1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tristania

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Gollum, 7 Novembre 2004.

  1. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    28 Gennaio 2009

    Forse per te ci saranno state cantanti migliori. Se l'hanno scelta, però, vuol dire che la ritenevano adatta, se non addirittura perfetta, ad interpretare i loro brani, nuovi e vecchi... Tutte queste insinuazioni, per come la vedo io, son dettate dall'invidia...

    Io sì, chiedile pure di me quanto ti capita di sentirla...
     
  2. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    28 Gennaio 2009

    Scusa,ma..ti riferisci a me?...ma se ho detto persino che è brava e che non ho nulla contro di lei!!!!! Cioè,fai l'offeso e quasi offendi perchè ho detto che per me Mariangela non è adatta ai Tristania?....... ma roba da matti......
    Ps:Tra l'altro,non mi conosci e non sai chi sono....
     
  3. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Gennaio 2009

    non personalmente, ma professionalmente la ritengo molto valida, si...:)

    ok basta OT!! (e 2!) :P:P

    Mariangela sa il fatto suo in quanto a capacità e talento, però è anche innegabile presagire un cambio nei Tristania dopo la sua entrata...poi se sarà buono o cattivo, chissà! Ai posteri l'ardua sentenza...:D
     
  4. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    28 Gennaio 2009

    Io credo che ci siano fattori che vanno ben al di là della tecnica. Le cantanti che qualcuno ama criticare le possiedono, ed è per questo che stanno dove sono ora...
     
  5. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.609
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.178

    28 Gennaio 2009

    Secondo me dovremmo tutti fare un passo indietro e aspettare l'esordio nei Tristania della Piccola Sarda nelle lande Norvegesi. E poi parlare. O no?
     
  6. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Gennaio 2009

    ti quoto vittorio...;)
     
  7. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Gennaio 2009

    sperando che quest'esordio avvenga prima del 2020 :D
     
  8. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.609
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.178

    26 Febbraio 2009

  9. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Febbraio 2009

    molto più il suo genere a mio avviso, ci stava proprio bene (a parte il fatto che canta 5 secondi :D)...può darsi pure che i Tristania con il nuovo album si spostino più su queste sonorità e quindi lei ci vada proprio ad hoc. L'industrial metal non è proprio nelle mie corde, però se le canzoni sono valide, perchè no...boh, a questo punto sono curiosissima...:)
     
  10. LadyMeridian

    LadyMeridian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Marzo 2009

    i Tristania non sono i Tristania senza Morten... comunque vi sono canzoni carine anche negli album successivi anche se non all'altezza di quelle di Widow's weeds e Beyond the veil..

    comunque Mariangela non mi piace come voce...
     
  11. Valylotus

    Valylotus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Giugno 2009

    Sta Mariangela non piace proprio...ma Vibeke ora non stà facendo nulla?Madre di famiglia full time?
     
  12. †Seles†

    †Seles†
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2006
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Giugno 2009

    Pare proprio di si :(

    Tornando a Mariangela, non so se è stato postato questo link.. una cover di Wicked Game:
    YouTube - mariangela demurtas - Wicked game cover
     
  13. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Giugno 2009

    Bellissima tra l'altro...
     
  14. Andr0m3da961

    Andr0m3da961
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Giugno 2009

    quella cover nn le rende giustizia, dimostra solo che ha talento da vendere;

    per quanto riguarda la scelta dei Tristania di una voce femminile nn piu lirica, ma praticamente rock-blues, voglio sperare che abbiano nuovi progetti in cantiere;
    se hanno deciso di provare altre strade nn piu legate al goth piu classico allora tanto di cappello;
    per tutti quelli che dicono che si stanno commercializzando posso solo dire che chi vivrà vedrà e sentirà!

    a chi fa paragoni con i tristania di world of glass o Widow's Weeds, bhe sono assolutamente fuoriluogo considerando che sono si capolavori assoluti ma di 10 anni fa, insomma per me tireranno fuori qualcosa di buono, ho ascoltato qualcosa dal myspace e devo dire che a a me nn dispiace per nulla, certo nn saranno piu i tristania di 10 anni fa,(parla uno che a 15 anni dagli amici al compleanno si fece regalare il CD originale di World of glass adoro Deadlocked) ma sono contento che una bella e brava cantante italiana stia lavorando con una delle band piu importanti della scena metal europea.....

    per l'aspetto della carriera ma chissenefrega, fanculo a voi e le vostre carriere, (bonariamente nn ve la prendete) vediamo che tirano fuori prima di giudicare, la meritocrazia dei curriculum nn mi è mai piaciuta, specialmente in un mondo come la musica, dove spesso lil solo talento nn basta!
     
  15. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    25 Giugno 2009

    Ho ordinato via internet l'ultimo album "illumination":roll: non sono tiuscito a trovarlo dale mie parti:x è dai temi di "world of glass" che non li seguo:roll: ho sentito qualcosa su My Space e ho sentito che hanno perso quasi totalmente il cantato estremo e si sono decisamnete più melodici;);)

    a proposito, hanno da poco una nuova cantante ed è italiana:headbang:sarda;)
    grande Mariangela:headbang:
     

Condividi questa Pagina