1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    25 Giugno 2009

    Bella scaletta, ma preferisco quella di milano, nonostante dyers eve che volevo sentire da tempo immemore(vi ricordate che dicevo che una tra FFWF,TUI e DEce la beccavamo?qui in italia ce le siam beccati tutte e tre:D). No leaf clover è un'altro lento molto bello, ma ho già avuto l'onore di sentirla live:happy: Cyanide e judas kiss...beh mi dispiace per voi ma le meglio di DM ce le siam beccati noi:sadic::hihi:
    Evvai Raffo, adesso capisci anche tu cosa vuol dire:grin::grin:
    Aspetto i video:)
     
  2. Teklis

    Teklis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.849
    "Mi Piace" ricevuti:
    95

    25 Giugno 2009

    Oh, ti ringrazio. Ma si trova in giro? :D

    Tk :demon:
     
  3. Eye_of_the_beholder

    Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.869
    "Mi Piace" ricevuti:
    87

    25 Giugno 2009


    è finalmente venne la redenzione!!!:D:D
    Ora avrai capito cosa intendevamo io rive e darius quando invitavamo a vederli dal vivo prima.:)
    Faranno un sacco di errori ma sn sempre dei grandissimi figli di troia che infoiano come pochi!!!:headbang:
     
  4. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    25 Giugno 2009

    #34489
    Ultima modifica: 25 Giugno 2009
  5. FPK

    FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    9.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.854

    25 Giugno 2009

    quella degli odori è bellissima :D mi sto immaginando Hetfield che prima di un concerto si mette ad annusare il pubblico :rotfl:
     
  6. howe II

    howe II
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2009

    come volevasi dimostrare :) hehehe è ovvio che sia così...sono i metallica..ci sarà un motivo...
     
  7. metal2000

    metal2000
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    867
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2009

    JAMES: La cassa da morto segna la fine ma c’è quel taglio sulla cover del disco che richiama l’organo genitale femminile che è strumento di vita.

    allora non sono io (e molti altri) che sono pervertito :hihi:
     
  8. electric guitar

    electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    212

    25 Giugno 2009

    Anche io sono reduce dal concerto di ieri a Roma, che dire, per me era la 3° volta che li vedevo e così com'è stato nelle 2 volte precedenti anche questa volta hanno dimostrato di essere ancora una grandissima band. Riescono sempre a sprigionare una carica impressionante e coinvolgente, il Palalottomatica ieri ha risposto alla grande anche se si vedeva che molti erano conoscitori superficiali di Metallica e metal in generale. I suoni erano abbastanza buoni, non perfetti ma comunque accettabili vista la location non proprio adatta ai concerti e l'idea del palco circolare si è dimostrata essere azzeccata. La scaletta mi ha soddisfatto, sono contento di aver sentito finalmente Of wolf and man e Phantom lord tanto le altre le avevo sentite le volte scorse. Ultima cosa, ho trovato una band in gran forma anche dal punto di vista tecnico, James secondo me ha cantato molto bene così come si sono ben comportati anche Kirk e Lars che ultimamente come spesso sappiamo non sempre si esibiscono in prestazioni soddisfacenti, Rob anche lui una garanzia.
    In definitiva mi ritengo molto soddisfatto :happy:
     
  9. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Giugno 2009

    Ma quando li mettono i video su MetOnTour?!?!?...non c'è ancora quello di Milano...
     
  10. Eye_of_the_beholder

    Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.869
    "Mi Piace" ricevuti:
    87

    25 Giugno 2009

    Sono stato a roma 7 mesi in trasferta, quasi sempre in alberghi a 4 stelle... E in nessuno di questi c'era una connessione internet decente... Qui siamo ancora all'età delle pietre.... E tra l'altro la connessione di merda te la fanno pagare un occhio della testa!!!
    A causa della connessione di merda che hanno trovato in albergo, lo staff di metontour non è riuscito a fare l'upload dei video...
    Robba che nemmeno in Gibuti -_____________________-
     
  11. Metallicaro

    Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.613
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2009

    Allora hanno spaccato come a Milano, bene!
    Alla fine aveva ragione chi diceva che nonostante tutto i loro concerti sono bellissimi e soprattutto chi diceva che anche con errori ecc... L'atmosfera che si respira ad un concerto come quello dei Metallica è una cosa grandisosa; non per nulla sono reputati come una delle più grandi band live.
    Peccato che non abbiano fatto a Milano Creeping e Dyers Eve, però da noi come risposta a Dyers c'è stata Fight Fire, e come risposta a Creeping Trapper Under Ice; secondo me la scaletta milanese è stata migliore, grazie soprattutto alle 6 di DM che non sono male.
    L'importante, però, da quello che ho capito, in tutte le due date hanno spaccato. Mitici!
     
    #34496
    Ultima modifica: 25 Giugno 2009
  12. Fucking_Darius_Hostile

    Fucking_Darius_Hostile
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2009

    one_harvester hanno fatto dyers!!..ahah è salita Cristina a darti un bacio?...
     
  13. Jason86662

    Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    671
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    25 Giugno 2009

    Apperò,sto guardando qualche video sulla data Romana e devo dire che sia Hammet che Urlich sono decisamente in palla,Ulrich che usa la doppia cassa in maniera decente era da un pò che non lo sentivo..
     
  14. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Giugno 2009

  15. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Giugno 2009

    Oh ma sempre da noi succedono ste sfighe!!:rage:


    Comunque so che a Milano Lars alla fine ha detto una frase del tipo "ci rivedremo molto presto!"... A Roma frasi simili sono state dette?????:roll:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina