1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Shining

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Lazlow, 26 Febbraio 2006.

  1. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    4 Maggio 2009

    Ascoltate ieri, neanche tanto ad essere sincero.
    Mi sembrano buone, ed il batterista nuovo non è male anche se da questi 2 pezzi non mi sembra al livello dei precedenti 2...
    Comunque pezzi piuttosto metallosi, anche se lo stacco in pulito su una è davvero una sorpresa (cavolo, ha imparato pure a cantare ora... :D).
    In generale belli, ma non vorrei mai che la componente disperata che hanno vada persa in favore di troppa "metallonzità".
    In ogni caso, finchè non sento il disco tutto un 5/6 volte, il mio giudizio non può essere attendibile.
     
  2. igor1

    igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    4 Maggio 2009

    concordo in pieno con la tua ossevazione, buone canzoni ma mi sembra che abbiano in parte tralasciato i loro caratteri distintivi...cmq ora sono sotto indie recordings, il disco dovrebbe uscire prima della fine dell'anno...
     
  3. Blood Tears

    Blood Tears
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Maggio 2009

    Per me continuano a fare il culo a tutti quanti, più incazzati di sempre... dettano legge
    Citazione a Dissident Aggressor in Vilseledda Barnasjälars Hemmavist, la mia preferita...musicalmente mi piace ancor di più di quelle di Halmstad che mi risultano ormai assimilate e tutte imparate a memoria, per i testi non saprei al momento perchè non li han dati. Intanto il suono è stellare, gli Shining son sempre quelli, la violenza cresce, i danni aumentano. :D
     
  4. Jeremy

    Jeremy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Maggio 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Maggio 2009

    Adoro gli Shining e il loro vocalist/genio e li apprezzo davvero da sempre
    Ho ascoltato i due brani on line e mi è piaciuto parecchio il secondo pezzo mentre il primo mi ha lasciato perplesso ma attendo di ascoltare l'album intero per esprimermi meglio
     
  5. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    27 Maggio 2009

    Degli Shining ho ascoltato tutti e 5 gli album. Penso che siano una delle migliori black metal band in circolazione e non vedo l'ora di ascoltare il nuovo album....
     
  6. Brock_n_Roll

    Brock_n_Roll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    2.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Giugno 2009

    Io ho ascoltato solo "Shining II- Livets andhallplats" ma mi sembra che facciano al caso mio, fanno molto atmosfera e hanno un gran cantante
     
  7. AngelScream84

    AngelScream84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    81

    15 Giugno 2009

    Oggi è il grande giorno ragazzi.Finalmente esce il capitolo VI...non vedo l'ora di spararmelo a tutto volume. Già i due pezzi promettevano bene, anche se un pò lontani dalle atmosfere di Halmstad...Comunque prima dobbiamo ascoltare per intero l'album e poi possiamo dare un giudizio definitivo...:x:evil::demon:
     
  8. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    15 Giugno 2009

    Credevo uscisse più tardi... meno male non vedo l'ora di ascoltarlo
     
  9. AngelScream84

    AngelScream84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    81

    19 Giugno 2009

    Purtroppo per problemi di stampa del libretto del cd, la data è stata posticipata al 23...che tortura!!!:x:evil::demon:
     
  10. Maiden Heart

    Maiden Heart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Giugno 2009

    Ma chi?:roll:Se è quello che penso io dal vivo è buono solo a insultare di fuck e altre cavolate sparate gratuitamente al pubblico.Pollice verso...
     
  11. Brock_n_Roll

    Brock_n_Roll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    2.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Giugno 2009

    Bè non lo so se è quello che dici te...io valutavo solo la prova su cd, che non mi ha affatto deluso...live non li ho mai visti
     
  12. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    23 Giugno 2009

    Oggi dovrebbe essere il grande giorno.
     
  13. AngelScream84

    AngelScream84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    81

    23 Giugno 2009

    Mi sa che questo sarà l'album maledetto degli Shining, dal sito della Osmose ho letto che hanno avuto altri casini con il booklet del cd e uscirà (se tutto va bene, ma ormai non ci credo più) il 30 di Giugno...aiutooooooooooooooooooo:ueeee::ueeee::ueeee:
     
  14. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    23 Giugno 2009

    Non so perchè ma sentivo che qualcosa non doveva andare.... Io sto perdendo la pazienza
     
  15. zetakill

    zetakill
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    454
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    23 Giugno 2009

    22/06/2009:
    SHINING album is delayed again and again from the factory...We've got a new delivery date now who is set up for May 30th, 2009, while we are not 100% sure if all will work out good from the printing company who is handleling the booklet and the tray card of the CD. We still face the same problem with the quality printing who does not satisfy anybody at the pressing plan.

    Questo è il comunicato direttamente dal sito omose production, con tanto di errore (May 30th, 2009)
     

Condividi questa Pagina