1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica in Italia. 22/06 Milano, 24/06 Roma!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da raffomaster, 14 Ottobre 2008.

  1. J.a.y.m.z

    J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Giugno 2009

    Io sarò a Roma.Avendo il "silver" andrò lì verso le 16-17 .....seguirò i vostri consigli:happy:

    sapete a che ora aprono i cancelli a Roma?
     
  2. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    22 Giugno 2009

    ma va là, che a Bologna al palamalaguti io e mio fratello siamo arrivati alle 18:30 e abbiam beccato le transenne...va beh che abbiamo avuto culo che ci siam messi davanti ad un'entrata semideserta ed è stata la prima che hanno aperto:D

    Comunque non sio a che ora arrivo...partiamo da qui alle 14:45 circa con degli amici di papà (:-o) che vengono al concerto, ho anche un po' di febbre, ma pazienza...d'altronde l'anno scorso a bologna avevo le stampelle, vuoi rovinare la "tradizione"?:roll:
     
    #407
    Ultima modifica: 22 Giugno 2009
  3. Masterreplay

    Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    765
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    22 Giugno 2009

    Io partirò con un mio amico alle 16 circa da casa.Arrivo previsto al forum ore 16 e 45 circa.Siamo nel parterre aimè,cercheremo di non morire:)
    La scaletta cmq non mi sembra così malvagia dai.Accontentiamoci!Sarà che è la prima volta che li vedo8-]
     
  4. George Best

    George Best
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Giugno 2009

    Sarà anche per me la prima volta e so già che mi farà male e uscirà tanto sangue:ueeee:

    Io sono nel gold (una delle due curve suppongo) e non penso che ci si possa spostare di settore.
    Oggi vengo con la maglia di Best nera col numero 7 che raffigura il suo volto, capelli rasati e barbetin da pirleta. Se Rive, Horns o qualcun altro mi riconosce basta che urli: "FLENGOOOOO PORCOXXXXXXXX" e sarò lieto di moccolare con voi.
    L' unico rammarico (o forse no?) è di non aver assimilato per bene Death Magnetic, The Pussy Album, ma va be'... vado per gli stalloni di battaglia.:rotfl:
     
    #409
    Ultima modifica: 22 Giugno 2009
  5. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    22 Giugno 2009

    C'è scritto alle 18 sul biglietto ma secondo me apriranno prima
     
  6. Sperelli

    Sperelli
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Giugno 2009

    A proposito del palco... ho visto un video amatoriale ieri: sembra davvero un palco massiccio!

    Circa la scaletta: l'unica cosa "certa" è che alcune delle mie canzoni preferite (Orion, Fade to Black, To live is to Die) non verranno suonate :-(

    Cmq cambiano spesso le canzoni e l'ordine dei pezzi. Spesso chiudono con Enter Sandman.
     
  7. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    22 Giugno 2009

    Fra meno di un' ora si parte!buon concero a tutti:happy:
     
  8. NO REMORSE

    NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2008
    Messaggi:
    933
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    22 Giugno 2009

    Se c'è qualcuno che parte dalla puglia col treno di mezzanotte di domani sera,batta un colpo! ahahahahahah.. ci si vede sul convoglio! Io penso di andare dietro i cancelli già dalla prima mattinata, perchè con il parterre,non è il massivo assistere al concerto nelle retrovie!
    Buon concerto a tutti i truemetallari di Milano.
     
  9. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    22 Giugno 2009

    :sgrat:
     
  10. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Giugno 2009

    io sarò al palalottomatica di roma x le 16.30 circa..vado sotto al palco,ma non mi interessa stare fra le prime file.poi tanto si cra il pogo,specialmente coi lamb of god e quindi ci sarà del "movimento" e si potrà anke andare un pò più avanti..
    buon concerto a tutti!:demon:
     
  11. metal17601

    metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    22 Giugno 2009

    A milano han fatto tipo la peggiore scaletta del tour,benissimo almeno sarà piu probabile sentire parecchie chicche qui a roma:P

    That Was Just Your Life
    The End Of The Line
    Disposable Heroes
    The Memory Remains
    One
    Broken, Beat And Scarred
    My apocalypse
    Sad But True
    Turn The Page
    All Nightmare Long
    The Day That Never Comes
    Master Of Puppets
    Fight Fire With Fire
    Nothing Else Matters
    Enter Sandman
    - - - - - - - -
    Die, Die My Darling
    Trapped Under Ice
    Seek and Destroy
     
  12. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    23 Giugno 2009

    Finalmente la vediamo!

    Iniziamo a farci due calcoli va :hihi:

    E un saluto a chi ha appena finito di godersi il concerto.
     
  13. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    23 Giugno 2009

    Alex Drastico direbbe: "E' molto semplice, vah......" :hihi:

    Mastodon​

    Lamb of God

    Metallica

    Grazie Uan per i saluti! ;) Che ovviamente contraccambio e... Un Augurio SINCERO che vi divertiate tutti voi a Roma... non commento quasi nulla ora, anzi vi dico solo, per chi vuole sapere qualcosa:

    Well, you can tell by the way I use my walk,
    I'm a woman's man, no time to talk.
    Music loud and women warm,
    I've been kicked around
    since I was born.

    And now it's all right, it's OK.
    And you may look the other way.
    We can try to understand
    the New York Times' effect on man.

    Whether you're a brother or whether you're a mother,
    you're stayin' alive, stayin' alive.
    Feel the city breaking and everybody shaking,
    and we're stayin' alive, stayin' alive.
    Ah, ah, ah, ah, stayin' alive, stayin' alive.
    Ah, ah, ah, ah, stayin' alive.

    All'inizio sembrava di essere in disco... :shock::( per i light effects
    Li ringrazio ancora una volta per "Disposable Heroes", "Master", "One", "Fight fire...." nonostante le storpiature e qualcos'altro..... il carisma di James tiene in piedi la baracca, il resto... lasciamo stare! La dedica dei Lamb of God ai Metallica come ringraziamento per essere in tour insieme è stata con "Laid to rest", non so se è un caso. :hihi: Distrutte parzialmente anche alcune canzoni "sacre", qualche erroraccio clamoroso qua e là... l'atmosfera magica andava e veniva di continuo, interrotta da canzoni per me insignificanti, errori, semplificazioni.
    Quasi sicuramente il secondo e ultimo concerto che vedo dei Tallica.

    Invece i Lamb of God voglio assolutamente rivederli Headliner e in un posto in cui i volumi siano per lo meno decenti. Come previsto gli opening acts hanno avuto un mixer PENOSO! Ma gli agnellini hanno spazzato via tutti!
    Gli eredi naturali dei Pantera! Chris Adler DEVASTANTE, dall'inizio alla fine e in un mezzo solo annunciato da Randy, Randy animale pazzesco! Che concerto ragazzi... invidio tantissimo chi se li vede domani Head a Rimini! Divertitevi anche per me ragazzi!!!!!!!!!!!!!
    Bella setlist per i 50 minuti circa a disposizione e prestazione da muro in faccia!

    I Mastodon meglio che all'Unholy ma non mi coinvolgono...
     
  14. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    23 Giugno 2009

    p.s. ho letto solo ora gli auguri di buon concerto di ieri... grazie a tutti!

    Saluto calorosamente Mirco che ho incontrato a fine concerto :D, Carlo che ho sentito via tel a fine conc.:hihi: e gli altri che non ho visto/sentito ;).

    @ George Best! Non avendo letto non potevo riconoscerti, ma cmq non ho visto nessuna maglia di George ;)

    Alla prossima a tutti e ancora "have a great gig" ai Romani true e importati per domani! ;)
     
  15. progInside

    progInside
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    936
    "Mi Piace" ricevuti:
    209

    23 Giugno 2009

    a me il concerto di milano sinceramente è piaciuto, finalmente anche al forum si tengono dei volumi decenti :D e i 'tallica mi sono sembrati belli in palla (a parte qualche pausa di troppo probabilmente per rifiatare sopratutto nella sezione centrale...). bello il mega palco in mezzo al parterre e le scenografie (meno male hanno abbandonato dopo il primo pezzo le luci-laser stile disco-tallica...:shutup:). la scaletta forse poteva pescare qualcosa in piu' dagli album pre black-album ma cmq non mi è dispiaciuta, anzi... veramente bello sentire cantare tutto il forum su the memory remains, sad but true, muster of puppets, enter sandman, seek and destroy.... credo che anche loro siano rimasti colpiti.

    acustica non eccellente ma dire cmq buona sui metallica, indecente sui mastodon e accettabile per i lamb of god..

    unica pecca un sold out dichiarato ma con un forum cmq non gremito come in altre occasione (es l'ultimo live degli iron...)
     

Condividi questa Pagina