1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Alcol e società,quando l'ipocrisia politica tocca il culmine.

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da nerodia82, 22 Marzo 2009.

  1. nerodia82

    nerodia82
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Marzo 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Aprile 2009


    Secondo il governo bastano porcate come questo video, quelli che una volta venivano chiamati pubblicità progresso, ad educare la gente? Io lo trovo inutile e raccapricciante, ma cavolo, investiamo in educazione civica, investiamo nell'insegnare alla gente a bere in modo reponsabile e comportarsi in generale in modo responsabile, investiamo in servizi come trasporto pubblico ed affini, li inizieremo a risolvere qualcosa, non con la produzione di queste porcate in video. Che ne pensate? Io lo trovo agghiacciante (soprattutto al pensiero che è fatto con i soldi che mi tolgono dallo stipendio ogni mese!)
     
    #31
  2. Lord of all fevers

    Lord of all fevers
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Giugno 2009

    Guardate la puntata di South Park "I circoncisi c'è l'hanno piu grosso" si parla proprio di questo fenomeno e dell'ipocrisia che c'è attorno
     
    #32
  3. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    23 Giugno 2009

    Io che ci lavoro sono CONTRO ad un ulteriore abbassamento dei limiti di alcoolemia. Tra colleghi ci siamo messi di fronte all'etilometro, giusto per provare quanto effettivamente bisogna bere per farlo segnare 0,5 g/l e come ci si sente.
    Una Moretti da 66cl a stomaco vuoto mi ha portato a 0,22 g/l e non la sentivo nemmeno. Ho fatto anche la prova dei riflessi che si usa per rinnovare la CQC e l'ho passata tranquillamente.
     
    #33

Condividi questa Pagina