1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    22 Giugno 2009

    Italia eliminata giustamente. Niente gioco 3 partite di una sofferenza atroce. Il Brasile attualmente si può battere tranquillamente ma ieri ci hanno dato una lezione di calcio a tutti gli effetti. E' stato divertente vedere metà del popolo italiano che esultava credendo sul 2 a 0 degli USA che la qualificazione fosse sicura non sapendo che gli americani erano ancora in gioco. C'è bisogno di nuovi giocatori, ha sbagliato le convocazioni Lippi e praticamente abbiamo giocato con la formazione del Mondiale 2006. Non bisogna aggrapparsi sempre alla fortuna....

    TUTTO MERCATO WEB - Milan, spunta Gago per il dopo-Pirlo se viene veramente sarà un flop epico
     
  2. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    22 Giugno 2009

    Invece Maicon e Ramirez lo hanno mangiato col pane. Ha spinto giusto alla fine, quando il brasile nn giocava più. Mi ha fatto rimpiangere il peggior Grosso.
     
  3. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    22 Giugno 2009

    io ieri sera piuttosto che vedermi il secondo tempo e sperare me ne sono andato a mangiare la pizza appena arrivata :sadic: e ho fatto bene a non lasciarla raffredare...
     
  4. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    22 Giugno 2009

    Mah. Strano il mondo. E comunque Ramires ha fatto quello che ha voluto perchè a marcarlo c'era...............MONTOLIVO! ahahahahahah


    :(
     
  5. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    22 Giugno 2009

    Anche Lucio faceva quello che voleva eh
     
  6. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    22 Giugno 2009

    comunque Insania Cassano a questa nazionale serve eccome... ;)

    non è detto che quasi che non giochi al Manchester o al Barcellona non sia un fenomeno...da quell'imprevedibilità che ci serve..

    ho notato come la difesa che una volta ci invidiava tutto il mondo sia il reparto piu osceno...

    cioè Cannavaro e Chiellini inaffidabili...Luis Fabiano e Robinho gli hanno superati non so quante volte.
     
  7. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    22 Giugno 2009


    con quella frase volevo dire che i presunti fenomeni "giovani" che stanno nelle nazionali europee o giocano in grandi club o hanno vinto qualcosa di importante. Il nostro Cassano, 27 anni all'anagrafe, fa si il fenomeno alla Samp, ma in ambito internazionale, quando ne ha avuta la possibilità con Roma, Real Madrid e nazionale italiana non ha mai concluso praticamente nulla.
    Quindi non sono un pazzo se penso che aiuterebbe ben poco questa nazionale.
     
  8. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    22 Giugno 2009

    ma tolta l'esperienza, Camoranesi ha fatto un campionato migliore rispetto a lui?
     
  9. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    22 Giugno 2009

    Ma Camoranesi avrà giocato 5 partite come Gattuso del resto. Ecco quei due li avrei lasciati a casa
     
  10. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    22 Giugno 2009

    Camoranesi non ha quasi mai giocato. Ma rispetto a lui non è un attaccante, è un esterno e gioca praticamente a centrocampo. Mettere Cassano in un attacco a 3 tra l'altro è un suicidio pazzesco
     
  11. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    22 Giugno 2009

    Tanto più se quei giocatori necessitano di esperienza internazionale, quale migliore occasione di una manifestazione "inutile" come questa per rodarli?
     
  12. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    22 Giugno 2009

    cassano è il più grande talento che abbiamo,nn si capisce per quale motivo lippi continui a nn convocarlo,ha fatto una grande stagione con la samp e ha dimostrato di essere recuperato,è semplicemente un'eresia lasciarlo fuori in questa nazionale arrugginita e senza campioni! le occasioni in nazionale sono state poche per il barese,2 europei,giocati meglio tra l'altro di gente come del piero che in nazionale è stata sempre un flop,ripeto la scelta di lippi di lasciarlo fuori è inspiegabile,nn ha nessun senso logico.
     
  13. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    22 Giugno 2009

    è spiegabile col fatto che Lippi gioca con il 4-3-3. Nel momento in cui deciderà di cambiare modulo prenderà in considerazione certi giocatori
     
  14. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    22 Giugno 2009

    Che tra l'altro non capisco perchè si sia intestardito con sto 4-3-3 ..quando non ha un esterno, dico uno, in condizione (e tantomeno una punta centrale).. quindi in attacco non sono incisivi e non rientrano a coprire quindi il nostro ancor più malandato centrocampo si trova sempre in inferiorità numerica, visto che in fase di non possesso dovrebbe trasformasi in un 4-5-1 ..Mah..Quando aveva il miglior di natale e i migliori iaquinta e camoranesi poteva anche starci, ma ora non ha senso..
     
  15. ariya666

    ariya666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    22 Giugno 2009

    si ma con tutto il rispetto si parla di cassano- non di maradona o messi cioè avrà anche fatto un ottimo campionato ma da lì a dargli del fenomeno ce nè va ancora.........piuttosto che incominci ha inserire qualcuno dell under 21 tipo marchisio giovinco balotelli....poi x il mondiale cmq ci dobbiamo ancora qualificare e viste le nostre ultime prove possiamo prenderle da chiunque abbia un minimo di organizzazione di gioco.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina