1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trinacria Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dargor85, 18 Dicembre 2004.

  1. deathinside

    deathinside
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2009
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2009

    si bene tanx...:D...bè...già i complimenti per il video te li ho fatti..almeno mille volte!!!!....quindi....:headbang:
    ciao a presto!!!!
     
  2. purpurrot_fairy

    purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    19 Giugno 2009

    Salve ragazzi.. quanto è piccolo il mondo..oggi sono stata al matrimonio di mia cugina e c'era un invitato ben noto in qst forum..Riccardo alias Metalsoul :shock:...
    Finalmente ci siamo conosciuti!
     
  3. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2009

    :hihi: incredibile davvero ! Appena tornato ...massacrato..cavoletti...la giacca e la cravatta proprio non fanno per me...sauna continua!!! Mi ha fatto davvero piacere conoscerti di presenza e di aver re-incontrato il tuo miitico ragazzo! Una stra-piacevole sorpresa!;) Ps: mò passo a scaricar le foto dalla digitale... speriamo bene :) .Pps: cavoletti..chi mala acqua!!! :shock: Pps: mi sento satollo direi (tutto molto buono :))..Burp...stasera acqua bollita e foglia d'alloro :hihi:
     
  4. purpurrot_fairy

    purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    19 Giugno 2009

    anche io ACQUA BOLLITA!!! cmq poi mi fai sapere come sono le foto!
    grazie per la frase "tuo miitico ragazzo"..ne sono orgogliosa, è davvero unico!;)
     
  5. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    19 Giugno 2009

    l'altro giorno io e max alla feltrinelli, ora voi al matrimonio, mi sa che il mondo si sta davvero restringendo :D o è l'estate che ci fa uscire dalle nostre tane???:)
     
  6. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    22 Giugno 2009

    Ciao Buddha... se ti fa piacere.... venerdì sono di nuovo a Palermo con altri 2 ragazzi dell'animazione del Villaggio di Cefalù dove faccio il fotografo... certamente dovrei passare per il centro... magari se non hai altre cose da fare incontriamoci di nuovo alla feltrinelli...
     
  7. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.155
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.783

    22 Giugno 2009

    Per Mercoledi 22 luglio a Siracusa è previsto un festival metal dal nome Summer Extreme Fest (Part 1)

    Di seguito le info che ho trovato:

    Data: mercoledì 22 luglio 2009
    Ora: 19.00 - 23.00
    Luogo: La Factory (Cassibile)
    Indirizzo: SS 115
    Città/Paese: Siracusa, Italy


    Il bill è ancora in allestimento; l'unico gruppo già confermato è quello dei Siracusani Infernalia.
    Aggornamenti quando possibile.
     
  8. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    22 Giugno 2009

    Mah, vedremo.. per me Siracusa è lontana, per partecipare deve davvero valerne la pena! confido in qualche nome buono, aspettiamo :)
     
  9. deathinside

    deathinside
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2009
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Giugno 2009

  10. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    22 Giugno 2009

    uhm mi sa difficile, già scendo il giorno prima per gli esami della patente e credo che il venerdi avrò sicuramente qualche faccenda da sbrigare, non prometto niente ma vedrò ;)
     
  11. Kik

    Kik
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Giugno 2009

    Serata Venerdì 26

    Ragazzi Venerdì 26 ci sarà una delle ultime serate estive al veleno, prima che il caldo ci sciolga, spero possiate venire numerosi, anche perché suonano 3 gruppi per tutti i gusti in pratica:

    Spreadin'Fear (Alternative Thrash Metal) - CT
    Relentless Pain (Grindcore - Sludge Metal) - CT
    Tamed Darts (Heavy - Thrash Metal) - CT

    Ecco la locandina

    [​IMG]

    Nei 3 € è inclusa la birra di qualità, non più la birrazza che i clienti del veleno ricordano bene :D


    Saluti!
     
  12. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.155
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.783

    22 Giugno 2009

    Ah non lo sapevo, ma la cosa non mi fa gioire...
    Gli Infernalia onestamente non mi sono piaciuti, e se in caso ci sarò a questa serata, se il bassista utilizzerà ancora quella obbrobriosa distorsione al basso io andrò via e tornerò quando finiranno.
    I Delirio occulto invece hanno un bassista animalissimo, ma non mi sono piaciuti, invece i Traumagain mi piacciono molto...
    I Death front non me li ricordo. C'erano quella volta del'Extreme Metal Fest III sempre a Siracusa (come Infernalia e Delirio occulto - potrebbero cambiarli i gruppi ogni tanto) ma non ricordo se li ho visti o se me li sono persi perchè sono arrivato tardi e sono andato a mangiare.
     
  13. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    22 Giugno 2009

    Eh infatti! suonano sempre gli stessi! ma penso che sia anche un pò "normale" dal momento che sia gli Infernalia che i Delirio Occulto sono di SR e provincia :roll:
     
  14. deathinside

    deathinside
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2009
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2009

    bè..si ha ragione manu...delirio occulto e infernalia..sono di SR...i death front non li conosco...e i traumagain..mi piacciono molto...comunque son daccorodo potrebbero anche cambiare gruppi ogni tanto...altrimenti diventa sempre la solita minestra..e ..prima o poi stuffa!!!!:annoyed: anche se son bravi...e cmq...in ogni caso massimo supporto al metal made in sicily:headbang:
     
  15. stalker_black

    stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.611
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    23 Giugno 2009

    anzi..dobbiamo ringraziare di avere questi di concerti piu o meno in zona.....io gli Infernali li ho visti 4 volte ( a tutte le edizione dell'extreme fest praticamente :grin: ) e se ci vado me li rivedo dai...e cmq bisogna dire che sono veramente delle persone che cercano sempre di organizzare queste serate...per i gruppi si, vabbe...piu o meno sono sempre gli stessi...peroi gia il fatto che abbiano fatto suonare qui gruppi come ZORA e MEMORIES OF A LOST SOUL credo sia già un buon passo avanti...
    certo abbiamo tante altre band valide nella nostra sicilia...vabbe..,

    ma per caso sapete invece qualcos riguardo al DAMAGE FEST ???

    cmq ragazzi.....vi saluto per ora...passate una buona serata,a presto ;) !!!
     

Condividi questa Pagina