1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Welcome TrueMetal Bikers

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Rolf_De_Mayo, 6 Settembre 2007.

  1. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    15 Giugno 2009

    io giro col gilet con le toppe :D
    ma non ho l'harley :D

    scherzi a parte, ho una domanda seria da fare.

    la mia moto monta degli scarichi silvertail, qualcuno c'ha avuto a che fare?
    siccome non ci capisco niente di scarichi, dentro c'è il tubo che credo sia il dBkiller, ma dentro a sto tubo c'è anche un "tappo" che si fissa con una vite.
    Il tizio che me l'ha venduta ha detto che basta togliere sto tappo per aprirli, ma mi par strano...e soprattutto, che senso ha avere un tappo dentro al dBkiller?
    o quel tappo non c'entra niente?
     
  2. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    20 Giugno 2009

    Te ciapi na ponta da 8 e te sbusi i dbkiller finchè no i vien via co marteo e scalpeo.

    Ho ancora la moto in officina, le bestemmie che non sto tirando...
    ..le sto pensando.

    Poi armand ti contatterò e ci correremo a breve in culo, io e te insieme :)
     
  3. Darkstar

    Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Giugno 2009

    alla fine ho comprato una giacca estiva della dainese, il modello è il "zentex tex": provata ieri e devo dire che è anche fin troppo fresca eheh! :happy:

    ps: voto 2 all'harleysta che ieri ha cercato di superare uno Z (io) ed una R6 del mio gruppo infilando la ruota anteriore in mezzo a noi due .. è bastato un sguardo reciproco ed una leggera spalancatina di gas per vederlo rimpicciolirsi all'orizzonte! :sadic:
     
  4. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    22 Giugno 2009

    Che figura..:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    a me mi superano i trattori,ma questa è clamorosa :hihi:
     
  5. Darkstar

    Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Giugno 2009

    eheh si ma anche noi normalmente andiamo piano, anche perchè magari si parla o cazzeggia con il passeggero intanto .. quindi anche se ci superano chissene .. però a tutto c'è un limite, se uno deve superare che lo faccia a sinistra non in mezzo a due moto! :shock:

    poi fosse stato un cbr passi, ma un'hd no eh! :D
     
  6. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    23 Giugno 2009

    Bo, io la mia non so neanche che velocità faccia di punta. Sapete, gli autovelox ed i tutor mi stanno antipatici...
    Quando mi chiedono "quanto ti fa", la mia risposta tipo è: "i 25 con un litro!"
     
  7. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    23 Giugno 2009

    Di questi tempi cè da stare veramente attenti,è per questo che mi piace girare sulle desertiche e conosciutissime strade di campagna vicine al mio paese,ma sulle strade più importanti è un incubo
     
  8. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    23 Giugno 2009

    Tra l'altro preferisco un bello ed impegnativo percorso tutto curve e saliscendi piuttosto che una sparata a 300 km/h (provata sul bolide elaborato di un conoscente).
     
  9. Darkstar

    Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Giugno 2009

    son daccordo, parlo per me che ho una scarenata sportiva, ed aggiungo che sui tornantoni (con mooooooolta prudenza sempre) è anche divertente (ma sempre con la testa sulle spalle!) provare ad impostare delle belle pieghe! :happy:

    poi va bhè .. io oltre i 150 ho la testa che inizia a muoversi come se fosse nella galleria del vento, quindi diciamo che resto sempre e comunque nei limiti. ;)
     
  10. kurtolo

    kurtolo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2004
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Giugno 2009

    Condivido quanto dici. Le strade di montagna credo siano un po' l'essenza del motociclismo. Tuttavia oltre al piacere puro della guida, a volte mi capita di fermarmi su un passo o un versante, e rimanere in silenzio ad osservare i paesaggi. Anche questi momenti, a pochi passi dalla moto spenta, fanno parte di quell'insieme di sensazioni che ti fanno pensare: "che emozione essere motociclista!"

    Frank
     
  11. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    24 Giugno 2009

    Per chi quest'anno andrà al MetalCamp, uscite dall'autostrada prima del confine e risalite verso nord costeggiando il corso del Soca, non ve ne pentirete! Il paesaggio, con le acque del Soca che hanno quello strano colore... fantastico!
    Pubblicità: cercate SporcoRozzo&Primitivo su eMule e scaricatevi le mie foto!
     
  12. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    26 Giugno 2009

    Quest' oggi sono andato a fare il collaudo alla moto,è andato tutto liscio a parte il fatto che si sono un pò lamentati dei buchi intorno ai fori della marmitta allargati col trapano dal precedente propietario,mi hanno detto che dovrei cambiarli sennò oltre a rischiare una multa la prossima volta non mi passano il collaudo,meno male che trà 7 mesi cambio moto.
    E mi sono pure beccato un bel temporale mentre appena partito dall' autoscuola,che sfigaccia :roll:
     
  13. kurtolo

    kurtolo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2004
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2009

    Scusa ma con collaudo intendi la revisione o il tagliando?

    Frank
     
  14. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    26 Giugno 2009

    Intendo la revisione ;)
     
  15. Darkstar

    Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Giugno 2009

    ma cazz...altro weekend di pioggia previsto! :(
    il mio giretto per lecco-bellagio-como credo che purtroppo salterà anche questo w.e. .. sooob! :ueeee:
     

Condividi questa Pagina