirava da sotto con risultati "modesti", al tempo della partita in questione aveva già "migliorato" il suo stile in qualcosa di forse ancor peggiore! Ma che bestia!
     
  13. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650
  14. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    1 Luglio 2009

    Boozer resta ai jazz...e non so se è una buona idea...preferivo lo scambio con Bosh...
    Restano anche Okur e Korver...Ora tocca a Millsap decidere che fare.
     
  15. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    1 Luglio 2009

    cioè preferivi quell'antibasket di Bosh a Boozer? :shock: io al massimo avrei puntato forte su Milsap e sfruttato lo spazio salariale di boozer per prendere qualche free agent in qualche altro ruolo.
     

Condividi questa Pagina