1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agglutination Metal Festival 2010

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da LakeOfDeath, 9 Marzo 2009.

  1. Reggiolese Metal

    Reggiolese Metal
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    17 Giugno 2009

    Rispettare i gusti degli altri è troppo difficile vero..?
    è in questo che sta l'assurdità di ciò che dici...

    Perchè sono tutti senza attributi sti poveri cantanti power?Kiske ti sembra senza attributi?Io apprezzo la sua voce quanto quella del mitico capo indiano dei Testament, o di quel genio che sta alla voce dei Death...

    Originalità?Quanti gruppi nel campo dell'estremo sono tutti uguali e seguono i dettami dei mostri sacri del loro genere?
    Senza contare che non mi pare che qualcuno abbia detto che i Trick siano il gruppo più originale del mondo...

    Poi cioè, va bene che dire assurdità è divertente, ma dov'è tutto questo ridicolo nel vestire dei Trick?Maglietta e jeans cos'hanno di ridicolo?
    Come se poi contasse qualcosa il come si vestono...anche perchè a sto punto a qualcuno potrebero far sbellicare le armature di cuoio dei Dimmu...

    Ai loro live si ride?Certo, ai loro concerti ci si DIVERTE!Così come mi diverte il riff assassino di un gruppo thrash mi diverte anche lo stile happy dei Trick!
    Cavolo il metal non è solo rabbia e frustrazione o cos'altro, ci sono varie dimensioni, vari modo di viverlo e interpretarlo, e nessuno di questi è superiore o infereriore agli altri...

    Per tornare al festival tante di ste critiche mi sembrano poco sensate, perchè essendo questo uno dei pochi festival al sud è ovvio che si cerchi di chiamare gruppi di più generi...
    E in quest'ottica che la critica alla presenza dei Trick mi sembra assurda, mentre posso totalmente capire che facca storcere il naso la presenza della band di Lione che fa cover, visto che in un festival di questa caratura sarebbe più sensato avere gruppi che fan roba originale...ma è anche vero che se ci mettiamo dalla parte degli organizzatori la presenza di questo importante cantante italiano può portare gente...molte scelte sono quindi non condivisibili ma del tutto comprensibili...

    ps:sottoscrivo ciò che ha detto vivoman
     
  2. VivoMan

    VivoMan
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Giugno 2009

    avresti il mio voto! pero' meglio essere attivi eventualmente, che di fannulloni e chiacchieroni in giro ce ne son già troppi!

    ahahahah

    ti saluto
     
  3. VivoMan

    VivoMan
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Giugno 2009

    comunque giusto per spezzare un attimo la tensione... IO ALL'AGGLUTINATION CI ANDRO' COME OGNI ANNO 8ogni anno che ho potuto ovviamente!).

    Approfitto inoltre per invitare il buon Gerardo come sempre al TMF... gerry sei sempre il benvenuto!

    ci vediamo sotto il palco (o al mio stand :-P)

    ciao a tutti
     
  4. Sanctimonious

    Sanctimonious
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Maggio 2009
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2009

    Giusto
     
  5. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    23 Giugno 2009

    Basta sparare cazzate!!! Signori, ecco a voi la locandina della XVI edizione dell'Agglutination! :D



     
    #755
    Ultima modifica: 23 Giugno 2009
  6. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    23 Giugno 2009

    Hai postato male, non si vede l'immagine :sgrat:
     
  7. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    23 Giugno 2009

    Mi so sbagliato... toh così dovrebbe andar bene! Ve l'ho messo in allegato ;)
     

    Files Allegati:

  8. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    23 Giugno 2009

    La locandina sembrava bella... Ma quella spada enorme lì in mezzo :nono::nono::nono:
     
  9. Sanctimonious

    Sanctimonious
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Maggio 2009
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2009

    La locandina è molto bella, al sito Agglutination si apre in pop up!
    La spada c'è sempre, è una delle icone storiche del festival...mo ricominciamo se è power o meno...bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:P:P:P
     
  10. DarkMoky

    DarkMoky
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2009

    deusione

    io vorrei dire solo una cosa: sono rimasta delusissima da questo concerto perchè non è possibile far partecipare FRATELLO METALLO e non i KALEDON!!!sono uno dei gruppi migliori sulla scena italiana...e vengono rifiutati per poi scegliere gruppi che cantano con J-Ax???rispetto queste scelte, anhe perchè sono gusti, ma se si va avanti così il prossimo anno ci troviamo una cover di Jovanotti che canta????????spero davvero che il prossimo anno i Kaledon ci siano altrimenti non seguirò più il concerto a cui partecipo ormai da anni...
     
  11. AngelScream84

    AngelScream84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    81

    25 Giugno 2009

    Mi sa che ti è sfuggita qualche edizione passata, ci sono stati già nel 2007!!!
     
  12. VivoMan

    VivoMan
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2009

    :shock::-o
     
  13. Sanctimonious

    Sanctimonious
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Maggio 2009
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2009

    Ma scusa tu scendi dalle nuvole?
    1 - Hanno già suonato nella XIII edizione;
    2 - uno dei gruppi migliori? Saranno discreti ma per favore...se sono loro uno dei migliori c'è da preoccuparsi per lo stato di salute del metal italiano...musica power molto banale e scontata, già sentita, ben eseguita ma che non lascia segno (mio parere) - non confondiamo le band brave con le MIGLIORI;
    3 - Fratello Metallo per come la vedo io è quasi più gradevole, almeno è simpatico;
    4 - Gruppi che cantano con J-Ax? Ahahhaah...ma fammi il piacere...gli EXTREMA hanno cmq fatto storia in Italia e sono 10.000 volte più importanti di Kaledon e altri come loro, poi spaccano!

    Nessuno qui attacca la band dei Kaledon a cui va il rispetto che si deve, però non si possono sentire ste offese al festival senza rispondere visto che sono lucano e supporto l'Agglutination da anni.
     
    #763
    Ultima modifica: 25 Giugno 2009
  14. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    25 Giugno 2009

    Con tutto il rispetto fratello metallo,seppur una genialata,non verrà apprezzato!
     
  15. decumano

    decumano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2009

    se con fratello metallo il festival di "guadagna" ben venga
    certo dispiace per gruppi che suonano prima di lui
    l'organizzazione potrebbe approntare un confessionale.
    così può confessare o redimere le pecorelle smarrite!

    cmq frati a parte

    grande UDO
     

Condividi questa Pagina