1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ram - Lightbringer

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da LeatherKnight, 20 Giugno 2009.

  1. LeatherKnight

    LeatherKnight
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    31 Agosto 2001
    Messaggi:
    1.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    20 Giugno 2009

    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Salve a tutti! E' uscito ieri il nuovo disco degli svedesissimi RAM: Lightbringer! E mo' so ca**i vostri!!

    Vi consiglio di andare sul loro myspace e sentirvi per bene i pezzi e prepararvi a fare l'ordine al piu' presto. Da come li ricordavo, sembrano meno priestizzati e piu' in stile Mercyful Fate...ma sempre grande carica e attitudine uncompromising metal! Promesse mantenute ;)


    [/FONT]
    [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]RAM (new album out NOW!) su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.[/FONT][/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
    " IN THE SCORCHING WAKE OF THE ANTI SPIRIT, TRUTH ARISES AND NEW WORLD. LEGIONS MARCH!! "

    Chi li conosce già? Che ve ne pare dei nuovi pezzi?

    ciao a tutti!

    [/FONT]
    [/FONT]
     
    #1
  2. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    20 Giugno 2009

    Ciao LEO!! Sei finalmente ritornato!
    Dei RAM ho il vinile di Sudden Impact, bellissimo!
    Stavo aspettando l'uscita di questo album con molta impazienza, e dalle canzoni del myspace devo dire che sono devastanti! Come ho già scritto da altre parti, potrebbe essere il disco dell'anno!
    Comunque forse c'è già un topic sui RAM
     
    #2
  3. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    20 Giugno 2009

    #3

Condividi questa Pagina