1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Io speriamo che divento Metallaro: esperienze e commenti

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Paola, 25 Maggio 2009.

  1. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    23 Giugno 2009

    Oddio che stronzata..oltretutto fa "Trash Metal" (solo succesivamente corretto:hihi:) e parte Nothing Else Matters, poi fa vedere i Metallica del periodo St.Anger e dice "mica tutti i metallari hanno i capelli lunghi e vestono di nero":surprise: mai visto i metallica degli 80s e della prima metà dei 90s?:hihi:
     
  2. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.794

    23 Giugno 2009

    "Se sei pressato da dietro è automatico che la tua chioma sia incastrata e quindi ogni movimento della tua testa o del corpo di quello che ti sta dietro si tradurranno in dolore fisico."

    Quanto è vero... Bestemmie che sono volate all'Unholy alliance :evil::evil: :rage::rage::rage::rage:
     
  3. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.794

    24 Giugno 2009

    "Se sei stato ad un festival all'estero ti sarai abituato a gridar porconi a tutto volume ed a prendere per il culo gli stranieri insultandoli in italiano, che tanto non ti avrebbero compreso. Ricordati che stai tornando in Italia, e che quindi ora la gente capisce quello che dici.
    Idem dicasi per rutti, sputi, scorre e pisciare in giro. Al festival puoi farlo, a casa, a scuola o in ufficio non puoi, che palle.
    All'inizio il ritorno alla normalità sarà seccante, fastidioso, ma dopo una quindicina di giorni ci farai l'abitudine. Tieni in particolar modo a freno la lingua. Viene naturale descrivere ciò che hai vissuto adoperando le parole che hai usato allora, ma spesso non è il caso di farlo. Anzi, fai una bella cernita di ciò che puoi o non puoi raccontare ai tuoi genitori. Eventualmente mettiti d'accordo per tempo con i tuoi compagni di viaggio per stabilire la versione dei fatti da riportare."


    Magari questo chi va ad un festival lo sa già, forse è inutile spiegarglielo :hihi:
     
  4. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    24 Giugno 2009

    Mi raccomando, tirare l'acqua dopo aver pisciato. So che fa poco Metal, ma gli altri vi vorranno più bene.
     
  5. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    24 Giugno 2009

    Infatti i miei consigli sarebbero per la maggior parte indirizzati a gente che ad un festival non c'è mai stata.
     
  6. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.794

    24 Giugno 2009

    Ma infatti io dicendo "chi va ad un festival" intendo dire chi si accinge a farlo, non a chi c'ha l'abbonamento per il Wacken.
     
  7. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Giugno 2009

    Io non ho proprio capito di cosa si parla su questo topic...chi è che me lo può spiegare in breve???
     
  8. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    24 Giugno 2009

    Guarda, della stupidità metallara non c'è mai da fidarsi... amici che sono andati in giro a raccontare che ero finito in tenda con due crucche... non l'hanno fatto certo con l'intento di sputtanarmi, però la cosa è arrivata ad orecchie che non dovevano sentirla! (il mio capo al lavoro)
     
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.794

    24 Giugno 2009

    Teoricamente si leggono volta per volta i capitoli che vengono pubblicati delle guida di SR&P e si commentano aiutandolo a migliorare la suddetta giuda, con cose che magari ha dimenticato, consigli utili che lui per un motivo o per l'altro ha omesso, o cose che potrebbero essere evitate...
    Insomma, aiutiamo SR&P a pubblicare una guida cartacea ancora migliore rispetto a quella digitale che sta pubblicando qui per noi!
     
  10. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    24 Giugno 2009

    Tutto è partito dalla pubblicazione della mia guida, "io speriamo che divento Metallaro". Avrebbe voluto essere un topic di esperienze e consigli per chi per la prima volta si accinge ad affrontare l'avventura di un festival Metal, solo che poi la divagazione ha regnato sovrana...
     
  11. LELE 17

    LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    1.897
    "Mi Piace" ricevuti:
    340

    24 Giugno 2009

    il titolo non mi suona per niente bene...
    cmq...volevo porre una domanda...l'ho già fatta ad un amico ma vorrei sentire altre opinioni...
    la risposta io la so, o meglio la sapevo...ma ultimamente le idee si sono confuse e non sono + sicura della sua esattezza.
    ebbene...una persona che ascolta semplicemente metal, può essere definita metallaro-a ??
    oppure "metallaro-a" è un aggettivo attribuito a chi aderisce o a chi manifesta il metal in tutti i suoi aspetti ??
    grazie per le vostre opinioni, se le esprimerete...altrimenti...fate a meno :D
     
  12. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    24 Giugno 2009

    Sei un metallaro se ascolti prevalentemente (ma non sempre sempre) Metal che non sia però sempre solo un unico genere.Almeno credo.
     
  13. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    24 Giugno 2009

    C'è un solo aspetto nel Metal: la musica Metal. E' la unica cosa che accomuna i cosidetti metallari. Che sono persone come tutti gli altri, diversissimi tra loro a livello culturale, sociale, caratteriale. Attribuire caratteristiche ad una persona in quanto ascoltatore di Metal sarebbe sensato quanto pretendere di riconoscere un giocatore di scacchi dalla pizza che sceglie.
     
  14. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.794

    24 Giugno 2009

    No beh, il metallaro è un altra cosa rispetto a chi ascolta ANCHE metal.
    Per esempio un mio amico ascolta e apprezza allo stesso modo, tanto per dire, Children of bodom, Britney Spears, magari qualcosa dei Metallica, e Rihanna tanto per dire, e questo non fa di lui un metallaro ma uno con una identità molto vaga, musicalmente.
    Il metallaro il metal lo ama, lo adora, se lo sposerebbe :grin:
    Lo vive!
     
  15. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.505
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    24 Giugno 2009




    non avrei saputo dare una definizione migliore.:D
     

Condividi questa Pagina