1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2009

    di solito pero' l'alternano anche con fight fire with fire o con dyers eve verso fine concerto:)
     
  2. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Giugno 2009

    Anche Damage e Battery quando sono ispirati:hihi:
     
  3. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2009

    il calo della voce di james lo abbiamo notato tutti dopo gli ultimi ritocchi che i nostri hanno dato a Death Magnetic durante le pause tra i concerti dell'escape tour dello scorso anno, secondo me non è un caso:roll:...cazzo james cantava e soprattutto ringhiava molto meglio di adesso
     
  4. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2009

    battery si e no l'avranno suonata massimo 4-5 volte tra America ed Europa:(:P, damage ricordo che la suonavano spesso in America e nella prima parte del tour europeo, poi buio: alternavano sempre blackened e fight fire(c'è poco da lamentarsi quindi:grin:)
     
  5. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Giugno 2009

    Beh rispetto a 2 mesi fa (circa) è decisamente migliorata la sua voce....adesso è quasi ai livelli dell'anno scorso, che non erano per niente male...
     
  6. metalgigi84

    metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    23 Giugno 2009

    no mi piace di più trapped under ice..speriamo che domani la fanno pure a roma!che questa veramente..vale quasi da sola il concerto..8-]
     
  7. MetalMilitia84

    MetalMilitia84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2009

    Sono qui per esprimere il mio disgusto. Quando hanno fatto Disposable Heroes, gran parte del pubblico non aveva idea di cosa stessero suonando. Con Enter Sandman tutti che si gasavano e saltavano. Avrei voluto usare io i lanciafiamme che erano sul palco.
     
  8. MetalMilitia84

    MetalMilitia84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2009

    Ah, un'altra cosa: odio la gente che fa le riprese con i telefoni-macchinette-ecc del cazzo. Non è possibile che io non possa vedere la scena sul palco perchè un coglione davanti a me mi para davanti le braccia con la fotocamera in pugno. Ed il bello è che ti guardano pure male se li prendi dentro. Darei loro fuoco.
     
  9. metalgigi84

    metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    23 Giugno 2009


    zitto non mi ci fà pensa a domani quando succederà la stessa cosa a roma e sentirò dire "ma che è dell'album nuovo questa?!"
     
  10. progInside

    progInside
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    936
    "Mi Piace" ricevuti:
    209

    23 Giugno 2009

    vabbè dai l'importante è divertirsi... a milano in effetti in molti non cantavano nemmeno le canzoni del black album... ma nn per questo ci si godo meno il concerto...
     
  11. MetalMilitia84

    MetalMilitia84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2009


    Ti servirà un lanciafiamme molto potente. Evita di scassinare quelli sul palco perchè servono per lo show. Potresti arrangiarti però riadattando pericolosamente un vecchio Liquidator :hihi:
     
  12. MetalMilitia84

    MetalMilitia84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2009


    A me mette tristezza il fatto che tutta quella gente che è lì "per caso" potrebbe essere sostituita da veri fan. Non sarebbe meglio? La buona riuscita del concerto dipende anche dal pubblico.
     
  13. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2009

    quando la suonarono ad imola, la cantammo tutti e 50.000 o quasi a squarciagola8-]...lo scorso anno vicino a me ci stava un ragazzo che per tre volte non sapeva che pezzo stessero suonando e per tre volte ha chiesto a me(si trattava di no remorse, motorbreath e so what)...posso capire so what che è na cover ma motorbreath e no remorse sono nell'abc del thrash:nono:
     
  14. MetalMilitia84

    MetalMilitia84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2009


    Cantato a squarciagola Disposable Heroes? Ho inteso correttamente? Spero di no, perchè c'ero anche io ed intorno a me c'era solo miseria e desolazione.
     
  15. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2009

    spero che a Roma non suonino alcune chicche che per 5 concerti di fila non ho avuto il piacere di sentire, tipo the god that failed, my friend of misery, the shortest straw, the frayed ends of sanity, phantom lord(e quest'ultima secondo me la suoneranno al 100%), rosicherei troppo...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina