1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Stefano 1994

    Stefano 1994
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Giugno 2009

    Vitucci farà molto bene ... Ma più che altro non capisco la probabile scelta di mandar via Bulleri che poteva essere un validissimo paracadute per Hackett ...
     
  2. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    24 Giugno 2009

    Punta sui giovani si, così potrà rifirmare uno tra Villanueva e Sessions (se non entrambi) e dare spazio a chi prenderanno al draft. Inoltre hanno già mandato Oberto a Detroit in cambio di Amir Johnson a cui probabilmente daranno abbastanza spazio. Bowen probabilmente verrà lasciato libero, Thomas non so ma il destino sembra pure quello.
     
  3. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    24 Giugno 2009

    Non mi stupisce...in effetti mi sembrava davvero strano che gente come bowen e thomas accettasse di giocare ai bucks. Trovo che Milwaukee abbia un buon organico di base..peccato sia una piazza che non attiri granchè i grandi nomi..con qualche innesto di grande livello potrebbero fare molto bene ad est..anche perchè hanno un coach che trovo validissimo.
     
  4. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    24 Giugno 2009

    Magari Bowen tornerà a San Antonio da free agent!
     
  5. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2009

    Chissà che fine farà il nostro campionato di Serie A!!!! :(


    Intanto i diritti li ha vinti di nuovo Sky purtroppo!!!! :ueeee:
     
  6. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    25 Giugno 2009

    Mah...certo Shaq ha giocato bene in questa stagione, finendo anche nel 3^quintetto ideale, ma non so quanto potrà essere utile ai Cavs, considerando che a loro serve uno in grado di garantire rendimenti alti anche nei playoff. Staremo a vedere: Ben Wallace fu un buco nell'acqua...Shaq chissà.

    Ottima invece la trade orchestrata dagli Hawks che si portano a casa Jamal Crawford, che potrebbe fare il 6^uomo di lusso in una squadra in continua crescita.

    Intanto stanotte dovrebbero esserci i draft: sembra scontato Griffin al n°1, mentre Rubio secondo le previsioni dovrebbe essere chiamato al n°4, sopravanzato da Harden, che dovrebbe essere la chiamata dei Thunder. Immagino sia perchè Harden è una Shooting Guard, che si incastrerebbe meglio nel nostro quintetto, ma ovviamente non posso non sperare che alla fine venga chiamato il piccolo spagnolo :)
     
  8. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    25 Giugno 2009

    io pure spero lo prenda OKC, mi sembra la squadra migliore fra quelle ai primi posti del draft. Anche se a OKC servirebbe più un lungo secondo me (magari prendete quello scarsone di thabeet se nessuno lo prende prima :hihi:).
     
  9. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    25 Giugno 2009

    Shaq:"Ah...kobe ha vinto il suo quarto anello? Beh allora sarà il caso che mi prenda il quinto...." tu tuuuuuuu...tu tuuuuuu....."Hey LeBron!" :)

    e la sfida continua...

    ma i suns che se ne fanno di Big Ben?:rotfl:
     
  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    25 Giugno 2009

    Magari guarda! Un centro ci serve dai tempi della Finale del 96!
    Ma con la penuria che c'è, dubito che i Grizzlies si lasceranno scappare Thabeet, anche se loro hanno già Gasol che proprio schifo non ha fatto quest'anno.
    In ogni caso restiamo in agguato^^
     
  11. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    25 Giugno 2009

    Non ne ho idea...non è neanche in scadenza, come non lo è Pavlovic...lo scambio in sè effettivamente non ha molto senso per i Suns :sgrat:
     
  12. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    25 Giugno 2009

    Shaq da tempo aveva detto che voleva cambiare squadra. Forse semplicemente shaq ha forzato lo scambio e Phoenix ha preferito darlo via piuttosto che tenere un giocatore non contento.
     
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    25 Giugno 2009

    Leggevo che Big Ben avrebbe intenzione di ritirarsi...in questo modo, la trade avrebbe più senso, perchè così i Suns liberano parecchio spazio nel cap.
    Ma c'è appunto da fidarsi delle intenzioni di Wallace...forse c'è già stato un pre-accordo.

    Ah...altra trade dei giorni scorsi: Foye e Mike Miller dai Wolves agli Wizards, in cambio della 5^scelta nel draft + Songaila e paccottaglia^^
     
    #10993
    Ultima modifica: 25 Giugno 2009
  14. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    25 Giugno 2009

    Mike Miller per me è fortissimo, Washington, se Gilberto (come spero) torna quello di due anni fa ha una squadretta mica male!
     
  15. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    25 Giugno 2009

    intanto:


    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]The Nets are sending Vince Carter to Orlando for Rafer Alston, Courtney Lee and Tony Battie



    mmmh.
    [/FONT]
     

Condividi questa Pagina