1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.529
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.147

    25 Giugno 2009

    scusate se ve lo chiedo ma ultimamente non ho seguito la situazione, si sa cosa farà dzeko?
     
  2. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    25 Giugno 2009

    A quanto sembra lui vorebbe venire a milano, ma il wolfsburg è ancora deciso a tenerlo..forse ci sarà un viaggio in germani di galliani nel fine settimana..Insomma, solita roba..
     
  3. oceano_di_notte

    oceano_di_notte
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    892
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    25 Giugno 2009

    teoricamente i ripescaggi non dovrebbero più esistere. almeno questo è quanto avevano dichiarato ad inizio della stagione appena finita. dal 2009 in poi niente più ripescaggi. staremo a vedere se erano le solite chiacchiere o se finalmente almeno una regola, che sia una, sarà fatta rispettare.
    sia chiaro che non è che sprizzi gioia per la promozione del crotone(che tra l'altro ha beneficiato e tanto delle mancate penalizzazioni per i debiti e per non aver rispettato le scadenze dei pagamenti) ma i beneventani come ogni squadra campana che ho visto si sono rivelati luridi e sporchi doppiogiochisti: amici finchè non c'è nulla da perdere, poi pronti a girare le spalle quando c'è in ballo un traguardo importante! se poi ci si aggiungiono gli eventi in campo e sugli spalti nella doppia semifinale play-off e l'assurdo comportamento della lega che ha punito più il foggia per dei fumogeni che il benevento per l'aggressione(se accendi i fumogeni vieni multato, e pesantemente; se aggredisci un dirigente della squadra avversaria va tutto bene), è chiaro che mi fa piacere vedere come i maleventani ora piangano amaramente per aver perso la serie b.

    tra l'altro se, come al solito, i presidenti di lega(lega pro e serie b) dovessero rimangiarsi ancora una volta la parola e permettere i ripescaggi, il benevento avrebbe poche possibilità di essere ripescato, in quanto non conta solo il piazzamento finale nell'ultimo campionato, ma entrano in ballo anche altri fattori come i risultati sportivi raggiunti nella storia e il bacino d'utenza: in pratica si fa un specie di graduatoria e si attribuisce un certo punteggio a ciascuna squadra. il benevento in questo caso dovrebbe stare addirittura sotto la pro patria! per non parlare delle retrocesse dalla serie b, dalle quali dovrebbe essere esclusa a priori l'avellino, che fino ad oggi non ha nemmeno i soldi per iscriversi in lega pro(ma tanto già si sa che con i soliti imbrogli alla fine la spunteranno, sono tre anni che vanno avanti così!).

    il gallipoli dovrebbe essere tranquillo, dato che non ha problemi di natura economica, ma deve soltanto trovare uno stadio in erba naturale che ospiti le gare interne(possibile che non ce ne sia uno nei dintorni di lecce????? dai su non scherziamo!).


    nella confederation cup intanto gli usa dimostrano che se si ha voglia di correre niente è impossibile. quando criticai l'italia dopo la vittoria con gli usa, tutti a dire che ero il solito disfattista, ebbene le due successive gare mi hanno dato ragione: lippi e l'italia hanno fatto veramente schifo. lippi ha sbagliato tutte le convocazioni(se aveva voglia di sperimentare che bisogno c'era di chiamare un gattuso fermo da 5 mesi???), ha poi sbagliato tutte le formazioni(insistiamo ancora su camoranesi, oramai indisponente a tal punto che manco più gli juventini lo vogliono in squadra!). l'unica cosa buona che continua a dire è che bisogna costruire un gruppo: speriamo però che si accorga che questo gruppo lui non ce l'ha più, e che quello dei mondiali è morto e sepolto per sempre. sui giocatori non ho nulla da dire: hanno dimostrato ancora una votla come loro della nazionale non se ne freghino un emerito c.... e che a giugno preferiscono di gran lunga farsi le vacanze che giocare in azzurro. su tutti un immenso(nel senso di immenso bidone) cannavaro; un pirlo che ha dimostrato il perchè berlusca voglia venderlo(altro che bilancio, se continua a questi livelli manco nel canicattì potrà giocare), l'onnipresente(nelle graduatorie negative) camoranesi, ceh mi sembra proprio sia ora di non convocare più(salvo non riceva un'inaspettata illuminazione e torni a essere quello di 5 anni fa... assai improbabile), un impalpabile gilardino, che poverino in questa nzionale non c'entrava nulla; un moribondo toni, che se non è in forma è inutile convocare dato che serve a prendere botte. non condivido invece chi ha dato la croce ai giovani ai vari montolivo pepe e rossi. pepe non mi piace granchè ma il suo l'ha fatto, quello è il giocatore non è che gli si possa chiedere molto di più. montolivo non è stato il solito incompiuto, forse è ora che la gente smetta di credere che possa fare miracoli e che capisca che è semplicemente un buon giocatore che ogni tato tira fuori qualche perla, ma hce fondamentalmente non può far fare il salto di qualità ad una squadra. su rossi non ho parole: lippi gli ha sbagliato praticamente la posizione in campo, lui non è un fenomeno, è un giocatore che deve crescere ancora tantissimo, ma che ha ottime potenzialità: cosa ci si aspettava?che ogni volta che prendeva palla inventasse un gol come con gli usa? una volta è natale... farlo venire tre volte in una settimana è davvero troppo!

    le colpe maggiori sono del tecnico, si è fidato delle persone sbagliate, ha creduto troppo che i "vecchi" potessero resistere ancora, ha puntato su pochi fidati uomini che lo hanno ripagato fornendoprestazioni scadenti sotto tutti i punti vista. poi a questo si aggiungano valutazioni molto discutibili sul modulo(4-3-3 ma dove? il 4-3-3 non prevede che gli esterni d'attacco facciano i terzini vedi iaquinta che doveva chiudere su maicon... ma siamo impazziti?) sulla posizione di alcuni uomini in campo, sulla scelta di alcuni uomini(vedi la superba decisione di mandare grosso in panca contro il brasile, mossa azzeccatissima proprio... tra l'altro grosso era uno dei meno peggio)

    ora in italia impazza il calciomercato e ci fosse una squadra ceh punti su giocatori italiani... si fanno solo nomi di stranieri, anche nelle piccole squadre! l'unica è la roma(guberti e motta), costretta più da ragioni di bilancio che da altro... senza parlare poi dei prezzi assurdi sparati da alcune società(vedi l'udinese per d'agostino, ma anche cellino per marchetti ha sparato assai alto) come si potranno mai fare i ricambi a questa nazionale se le squadre che possono far crescere i giocatori puntano solo ed esclusivamente su stranieri????
     
  4. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961
  5. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    25 Giugno 2009

  6. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    25 Giugno 2009

    comunque abate può crescere ancora...ha fatto bene a riprenderlo il Milan
     
  7. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    25 Giugno 2009

    Un ottimo giocatore da un futuro roseo. Può essere usato sia come esterno offensivo che come terzino
     
  8. nicolasblaze

    nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2009

    discorso tutto giustissimo tranne questo: sì, il 4-3-3 prevede che le ali coprano, da che mondo e mondo. in finale di champions rooney chiudeva su eto'o e eto'o inseguiva evra per 60 metri...nel calcio totale del 2000 tutti attaccano e tutti difendono...comunque tutto il resto era da quote, solo che mi prendeva troppo spazio :)
     
  9. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    25 Giugno 2009

    Ho una brutta impressione..non vorrei che venisse girato da qualche parte..:(
     
  10. nicolasblaze

    nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2009

    beh non è male per niente diamanti...il milan comprò donadoni dall'atalanta, la situazione era più o meno la stessa...
     
  11. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    25 Giugno 2009

    Mah non so fino a che punto può reggere la situazione. Parlano ancora di questo Dzeko e ora anche di Luis Fabiano ma di difesa ancora sento niente
     
  12. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    25 Giugno 2009

    Galliani oggi all'uscita dall'incontro in Lega ha ribadito che al Milan manca solo una punta, cioè che difesa e centrocampo stanno a posto
     
  13. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    25 Giugno 2009

    comunque se Galliani si è esposto cosi tanto per Dzeko dicendo che è il loro primissimo obiettivo dubito che lo falliranno...altrimenti farebbe una brutta figura
     
  14. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    25 Giugno 2009

    bhè a me diamanti piace,anzi peccato nn sia più giovanissimo,ha talento da vendere
     
  15. jonnituary

    jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    594

    25 Giugno 2009

    Pure con Adebayor disse ci interessa e puntiamo lui ma arrivò Oliveira:hihi:
    quoto Guldur quando dice di godere se il Real non vince nulla...gia altre volte è successo che con tante figurine in campo non hanno vinto...è uno squadrone ma dietro non stanno messi tanto bene...il tempo risponderà...
    Insania che tu sappia Secco ha fatto altri danni?:roll:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina