1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Immortal

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Hell666, 26 Giugno 2005.

1. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Giugno 2009

:demon:FUCKING GRIM:demon:

emanuele,se non ti piace quel cd mi troverai su un promontorio qualsiasi davanti a casa tua a fare come sul video di blashyrk :sadic:

2. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

20 Giugno 2009

:headbang::headbang::headbang:

Ahahah, che epicità che emana quel video. L'altro giorno io e mia madre stavamo discutendo sulla bellezza delle crociere nei mari del nord ed ovviamente fra gli elementi positivi ho segnalato la possibilità di avvistare Abbath che gira un video epico come non mai su una scogliera! :rotfl:

Blashyrkh!!!! :P

Tk :demon:

3. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Giugno 2009

buhuahahaah!:rotfl:

eccolo!:demon:[​IMG]

oppure potrai trovarlo che va giù per il fiordo innevato con il comodo comppletino da neve"1!:hihi::hihi:

4. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

20 Giugno 2009

Piccoli Blackster crescono :rotfl:

5. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.275

20 Giugno 2009

Io dopo anni e anni e anni penso di poter dare la mia piena preferenza in quell'album a Where Dark and Light Don't Differ... ha tutta una serie di riff da pelle d'oca, uno dietro l'altro.

6. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

20 Giugno 2009

vero albe...la prima non si scorda. Non me lo scorderò facilmente sto album ihihihihi...spengo i vostri timori (sisi, lo so, sono un distruttore delle glorie), e vi dico che l'album mi è piaciuto. E' molto bello, non un orgasmo, ma lo diventerà. Lo sto ancora un po' "studiando", ma niente a che dire...ottimo lavoro.

7. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

20 Giugno 2009

pfiuuu' almeno questa me la salvo...come prossimo album che mi consigliate?
    Ah ho notato che negli immortal si sente il basso, strumento che in tasti altri dischi black non ho mai ritrovato udibile.

8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

20 Giugno 2009

E' naturale che ora, per quanto ti possa piacere, non ti dia emozioni e sensazioni che puoi eventualmente maturare solo dopo anni e anni di ascolti e metabolizzazione.
    Se quest'album sarà davvero per te, tra qualche anno, quando schiaccerai play nel lettore, dopo 1 secondo dell'attacco di "Whithstand..." un brivido ti correrà lungo la schiena e proverai sensazioni che ora puoi solo immaginare! 1000000% IMMORTAL!
    E te lo confermo proprio ora che ho appena chiuso lo sportello del lettore cd! :D

9. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

20 Giugno 2009

sto cominciando a provare assai piacere nell'ascoltare "At The Heart Of Winter", la canzone, ha un'intro che è qualcosa di :sbav: :sbav:.

@alberto: aspetto ancora quelle due chiacchiere su quel programma di merda hauhuahuahu XD, magari mi insegni qualcosa sulla musica :D

10. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

20 Giugno 2009

Ah, quanto è epico!!!! :sadic:

Beh, certo che di At The Heart Of Winter praticamente ogni canzone può essere scelta come preferita. La qualità è assolutamente alta. Concordo sulla intro della title-track, veramente da brividi.

Chissà perchè la copertina di quell'album non ha una classica foto grim dei nostri? Qualcuno lo sa? Boh, si vede che non sapevano che inventarsi... tuttavia è stupenda, rappresenta molto bene la gelida musica contenuta nel cd... :sbav:

11. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

20 Giugno 2009

Per me è una delle illustrazioni più belle mai create da Dan Seagrave, copertinista simbolo del death metal come lo è Ed Repka per il thrash, ma che ha dimostrato di saper stupire anche con gli oscuri paesaggi nordici :happy:
    Guarda caso da un paio di settimane la tengo come desktop, mi rinfresca le calde giornate estive :sadic:

12. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Giugno 2009

prendi il cd che hai quotato.;)

13. bossk

bossk
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    258

20 Giugno 2009

quoto!
    grandissimi riffs, ma soprattutto quel refrain pazzesco:shock:
    concordo anche su quanto detto in precedenza sull'intro di at the heart of winter...
    ma un altro momento spettacolare della discografia degli immortal è il riff di solarfall...che sbavo:shock:

14. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

20 Giugno 2009

Kaiser, non sapevo che fosse sua anche questa! :shutup:

Che grande, mi piacciono troppo le sue copertine del death, specialmente quella di Altars Of Madness, storica come il cd stesso. :)

Bwuahauahu, ad ogni post qualcuno nomina le qualità di un pezzo di At The Heart of Winter... è proprio un grande album! :P

15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

20 Giugno 2009

Preciso che ho citato moltissime volte "Whithstand the fall of time" perchè per me è una canzone monumentale, un pezzo di Black metal enorme, gelido, epico, maestoso all'inverosimile. Ben diverso dal Black dei tempi di "Diabolical Fullmoon Mysticism", "Pure Holocaust" o "Battles in the north", ma rappresenta in pieno lo spirito degli Immortal, nonostante i canoni stilistici siano mutati nel tempo.

Cito spessissimo quella canzone ma TUTTO l'ALbum è ovviamente su livelli altissimi, da "Solarfall", a "When dark and light don't differ", alla titletrack ecc.....

Bellissimo il booklet con la copertina da voi già descritta, le foto STUPENDE :hihi::headbang: di Abbath e Horgh all'interno su sfondo nero/argento e la 4a di copertina con il vecchio logo.

Grazie ancora alla Osmose per aver contribuito a dar vita a pezzi di storia della musica come questo.

La copertina..... a me risulta opera di Jean Pascal Fournier e non di Dan Seagrave!
    C'è proprio scritto sul booklet! Cover artwork by Jean pascal Fournier.

:roll:

Condividi questa Pagina